Dolce Sorriso

Eccellente 9.8 / 10 (8)
Bed & Breakfast | Viale Tica, 185 - Siracusa | Zona: Centro
Cell. 351 5356026
Codice identificativo: 19089017C113000
Contatta o prenota
Scrivi a Dolce Sorriso se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, in centro, struttura di design, struttura di charme, colazione abbondante.

Una ricca colazione all'italiana.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

8 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
8 recensioni
nilde
Consiglio vivamente questa struttura, Rossana è una magnifica host attenta e premurosa. Ci siamo sentiti in famiglia anche perché facevamo colazione nella sua cucina e che colazione c’era di tutto. Una menzione alla sua granita alle mandorle. PS: Di fronte c’è la Coop con il salumiere Roberto che fa dei panini super. Un’altra nota positiva è il parcheggio auto e a pochi minuti con l’auto si arriva ad Ortigia.
ha soggiornato dal 20/08/2023 al 27/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie per la bella recensione sono contenta che vi siate trovati bene, che possiate avere dei bei ricordi e soprattutto abbiate goduto appieno le bellezze della nostra Sicilia... Un saluto
anna
La struttura è ampia, ordinata, estremamente pulita e dotata di tutto il necessario. Comodissimo anche il parcheggio all'interno della struttura. La proprietaria una persona meravigliosa! Estremamente gentile, accogliente e sempre disponibile. Una persona davvero eccezionale che non fa mancare nulla ai suoi ospiti.
ha soggiornato dal 17/08/2023 al 19/08/2023
La risposta del gestore:
Grazie Anna. È stato un grande piacere conoscerti.... Un saluto affettuoso ed un in bocca a lupo per tutto....
rossana
Rossana è stata molto gentile, premurosa e competente. Stanza profumata, elegante e tranquilla. Da tenere in considerazione in futuro.
ha soggiornato dal 29/07/2023 al 30/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante per le belle parole...
stella
Molto accogliente, pulizia al top, colazione ottima, posto auto... cosa chiedere di piu! La gestione perfetta! Vicino al teatro greco, sicuramente ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 02/06/2023 al 04/06/2023
La risposta del gestore:
Grazie tante per la recensione... E' stato un grande piacere conoscervi compresa pelosetta... Buon proseguimento...
domenico
Il nome del bed and breakfast già dice tutto! È veramente un Dolce Sorriso a 365 gradi. Provare per credere. Confort, pulizia, gentilezza e professionalità.
ha soggiornato dal 13/09/2022 al 14/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie Domenico e a tutti voi. È stato un piacere conoscervi....
ludovico
Il B&B Dolce Sorriso è nuovissimo e ben tenuto. Pulito e confortevole. La proprietaria, Rossana, è una persona molto piacevole, gentile e accogliente; con i clienti è molto precisa, attenta ai dettagli, discreta e al contempo disponibile per qualsiasi necessità. La location del B&B è ottima, facilmente raggiungibile dall'autostrada, e vicina alle principali attrazioni di Siracusa (teatro greco, neapolis, Santuario della Madonna delle Lacrime, le catacombe, il museo archeologico, etc...). Altro aspetto degno di nota è che, la struttura, si trova a poca distanza dalla fermata bus (gratuita!) che porta a Ortigia. Comodissima, è in funzione dal lunedì al sabato dalle 17:00 alle 2:00 di notte e la domenica, invece, dalle 8:00 del mattino alle 2:00 di notte. Anche la colazione è veramente apprezzabile, molto ricca e sfiziosa: assolutamente da provare la granita di mandorle, accompagnata dall'immancabile brioche col "tuppo"! Consigliato!
ha soggiornato dal 08/07/2022 al 10/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie per la bellissima recensione... È stato un piacere ospitarVi... Saluti da Rossana.
rossana
Rossana è la migliore padrona di casa di sempre! Non si può descrivere la sua ospitalità. Se potessi dare 20 punti li darei a lei e al suo meraviglioso posto.
ha soggiornato dal 28/03/2024 al 30/03/2024
La risposta del gestore:
Petra è stato un piacere conoscerti e conoscervi tutti... Grazie per la bellissima recensione.... A presto... Rossana. Petra, it was a great pleasure meeting all of you... thank you for the beautiful review...hope to see you soon.. ciao Rossana
andrea
L'appartamento si trova nel centro della città. Il parcheggio con l'auto è possibile all'interno del complesso residenziale. La padrona di casa, Rossana, è molto gentile, disponibile e fornisce ai suoi ospiti consigli utili. Prepara quotidianamente la colazione per gli ospiti e si prende cura personalmente della pulizia e dell'ordine degli appartamenti. Le immagini parlano da sole. Posso solo raccomandarlo. 5 stelle per tutto. Grazie Rossana.
ha soggiornato dal 17/06/2023 al 30/06/2023
La risposta del gestore:
Ciao Andrea, grazie per la bellissima recensione spero di vederti presto. Hallo Andrea, vielen Dank für die schöne Bewertung, ich hoffe, wir sehen uns bald.

Dolce Sorriso

2198 visite
Membro da Maggio 2022
  • Cellulare 351 5356026

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria