White

Eccellente 9.3 / 10 (85)
Affittacamere | Via Rosario Gregorio, 36 - Palermo | Zona: Stazione Centrale
Cell. 340 7674872
Codice identificativo nazionale: IT082053B4W2UVR873
Codice identificativo regionale: 19082053B402438
Piace perché: vicino stazione, in centro, colazione abbondante, economico, struttura di design, vicino metro, in zona shopping, struttura di charme, nuovissimo, vicino aeroporto.

La colazione al White è sempre varia ma comunque italiana e internazionale. Cappuccino, caffè, tè, cereali, marmellate, pane fresco, succhi di frutta e tanto altro ancora di dolce. Per il breakfast salato offro uova strapazzate, alla coque, toast, salumi affettati e frutta di stagione. In base ai clienti posso offrire anche delle alternative in base alla durata del soggiorno. La colazione viene servita tutti i giorni dalle ore 8: 00 alle ore 9: 30 nella zona adiacente le camere. Su richiesta senza supplemento è possibile avere la colazione in camera.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

85 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
85 recensioni
ron
ron
ron ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/10/2025 al 12/10/2025
samuel
samuel
samuel ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/09/2025 al 25/09/2025
francesca
francesca
Ottimo.
ha soggiornato dal 27/08/2025 al 28/08/2025
nicole
nicole
nicole ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/08/2025 al 27/08/2025
daniel
daniel
daniel ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/08/2025 al 27/08/2025
sandro
sandro
sandro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/08/2025 al 08/08/2025
timea
timea
timea ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/07/2025 al 09/07/2025
zanni
zanni
zanni ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/04/2025 al 14/04/2025
giuseppe
giuseppe
giuseppe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/02/2025 al 24/02/2025
maria teresa
maria teresa
Ottimo posto centrato con Vucciria e Ballarò. Palazzo con interni antichi, ma il B&B White è il top. Personale gentilissimo e disponibile. Camera nuova e pulitissima. Consiglio vivamente di contattare.
ha soggiornato dal 18/01/2025 al 19/01/2025
maria carmela
maria carmela
Personale accogliente e molto gentile. Ci siamo trovati come a casa nostra e speriamo di rivederci presto.
ha soggiornato dal 07/12/2024 al 08/12/2024
valeria
valeria
Tutto perfetto! Personale gentilissimo e disponibile! Ubicazione perfetta! In pochissimo si è in centro a piedi! Essendo vicinissimo alla stazione centrale, si hanno a disposizione tutti i mezzi pubblici! Qualità prezzo eccellente! Grazie.
ha soggiornato dal 15/11/2024 al 18/11/2024
alfonso
alfonso
alfonso ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/09/2024 al 09/09/2024
michele
michele
Molto comoda al centro di Palermo. Pulita. Personale cordiale. Tutto molto bene. Con bagagli pesanti un po' impegnative le due rampe di scale mancando un ascensore.
ha soggiornato dal 06/09/2024 al 07/09/2024
melania
melania
melania ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/06/2024 al 17/06/2024
magdalena
magdalena
magdalena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/05/2024 al 26/05/2024
marco
marco
Ottima struttura e personale gentilissimo a un passo dalla stazione e vicinissima al centro. Buona anche la colazione, anche se Palermo è piena di bar molto molto validi dove vale la pena mangiare. Posto consigliatissimo.
ha soggiornato dal 25/05/2024 al 26/05/2024
anna
anna
anna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/05/2024 al 05/05/2024
anna
anna
Siamo stati in una stanza superiore che prevede il bagno in stanza. Un po' rumoroso, si sente parlare dalle altre stanze (ma molto dipende dagli altri ospiti presenti). Il B&B è pulitissimo. Colazione ottima, abbondante e nel frigo ci sono bevande e caffè a disposizione degli ospiti. Le ragazze del B&B sono gentili. Unico neo, la posizione è vicino alla stazione dei treni, zona poco raccomandabile, ma siamo stati solo una notte. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo.
ha soggiornato dal 05/05/2024 al 06/05/2024
giorgia
giorgia
Ottimo posto, molto pulito e molto vicino alla stazione centrale.
ha soggiornato dal 14/03/2024 al 15/03/2024
giuseppe
giuseppe
Siamo stati bene, ambiente familiare con personale gentile e disponibile. Camera luminosa e pulita, tutto al top! Colazione buona, fresca ed abbondante.
ha soggiornato dal 28/03/2024 al 29/03/2024
roberto
roberto
Ho alloggiato insieme alla famiglia per tre giorni. Ottimo rapporto qualità/prezzo oltre a dispositivi di sicurezza all'avanguardia. Ottima posizione per brevi soggiorni. Ci ritornerei volentieri.
ha soggiornato dal 11/02/2024 al 14/02/2024
paolo domenico
paolo domenico
paolo domenico ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/02/2024 al 03/02/2024
dani
dani
Abbiamo soggiornato per 2 notti in questo B&B molto carino, situato al secondo piano. Nonostante l'assenza di un ascensore, raggiungere la struttura non è stato un problema. Un grande vantaggio è il self-check in, che può essere effettuato in qualsiasi momento, senza restrizioni di orari di arrivo. Tutti i dettagli per l'accesso, compresi codici e istruzioni, sono stati descritti in modo molto chiaro. La struttura è molto curata e pulita. La nostra camera (Room 2) era provvista di un balconcino che dava sulla via d'accesso al B&B. Il bagno è comodo, dotato di una grande doccia con cromoterapia. L'unica nota è l'assenza di una finestra, ma è presente un sistema di aerazione forzata. Il B&B si trova in una zona molto tranquilla, con la stazione a soli 50 metri di distanza. Il centro può essere raggiunto con una semplice passeggiata. La colazione è servita da due splendide ragazze, Nadia e Barbara, molto cordiali e sorridenti. Soprattutto Nadia, con il suo sorriso contagioso e la sua voce allegra, è molto accogliente. Entrambe sono disponibili per una chiacchierata, mostrandosi molto cordiali e premurose. Abbiamo anche avuto l'opportunità di scambiare alcune parole con Barbara, che si è dimostrata estremamente gentile. La colazione proposta è ottima, con una vasta scelta tra salato e dolce, e viene servita in quantità abbondante. Nadia e Barbara sono state inoltre molto comprensive quando mi sono sentito male a causa dei primi sintomi influenzali. Anziché lasciare la camera alle 10, mi hanno permesso di rimanere, permettendomi di riposare e andare via dopo l'orario stabilito. Nonostante il proprietario mi avesse chiamato per ricordarmi di lasciare la camera alle 10, ho potuto prolungare il mio soggiorno. Un altro vantaggio è la possibilità di lasciare i bagagli dopo il check-out, per poi riprenderli in un secondo momento. Questa opzione, non sempre disponibile in altri B&B, si è rivelata molto comoda. In definitiva, consiglio vivamente il B&B White. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo: per 2 notti ho pagato 130 euro, più 8 euro di tassa di soggiorno. Non mi hanno fornito una ricevuta, probabilmente per una dimenticanza, ma non è stato un problema per me. Desidero elogiare Nadia e Barbara per il loro eccellente lavoro nella gestione della struttura.
ha soggiornato dal 05/01/2024 al 07/01/2024
michele
michele
Struttura ben tenuta in posizione centrale. Le ragazze molto gentili, professionali e disponibili. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 29/12/2023 al 02/01/2024
ilaria
ilaria
Ottima struttura accogliente e pulita. Bravissimo il personale che serve la colazione. \nAlla colazione però aggiungerei la spremuta di arance, succo tipico della Sicilia.
ha soggiornato dal 15/12/2023 al 18/12/2023
leonardo
leonardo
Ottima struttura, accogliente e pulita, e in pieno centro con tutte le comodità. Il personale è cortese e disponibile. Ritornerò, grazie.
ha soggiornato dal 17/12/2023 al 18/12/2023
rosita
rosita
Tutto perfetto! Posizione strategica, pulizia, arredamento, colazione, gentilezza e cortesia della ragazza che ti segue durante ogni necessità della giornata dalla colazione alla richiesta di suggerimenti (sfortunatamente non le ho mai domandato il nome). Sono molto soddisfatta della scelta di questo B&B. Qualora dovessi tornare a Palermo, tornerò a soggiornare qui.
ha soggiornato dal 08/12/2023 al 10/12/2023
daniel
daniel
daniel ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/11/2023 al 24/11/2023
dario
dario
Tutto perfetto da ogni punto di vista, sarà la mia prima scelta per la prossima volta che verrò a Palermo. Accoglienza al top, struttura moderna, pulitissima e ben organizzata. Tutto il personale gentile, professionale e disponibile ad ogni esigenza. Un ringraziamento in particolare a Nadia che è la personificazione perfetta dell'accoglienza. Ci ha accolti e coccolati come nessuno abbia mai fatto.
ha soggiornato dal 11/11/2023 al 13/11/2023
arduino
arduino
arduino ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/11/2023 al 10/11/2023
alessandro
alessandro
alessandro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 28/10/2023 al 29/10/2023
flaviano
flaviano
Ottima posizione, personale gentile e pulizia perfetta.
ha soggiornato dal 23/09/2023 al 26/09/2023
valentina
valentina
Un buon appoggio per visitare Palermo, anche se ha alcune pecche: la colazione è buona, ma purtroppo senza nessun prodotto locale, manca delle libidini dolci palermitane. Zona comoda per visitare, ma attaccato alla stazione e quindi poco sicuro per la notte. L'insonorizzazione delle camere non è ottimale.
ha soggiornato dal 07/10/2023 al 09/10/2023
elisabeth
elisabeth
La camera era un po' piccola e la posizione un po' lontana dal centro. Tuttavia, la gente era molto simpatica, la camera era calma e molto pulita. La colazione era perfetta.
ha soggiornato dal 17/09/2023 al 24/09/2023
gloria
gloria
La struttura è moderna, dotata di ogni comfort, silenziosa e gradevole. Colazione ricca e abbondante. Consigliato!
ha soggiornato dal 13/08/2023 al 14/08/2023
rosangela
rosangela
White: punti negativi: mancanza di ascensore, mancanza di bidet, condizionatore rumoroso.
ha soggiornato dal 26/06/2023 al 03/07/2023
anna
anna
Tutto molto carino e molto accogliente. L'unica pecca è l'ascensore, risulta molto stancante. Le ragazze sono gentilissime. Il resto tutto bene.
ha soggiornato dal 22/06/2023 al 23/06/2023
fabiola
fabiola
Ragazze bravissime, gentilissime, simpatiche :) Molto disponibili, ti mettono subito a tuo agio come fossi a casa... Spero di ritornarci presto... Palermo città bellissima.
ha soggiornato dal 20/06/2023 al 23/06/2023
maria
maria
maria ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/06/2023 al 12/06/2023
marisa
marisa
Struttura recentemente ristrutturata in posizione comoda ai servizi pubblici. Pulitissima, colazione eccellente, personale gentilissimo.
ha soggiornato dal 23/05/2023 al 26/05/2023
roland
roland
roland ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/05/2023 al 27/05/2023
flavia
flavia
flavia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/04/2023 al 22/04/2023
lorena
lorena
lorena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/04/2023 al 17/04/2023
gabriele
gabriele
Ottima struttura, in posizione strategica a due passi dalla stazione centrale di Palermo, quindi perfetta per la visita a piedi della città. Le ragazze che lavorano nella struttura sono magnifiche: gentilissime, efficienti, molto brave e disponibili. Per noi è stata la prima volta a Palermo e quando torneremo di certo soggiorneremo ancora qui.
ha soggiornato dal 16/03/2023 al 23/03/2023
giuseppe
giuseppe
Struttura molto centrale, curata e pulita. Gestore e personale gentilissimi. Siamo stati contattati per la documentazione del caso e hanno sempre risposto in modo celere e anche in orari non da ufficio alle nostre esigenze. Se torneremo a Palermo verremo sicuramente qui. Lo consigliamo caldamente!
ha soggiornato dal 26/02/2023 al 03/03/2023
giuseppe
giuseppe
giuseppe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/02/2023 al 17/02/2023
giovanni
giovanni
Ottima struttura accogliente, qualche ritocco da fare in camera sui muri, ma nulla di che. Per essere proprio pignoli... per il resto bravissimo, staff accogliente e gentile.
ha soggiornato dal 15/02/2023 al 16/02/2023
luigi
luigi
Sono stati giorni stupendi. Il sorriso, la disponibilità e la cordialità del personale sono davvero unici. Grazie di tutto. Cordialmente. Luigi e Silvia.
ha soggiornato dal 10/02/2023 al 11/02/2023
massimo
massimo
Sono molto soddisfatto, siamo stati accolti da personale disponibile e cortese, pulito e curato nei minimi particolari, colazione abbondante e di qualità, eccellente.
ha soggiornato dal 02/02/2023 al 05/02/2023
rocco
rocco
Soggiorno perfetto e confortevole. Il personale sempre disponibile ed attento alle esigenze. Ci tornerò sicuramente!
ha soggiornato dal 31/01/2023 al 01/02/2023
La risposta del gestore:
Grazie per il feedback positivo e il soggiorno presso il bed and breakfast White. Ti aspettiamo per il prossimo soggiorno Rocco!
giorgio
giorgio
Struttura che ha soddisfatto le nostre aspettative. Camera molto pulita e molto spaziosa anche se il bagno era un po' piccolo. Personale cordiale e gentile. Buona la colazione. Posizione comoda vicino alla stazione ma in zona tranquilla e appena fuori dalla Ztl, quindi ok anche per auto che si può tranquillamente posteggiare nella via della struttura. Molto gradita anche la vicinanza al centro che si raggiunge in pochi minuti a piedi. Buono il rapporto qualità/prezzo. Da tenere presente che il b&b si trova al secondo piano senza ascensore.
ha soggiornato dal 26/12/2022 al 31/12/2022
giuseppe
giuseppe
Nonostante sia situato al secondo piano di un palazzo vecchio senza ascensore la struttura è moderna, pulita, nonché gestita da personale gentile e disponibile. Colazione ottima. \nLa zona non è delle migliori, ma il B&B è silenzioso e sicuro. Inoltre è ben collegato attraverso i mezzi pubblici con le altre zone della città, e con l'aeroporto.
ha soggiornato dal 23/10/2022 al 27/10/2022
paolo
paolo
paolo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/09/2022 al 17/09/2022
sara
sara
Molto gentili le ragazze, ottima la colazione! Grazie.
ha soggiornato dal 01/09/2022 al 02/09/2022
cinzia
cinzia
Struttura nuova, in zona tranquilla, personale molto gentile e disponibile. Istruzioni per check-in in autonomia molto ben spiegate.
ha soggiornato dal 16/05/2022 al 23/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille Cinzia! Per noi è stato un piacere averti come nostra ospite! Alla prossima!
giovanna
giovanna
giovanna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/04/2022 al 02/04/2022
rosa
rosa
Ottima pulizia e colazione, personale gentilissimo e disponibile.
ha soggiornato dal 28/12/2021 al 04/01/2022
daniele
daniele
Tutto perfetto. Piccolo disguido sulla mancanza del terzo set di asciugamani al nostro arrivo prontamente risolto. Ragazza che cura le colazioni gentilissima.
ha soggiornato dal 05/12/2021 al 08/12/2021
mirco
mirco
B&B ristrutturato da poco ed arredato con gusto, vicinissimo alla stazione. Ottima pulizia. Colazione molto abbondante con prodotti di qualità. Funziona tutto molto bene, le ragazze sono gentilissime e professionali. Straconsigliato! Nota: è un secondo piano senza ascensore, può essere un problema per alcuni.
ha soggiornato dal 11/09/2021 al 14/09/2021
valentin
valentin
Come sempre, la stanza molto pulita e la colazione deliziosa. Attenzione e servizio eccellente.
ha soggiornato dal 03/08/2021 al 04/08/2021
laura
laura
Il B&B White è una struttura accogliente e ben tenuta in posizione strategica nei pressi della stazione di Palermo, da dove spostarsi agevolmente a piedi per andare alla scoperta delle meraviglie del capoluogo siculo. Camera pulita, confortevole, spaziosa e dotata di balcone. Buona la prima colazione, con cornetto fresco di pasticceria. Completano il quadro la gentilezza e la disponibilità di Francesca che, con le sue utili informazioni, ci ha permesso di vivere la città in modo autentico.
ha soggiornato dal 05/07/2021 al 09/07/2021
salvatore
salvatore
Posto bellissimo e pulito sono contento, ritornerò.
ha soggiornato dal 01/05/2021 al 03/05/2021
giuseppe
giuseppe
Organizzazione perfetta, gestori molto disponibili a tutte le ore.
ha soggiornato dal 07/03/2021 al 08/03/2021
luciano
luciano
Bisognerebbe pulire il bagno e cambiare le lenzuola ogni giorno. E non farlo dopo che uno se ne va.
ha soggiornato dal 09/02/2021 al 12/02/2021
john
john
Non sono riuscito a leggere tutte le istruzioni per entrare nella mia stanza. È colpa mia. Mi dispiace molto. Sono stato salvato dagli host. Molto grato. Buona posizione vicino alla Stazione Centrale. Due notti in una stanza migliore con una colazione migliore costano circa quanto una notte a Losanna, dove sono rimasto in viaggio per la Sicilia. Quindi, molto soddisfatto.
ha soggiornato dal 20/03/2025 al 22/03/2025
mr
mr
Ottimo posto per visitare Palermo. La camera era perfetta, con un ottimo bagno, aria condizionata e un bel balcone. Tutto era a distanza di passeggiata e il parcheggio in strada è gratuito, dove è possibile trovare un posto. Erano davvero disponibili, poiché avevamo il Parkrun da fare la mattina del check-out, dove ci hanno permesso di fare il check-out un po' più tardi. Grazie. P.S. non abbiamo fatto colazione poiché eravamo al Parkrun.
ha soggiornato dal 04/10/2024 al 05/10/2024
mary
mary
Eccellente e impeccabile stanza. Colazione varia e abbondante.
ha soggiornato dal 13/05/2024 al 14/05/2024
corinne
corinne
Siamo così felici del nostro soggiorno al B&B White. Bellissimo e pulito. Il personale è così cordiale e disponibile. Posizione favolosa!
ha soggiornato dal 08/11/2023 al 10/11/2023
sofi
sofi
Un bel letto, personale cordiale, buona colazione. Balcone. Aria condizionata. Facile da prenotare e istruzioni chiare. \nLe scale con una borsa pesante sono state l'unica cosa negativa.
ha soggiornato dal 01/09/2023 al 02/09/2023
daniel
daniel
Bello posto, vicino alla stazione principale.
ha soggiornato dal 16/06/2023 al 17/06/2023
aisha
aisha
Tutto era perfetto, posto molto bello e confortevole. La camera era incredibile e il letto estremamente confortevole e accogliente! Incredibile, siamo rimasti molto sorpresi. L'intero posto era super pulito e in condizioni perfette. Inoltre, molto ben posizionato, accanto alla stazione e a 10-15 minuti a piedi dal centro. Le ragazze che gestiscono il posto sono incredibili, molto dolci e gentili. La colazione è assolutamente ottima, abbiamo avuto un soggiorno meraviglioso e raccomandiamo sicuramente il B&B White per un soggiorno a Palermo!
ha soggiornato dal 30/04/2023 al 03/05/2023
elisa
elisa
Albergo molto bello e semplice. Il posto è pulito e molto ben posizionato. È molto facile arrivare tardi con i codici per entrare e facile lasciare i bagagli dopo il check-out per passare la giornata a Palermo. L'unico punto negativo è il rumore nell'albergo, poiché possiamo sentire tutto ciò che succede dentro e intorno all'edificio, anche con i tappi per le orecchie.
ha soggiornato dal 27/09/2022 al 29/09/2022
moira
moira
Un'oasi di calma nel centro della città. Camera spaziosa e abbondante colazione.
ha soggiornato dal 05/10/2022 al 07/10/2022
david
david
Posizione ottima, il personale è estremamente gentile e la colazione è molto buona e varia.
ha soggiornato dal 16/07/2024 al 20/07/2024
marie-françoise
marie-françoise
Struttura accogliente, ben posizionata e ben tenuta.
ha soggiornato dal 26/09/2023 al 28/09/2023
faouaz
faouaz
Molto buono soggiorno. Grazie per l'accoglienza e l'ospitalità.
ha soggiornato dal 02/10/2022 al 03/10/2022
françoise
françoise
Consiglio questa struttura. Il personale è molto gentile. Si possono lasciare i bagagli.
ha soggiornato dal 18/04/2022 al 19/04/2022
susanne
susanne
Buona posizione per esplorare la città. Personale molto cordiale. Buon rapporto qualità-prezzo.
ha soggiornato dal 06/11/2024 al 10/11/2024
holger
holger
Molto centrale, nel cuore della città, proprio accanto alla stazione ferroviaria e in centro città, molto facilmente raggiungibile. Molto cordiali i dipendenti, camera fantastica! Raccomandiamo volentieri questa struttura.
ha soggiornato dal 30/10/2023 al 31/10/2023
artur
artur
Eccellente per le nostre esigenze!
ha soggiornato dal 24/09/2022 al 27/09/2022
ricardo
ricardo
Uno dei migliori alloggi di cui ho goduto in Sicilia e senza dubbio il migliore in relazione qualità-prezzo. La suite è enorme con il fascino del suo soffitto che mantiene la decorazione antica. Il balcone con vista sulla strada. La colazione servita dalle incantevoli Nadia e Alexia offre la possibilità di farti preparare al momento uova strapazzate, alla piastra, toast, ecc... Sinceramente è un luogo da ripetere.
ha soggiornato dal 06/06/2025 al 07/06/2025
maria angelica
maria angelica
Tutto è stato molto bene! Le persone molto gentili, molto vicino alla stazione centrale dei treni, pulito, e una colazione fantastica.
ha soggiornato dal 06/02/2023 al 09/02/2023
maría jose
maría jose
Posso solo dire cose positive su questo alloggio. È molto ben posizionato vicino alla stazione ferroviaria. Molto pulito e molto confortevole. La colazione ottima, molto varia. La comunicazione con il personale è stata ottima, in ogni momento ci hanno dato istruzioni e facilità per accedere all'edificio. Ci hanno permesso di lasciare i bagagli. Assolutamente consigliato. Senza dubbio ci tornerei.
ha soggiornato dal 25/09/2022 al 26/09/2022
nicolas
nicolas
La camera molto spaziosa e ben arredata, i cuscini molto comodi.
ha soggiornato dal 09/09/2022 al 10/09/2022

White

13640 visite
Membro da Agosto 2020
  • Cellulare 340 7674872

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria