Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochi metri dalle rive del mare a Catania città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore storico della città in zona Duomo. "B&B San Placido Inn-Catania, Centro Storico." è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, piste da sci e caroselli dedicati a tutti gli sport invernali. In particolare segnaliamo che a soli 160 mt di distanza si trova la 'Cattedrale di Sant'Agata'. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Angelo Massimino di Catania'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, zone riservate ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per chi deve muoversi in città grazie alla vicinanza delle stazioni di metropolitana (Metro Stazione, Metro Porto...).