Amélie B&B

Eccellente 9.6 / 10 (41)
Bed & Breakfast | via Principe di Belmonte, 94 - Palermo | Zona: Politeama
Cell. 328 8654824
Codice identificativo: 19082053C101409
Contatta o prenota
Scrivi a Amélie B&B se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, in zona shopping, colazione abbondante, economico, struttura di charme, vicino stazione, nuovissimo, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a pochi passi dal mare a Palermo città d'arte, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città in zona Politeama. "Amélie B&B" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, seguire eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 7 ospiti in:
1 camera 'camera tripla' che può ospitare 3 persone
1 camera 'En suite' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Camera doppia' che può ospitare 2 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, tedesco, spagnolo.

Non aspettatevi di trovare sempre la stessa cosa! In cucina regna la dolce fantasia!

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

41 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
41 recensioni
mario
mario ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/11/2023 al 25/11/2023
alessandra
La struttura è ottima, con una posizione top, nel pieno centro, molto comoda. Angela è carinissima, super accogliente e sempre disponibile. Consigliamo il beb di Angela, ci ha fatto sentire come a casa. Ancora grazie.
ha soggiornato dal 16/09/2023 al 19/09/2023
angela
Abbiamo trascorso 6 giorni alla scoperta di Palermo, una sorpresa in quanto ad arte e cultura. Il soggiorno è stato reso ancora più piacevole dal b&b di Angela, un'host squisita. Ogni mattina ci ha deliziato con i suoi dolci homemade, sempre diversi. La posizione del b&b è centrale, sicura e comodissima per visitare la città. La camera era spaziosa e pulitissima. STRACONSIGLIATO!
ha soggiornato dal 14/09/2023 al 20/09/2023
giacoma
Ottima posizione, personale disponibilissimo sia durante la prenotazione che il soggiorno.
ha soggiornato dal 20/08/2023 al 24/08/2023
maria carmen
Ci siamo trovati molto bene, Angela è una persona cordiale che tratta i suoi ospiti come se fossero della famiglia.
ha soggiornato dal 24/08/2023 al 27/08/2023
angela
Io e mio marito ci siamo trovati benissimo in questo B&B al centro di Palermo. La posizione è ottima per visitare tutto (monumenti e mercati) ma allo stesso tempo in una zona pedonale tranquilla e silenziosa. La proprietaria gentilissima e generosa si è messa a disposizione, la colazione fantastica, di meglio non si può chiedere. Grazie Angela, alla prossima!
ha soggiornato dal 23/08/2023 al 25/08/2023
alessia
Meraviglioso! Tutto perfetto, dalla posizione della struttura alla gentilezza e disponibilità della proprietaria Angela, host veramente in gamba! Camera pulitissima, struttura con tutti i comfort e colazione ricca e abbondante. Consiglierò il b&b a tutti i conoscenti che vorranno visitare Palermo perché qui il soggiorno è stato perfetto.
ha soggiornato dal 16/08/2023 al 18/08/2023
paolo
La struttura è ricavata in un condominio datato, collocato in pieno centro a Palermo in area pedonale, comodissimo per visitare a piedi tutta la città. Per indisponibilità di posti auto adiacenti alla struttura, occorre parcheggiare l'auto in un parcheggio privato a circa 300m dalla struttura che costa 25€/giorno. Il B&B si trova al 6° piano del condominio, provvisto di ascensore. Le camere sono spaziose e ben pulite. Angela è una host carinissima e molto gentile. É presente la connessione wifi. Ad ogni camera è associato un bagno ad uso esclusivo che però non è in camera, occorre uscire nel corridoio ed accedere quindi alla porta posta più o meno di fronte a quella della camera. Le colazioni sono piuttosto abbondanti e sono composte di dolci fatti da Angela. Purtroppo, per me che sono un amante anche e soprattutto della colazione salata, è mancato qualcosa, ma si può sopravvivere per 3 giorni. L'unico discomfort vero che abbiamo avuto è stata la difficoltà a dormire le prime 2 notti a causa della ingente presenza di zanzare. Questo non è colpa di nessuno ovviamente. La terza notte abbiamo attaccato alla corrente il fornelletto anti zanzare già presente in camera e non siamo stati attaccati. Quindi consiglio di utilizzarlo sin da subito. Purtroppo il centro di Palermo è rumoroso, quindi dormendo con le finestre aperte non si può pretendere la tranquillità di una casa di campagna. Se siete sensibili a ciò, chiudete le finestra e accendete il climatizzatore. Nel complesso consiglio la struttura in quanto situata in pieno centro. Grazie ad Angela per l'ospitalità.
ha soggiornato dal 11/06/2023 al 14/06/2023
elena
elena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/06/2023 al 18/06/2023
antonella
Abbiamo soggiornato al B&B Amelie due notti la scorsa settimana. Scelto per la posizione e le ottime recensioni è stato sopra le nostre aspettative! Da via Princ di Belmonte, tranquilla e signorile, si visita tutto il centro di Palermo a piedi, Angela, che gestisce personalmente il b&b, è eccezionale, si entra subito in empatia e ci si sente davvero suoi ospiti. I suoi consigli sono stati utilissimi, le colazioni superlative, la stanza ottima. Rimane la voglia di tornare presto. Grazie Angela da Antonella e Paolo.
ha soggiornato dal 06/06/2023 al 08/06/2023
paola
paola ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/06/2023 al 11/06/2023
maria
Abbiamo trascorso 2 notti nel b&b. Siamo stati molto bene, la padrona di casa è stata gentilissima e ci ha fornito indicazioni sulle cose da fare. La colazione è abbondante con tanta scelta. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 05/05/2023 al 07/05/2023
fabio
fabio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/03/2023 al 27/03/2023
allan
allan ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 15/09/2022 al 18/09/2022
pierangelo
Grande disponibilità e gentilezza del gestore. Pulizia e ordine ottimi. Posizione centrale strategica. Tranquillità per il riposo.
ha soggiornato dal 01/05/2022 al 05/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie! 🎶
ute
ute ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/04/2022 al 25/04/2022
owe
owe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/04/2022 al 15/04/2022
camilla
Posizione ottima, struttura ben tenuta. Angela è fantastica.
ha soggiornato dal 23/03/2022 al 28/03/2022
michele
michele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/08/2021 al 03/09/2021
ester
Siamo stati per tre notti e ci siamo trovati molto bene. La posizione è centralissima ed è ottima per visitare Palermo. Angela è una persona molto disponibile e gentile. Pulizia eccellente. Grazie per averci ospitati.
ha soggiornato dal 14/08/2021 al 17/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie a voi, ospiti super organizzati e bellissimi. Alla prossima, Angela.
lorenzo
lorenzo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/03/2021 al 04/03/2021
daniele
Ottima esperienza di soggiorno - la posizione centralissima e la proprietaria molto disponibile ed innamorata della propria città.
ha soggiornato dal 18/09/2020 al 21/09/2020
La risposta del gestore:
Mi fai felice se mi dite che passa l'amore, grazie di cuore, Angela.
foletto
Bella casa ottima posizione. E chi gestisce il b&b è una ragazza simpatica e disponibile
ha soggiornato dal 20/09/2020 al 22/09/2020
noemi
Proprietaria molto carina e disponibile, consiglio.
ha soggiornato dal 20/08/2020 al 22/08/2020
daniele
Bellissima struttura, in centro vicino a Spinnato e Brioscià.
ha soggiornato dal 23/07/2020 al 26/07/2020
La risposta del gestore:
Caro Daniele, che sorpresa leggerti! Grazie e un abbraccio alle tue donne, Angela.
rosaly
rosaly ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/10/2023 al 21/10/2023
silvia
All perfect.
ha soggiornato dal 31/07/2023 al 04/08/2023
patricia
Angela our host and property owner was amazing. Her hospitality and goodwill was “stupendo” and so was she “tutto stupendo” Breakfast was abundent. she baked a fresh torte every day which went well with her Mama’s jam. i will definitely come back to stay at B&B Amelia. Thank you Angela.
ha soggiornato dal 22/06/2023 al 25/06/2023
sally
An economical B&B overlooking a pedestrian street filled with bars, cafes, quality shops and great people watching. Angela is a gregarious host who works hard to accommodate her guests. Rooms are simply furnished but immaculate. Angela's local knowledge and tips are excellent - from transport options and costs to local restaurants. Her breakfasts are abundant as is her energy.
ha soggiornato dal 28/05/2023 al 01/06/2023
patricia
Excellent value. Superb hostess.
ha soggiornato dal 18/09/2022 al 20/09/2022
cato
Angela makes you feel totally at home. The location is really a 10 and so is her amazing breakfast. She offers the human touch hardly found anywhere else. Quality/price is overwhelmingly in your favor. Rooms and bathrooms are immaculate. There is also staff at breakfast so you are truly treated like a guest.
ha soggiornato dal 05/09/2022 al 08/09/2022
markus
We were very pleased by the extremely familiar atmosphere, especially the possibility of interesting talking during the breakfast with the host and the guests. We got help in anything we were asking her about. So we were really sad to leave after a week. One of Angela's, the host's, specialities is baking: we got every morning another fresh, excellent cake! She is fluent in four languages: Italian, English, Spanish, German! The rooms are really stylish and on the balconies grow flowers.
ha soggiornato dal 08/10/2019 al 13/10/2019
brian
Angela is an excellent hostess, the apartment is in a terrific location and our stay was everything we hoped for. We would recommend it unreservedly.
ha soggiornato dal 17/09/2017 al 19/09/2017
isabelle
Everything was perfect, we really felt at home, thanks to the kindness of our guest.
ha soggiornato dal 25/08/2016 al 29/08/2016
cécile
Accueil très chaleureux, chambres très propres et calme, ambiance familiale. Bon emplacement central près du port et bien desservi pour se rendre à l'aéroport.
ha soggiornato dal 21/07/2017 al 25/07/2017
francis
Très bon accueil, chambre impeccable, seul petit bémol, la salle de bains (privative) se trouve en face de la chambre et il faut donc sortir de la chambre pour y accéder. Je recommande fortement l'endroit.
ha soggiornato dal 22/05/2016 al 24/05/2016
nicole
Alles war perfekt. Wir haben uns super wohlgefühlt. Das Frühstück war sehr lecker, besonders das Selbstgebackene ist hervorzuheben. Alles sehr liebevoll angerichtet und zubereitet. Auch das Zimmer sowie das Badezimmer waren sehr sauber. Aufgrund der guten Lage war alles zu Fuss erreichbar. Die Kommunikation mit Angela war hervorragend, sind hat uns wertvolle Infos gegeben. Auch spricht sie sehr gut deutsch, was für uns sehr angenehm war. Die morgendliche Gespräche beim Frühstück fanden wir toll. Wir kommen sehr gerne wieder und sagen Grazie mille.
ha soggiornato dal 14/09/2023 al 18/09/2023
peter
Alles perfekt, eine kleine Anregung für das Frühstück: etwas Käse oder Schinken würde die Reisenden aus den nördlichen Ländern noch mehr freuen. Die selbstgebackenen Süssigkeiten waren ausgesprochen lecker.
ha soggiornato dal 18/10/2022 al 20/10/2022
bego
Bien situado, zona tranquila y facilidad para aparcar. El desayuno excelente. Angela es encantadora y te ayuda en todo lo necesario.
ha soggiornato dal 15/08/2023 al 17/08/2023
laura
Estuvimos en semana santa de este año y a parte del caos de buscar a última hora el vuelo, nos recomendaron éste alojamiento y es absolutamente perfecto. Recomiendo a todos los viajantes que deseen una preciosa habitación, una perfecta ubicación en el centro de Palermo, un magnifico desayuno, la limpieza y por último y no menos importante, quiero mencionar la simpatía, cariño y atención con que nos trató Ángela y sobretodo a mi hija, que tuvo que quedarse unos días más en la habitación. Muchísimas gracias por todo, realmente merece la pena detenerse en éste rincón del precioso Palermo.
ha soggiornato dal 30/03/2018 al 01/04/2018

Amélie B&B

67699 visite
Membro da Dicembre 2008
  • Cellulare 328 8654824

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria