La struttura è bella, nuova, accogliente, pulita e ordinata, ai piedi dell’Etna. Purtroppo la piscina (motivo per cui avevamo scelto questo posto) è aperta al pubblico, con dieci postazioni di ombrelloni e lettini affittati e prenotati in anticipo da esterni, soprattutto famiglie con bambini. Gli ospiti dell’hotel devono cercare uno spazio all’ombra sotto i balconi, non essendoci uno spazio riservato per i clienti dell’hotel. Era così affollata che non ne abbiamo potuto usufruire. Ovviamente il bagno di servizio della piscina presenta scarse condizioni di pulizia a causa dell'intenso utilizzo. La colazione potrebbe essere migliorata sia nella qualità che nel servizio. Biscotti troppo duri da lasciarci i denti. Con tutte le bontà della Sicilia, lo sforzo per migliorare è minimo. Rapporto qualità-prezzo elevato.
ha soggiornato dal 29/07/2024 al 30/07/2024
La risposta del gestore:
Buongiorno, ricordo bene che siete arrivati in struttura a pomeriggio inoltrato e considerando che il soggiorno è stato di una sola notte, non vi era il tempo materiale per usufruire della piscina, per questo non l'avete utilizzata.
Tengo comunque a precisare che la piscina non è aperta indiscriminatamente al pubblico e che i nostri ospiti hanno sempre la loro sdraio in piscina assicurata, o sotto la copertura all'ombra o sotto gli ombrelloni.
In merito alla valutazione della colazione, i biscotti di cui parla, sono dei biscotti alle mandorle artigianali, la cui particolarità è proprio la croccantezza, data appunta dalla materia prima. La varietà è inoltre sempre garantita dalla presenza di affettati, cereali, yogurt, colazione da forno, pane fresco, frutta fresca e altro ancora. Non siamo un hotel e la nostra colazione è più che il massimo per un B&B.
Cercheremo comunque di migliorarci.