Villa Kuky

Eccellente 10.0 / 10 (3)
Appartamento | Località la Marchesana, Snc - Santa Teresa Gallura | Zona: Campagna
Cell. 335 318395 - 335 6293751
Codice identificativo nazionale: IT090063C2000R7119
Codice identificativo regionale: 090063C2000R7119
Piace perché: colazione abbondante, piscina, panorama spettacolare, nuovissimo, struttura di charme.

A disposizione degli ospiti, per la prima colazione, yogurt, latte, tè, caffè, succhi, pane, biscotti, cereali, miele, marmellate, crema di nocciole frutta affettato formaggio uova e pomodorini. La colazione può essere consumata nell’ampia veranda all’aperto, ma riparata, che si affaccia sul giardino e che gode di una splendida vista sul paese, su Capo Testa e sulla Corsica, a bordo piscina o, nelle giornate in cui il tempo non lo permette, nel soggiorno della villa. Nelle sere d’estate si può godere di indimenticabili tramonti mozzafiato.

  • Animali Ammessi
  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

3 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
10.0
3 recensioni
sabrina
sabrina
Abbiamo trascorso un bellissimo soggiorno a Villa Kuky. Stanza ampia e silenziosa. Dalla veranda dove veniva servita la colazione (abbondante con prodotti freschi e locali) si gode di una vista favolosa su Santa Teresa e Capo Testa. Giuseppe e Caterina sono degli host premurosi e disponibili. Ci hanno fornito ottimi consigli per visitare i dintorni. Villa Kuky si trova in un'ottima posizione per visitare la Gallura. Ci torneremo senz'altro!
ha soggiornato dal 06/08/2023 al 10/08/2023
rainer
rainer
Ottima sistemazione durante la vacanza in Sardegna con una camera molto bella. Colazione molto buona e abbondante con, tra l'altro, macedonia fresca, salumi, formaggi, yogurt e torta fatti in casa. La casa è ben posizionata vicino a Santa Teresa Gallura e dispone di un bel giardino e piscina. Ospiti molto cordiali.
ha soggiornato dal 18/09/2025 al 21/09/2025
La risposta del gestore:
Grazie mille per la vostra bellissima recensione, speriamo di riaversi nostri graditi ospiti.
kerstin
kerstin
Una camera molto bella e arredata con cura con un bagno molto bello. È accessibile dalla piscina/giardino e ogni mattina abbiamo ricevuto una meravigliosa colazione da Giuseppe e Caterina sulla loro terrazza. A volte c'era un'omelette, a volte mozzarella o ricotta oltre a una fresca insalata di frutta preparata, yogurt, tagliere di salumi e formaggi, torte e pasticcini, croissant e un ottimo cappuccino. Tutto molto delizioso e di ottima qualità. La casa si trova nell'entroterra di Santa Teresa di Gallura ed è molto tranquilla. Grazie per la vostra ospitalità, torneremo volentieri. Kerstin e Frank.
ha soggiornato dal 16/10/2023 al 21/10/2023

Villa Kuky

11074 visite
Membro da Gennaio 2023
  • Cellulare 335 318395 - 335 6293751