Poecylia Resort

Ottimo 8.5 / 10 (5)
Affittacamere | Località Becco, snc - Carloforte | Zona: Mare
Cell. 333 7629790 - 333 8964250
Codice identificativo: E8150
Contatta o prenota
Scrivi a Poecylia Resort se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, struttura di charme, colazione abbondante, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova in riva al mare in un luogo con una vista spettacolare. "Poecylia Resort" è una struttura di design caratterizzata dall’attenzione ai particolari, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è la location ideale, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 6 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, spagnolo.

Il buongiorno si vede dal mattino e la giornata al Poecylia inizia con una abbondante prima colazione, dolce e salata, servita a buffet, in un incantevole contesto, davanti ad una splendida vista sul giardino e sul mare. Al Poecylia si può fare la prima colazione fino a tarda mattinata. Il sonno è sacro, in questo luogo, che si sceglie per rigenerarsi nel corpo e nello spirito, ancor di più. Sul buffet prodotti di ogni tipo e di qualità, biologici, freschi, preferibilmente a km0 e regionali. Il pane è fatto in casa, con lievito madre, e le torte, preparate con cura, con ingredienti genuini, sono immancabili sul buffet. Composte biologiche di frutta, preparate artigianalmente con zucchero di canna, diverse qualità di miele biologico sardo e locale. Tagliate di formaggi e salumi locali per coloro che preferiscono il gusto salato. Frutta, frutta, frutta! Non possono mancare anche latte vegetale di diverso tipo per i vegetariani, kefir e yogurt fatto in casa. A richiesta prodotti gluten free. Il caffè è di torrefazione napoletana, in diverse miscele, per una sferzata di energia, da gustare magari sulla chaise-longue contemplando il mare.

  • Animali Ammessi
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.5
5 recensioni
julia
julia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/06/2019 al 06/06/2019
monica
Il paradiso. Siamo appena tornati ieri sera, abbiamo fatto un soggiorno di 4 giorni con amici. Posto incantevole, in cima a un bellissimo promontorio dove si possono gustare dei bellissimi tramonti, non ci sono parole per descriverli. Piero e Simona, i proprietari, sono persone stupende, piene di attenzioni e premure, molto simpatici, persone che non puoi dimenticare. I complimenti vanno anche a Dinesh, il ragazzo che lavora con loro, persona solare, sempre sorridente. Vacanza da ripetere! I Toscani... Monica, Stefano, Roberta e Andrea.
ha soggiornato dal 30/05/2019 al 02/06/2019
La risposta del gestore:
Grazie Monica! è stato bello conoscerci e trascorrere del tempo in vostra compagnia. a presto, il vostro angolino di Paradiso è qui che vi aspetta, saluti a tutti! Simona e Piero.
carmen
Posto magico! Piero e Simona sono due persone splendide: accoglienti, generosi nel comunicare e nel farti sentire unico e coccolato. Gli spazi, sia le camere che i luoghi in condivisione, sono curati e ricchi di particolari che ti fanno sentire come a casa di amici. Esperienza nutriente e stimolante per tutti i sensi e in tutti i sensi! È nostro desiderio ritornarci per più giorni e ci piacerebbe trovare materassi più adatti al piano di appoggio in muratura. Di più non potremmo chiedere. Grazie di tutto!
ha soggiornato dal 05/08/2016 al 07/08/2016
veronique
Da evitare assolutamente! Il sito web molto attraente di questo 'resort' ti vende un sogno! Le foto altamente ritoccate e le descrizioni corrispondenti ti suggeriscono una fuga hippie chic? Errore. Dopo un lungo viaggio su una strada a malapena percorribile (attenzione alle vostre auto!), scopri il edificio che ospita le camere, un po' trascurato, con vaghe pitture psichedeliche, una terrazza in cemento, nessuno per accogliervi. Avevi pensato di vedere un resort incastonato su una scogliera che domina il mare? Errore. Se la casa dei proprietari e le aree comuni si trovano sulla famosa scogliera, le vostre camere sono invece situate in una conca senza vista, immagino che in estate debba essere un forno. Immaginate che ogni camera abbia, come dovrebbe essere, il suo spazio privato? Errore. Tutte le camere sono raggruppate in una sorta di baracca rettangolare, sono allineate una accanto all'altra, le porte finestre si susseguono e si affacciano su una terrazza in cemento dove l'unica delimitazione tra i rispettivi 'pezzi' di terrazza sono lenzuola appese! Forse l'interno delle camere rimedierà al resto? Errore. Sono camere spartane, piccolissime, avete 3 appendini dietro una tenda per appendere i vostri vestiti e basta, il letto è duro come la pietra, il bagno minuscolo sembra uscito direttamente dagli anni '60, gli asciugamani sono ruvidi, l'arredamento è... inesistente. Le condizioni di vendita prevedono il pagamento della metà del soggiorno alla prenotazione, il resto al check-in. Errore. I proprietari mi hanno chiesto di saldare il saldo una settimana prima mentre confermavo gentilmente via mail la mia venuta. Per essere del tutto sincera, devo dire che i proprietari sono molto gentili, il che non può compensare a mio avviso tutti gli enormi difetti, calcolati o meno visto il prezzo, della loro struttura.
ha soggiornato dal 25/05/2023 al 28/05/2023
La risposta del gestore:
Dispiace per queste considerazioni, che non rispecchiano la realtà, ma semplicemente l'opinione di chi non ha fatto una scelta consapevole, ma superficiale, a partire dalla critica alla strada di accesso, non asfaltata o cementata, ma immersa nella natura, perché all'interno di un'oasi protetta. La nostra dimora è scelta, da anni, da innumerevoli ospiti, abituali e nuovi, che, sempre entusiasti, gioiscono nei loro soggiorni, perché desiderano vivere l'atmosfera e la filosofia di un luogo lontano dagli stereotipi. D'altronde si è subito visto che queste persone non erano adatti a questo luogo, perché abituati a realtà tristi e grigie, ad una tecnologia invasiva ed inquinante che noi abbiamo bandito, sin dall'inizio, senza alcun compromesso. Questo genere di persone, per il loro livello culturale e sensibilità, non sono adatte alla nostra dimora, ma sono perfette per case, alberghi, con tutte le "comodità" e "tecnologie", tipiche di tristi, cementati centri urbani, o di squallide periferie. -We are sorry for these considerations, which do not reflect reality, but simply the opinion of those who have not made a conscious but superficial choice, starting with the criticism of the access road, not paved or cemented, but immersed in nature, because inside of a protected oasis. Our home has been chosen for years by countless guests, repeat and new, who, always enthusiastic, enjoy their stays, because they want to experience the atmosphere and philosophy of a place far from stereotypes. On the other hand, it was immediately seen that these people weren't suitable for this place, because they were used to sad and gray realities, to an invasive and polluting technology that we have banned, from the beginning, without any compromise. This kind of people, due to their level of culture and sensitivity, are not suitable for our homes, but they are perfect people for homes, hotels, with all the "comforts" and "technologies" typical of sad, cemented urban centres, or squalid suburbs. - Nous sommes désolés pour ces considérations, qui ne reflètent pas la réalité, mais simplement l'avis de ceux qui n'ont pas fait un choix conscient mais superficiel, à commencer par la critique de la route d'accès, non pavée ni cimentée, mais immergée dans la nature, à l'intérieur de une oasis protégée. Notre maison est choisie depuis des années par d'innombrables hôtes, habitués et nouveaux, qui, toujours enthousiastes, apprécient leurs séjours, car ils veulent découvrir l'atmosphère et la philosophie d'un lieu loin des stéréotypes. Par contre, on a tout de suite vu que ces gens n'étaient pas adaptés à cet endroit, car ils étaient habitués à des réalités tristes et grises, à une technologie invasive et polluante que nous avons bannie, depuis le début, sans aucun compromis. Ce type de personnes, en raison de leur niveau de culture et de sensibilité, ne convient pas à nos maisons, mais ce sont des personnes parfaites pour les maisons, les hôtels, avec tout le "confort" et les "technologies" typiques des centres urbains tristes et cimentés, ou banlieues sordides.
dagmar
dagmar ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/09/2017 al 16/09/2017

Poecylia Resort

47262 visite
Membro da Marzo 2010
  • Cellulare 333 7629790 - 333 8964250