La Pavoncella

Eccellente 9.7 / 10 (12)
Bed & Breakfast | Via Sassari, 14 - Tortolì | Zona: Centro
Cell. 327 3210952
Codice identificativo: E6452
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a La Pavoncella se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, economico, in zona shopping, nuovissimo, colazione abbondante, struttura di charme, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a pochi passi dal mare in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, nel cuore storico della città. "La Pavoncella" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, tedesco.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta perfetta per soste funzionali alla partenza dal vicino aeroporto (Aeroporto di Tortolì - Arbatax...).

Colazione ricca e varia con dolci e marmellate fatti casa, succhi, Yogurt, frutta e su richiesta anche colazione salata

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

12 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
12 recensioni
anna
anna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/06/2023 al 25/06/2023
gianluca
gianluca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/06/2023 al 02/06/2023
emilio
Vedendo La Pavoncella dall'esterno, non ci si aspetta di trovare ciò che per me e mia moglie è stato esattamente ciò che ci aspettavamo: la signora Anna ci ha accolto con cortesia in un ambiente familiare, fresco e pulito; la camera era spaziosa quanto basta e il bagno molto comodo e ampio. La colazione era semplicemente ottima, con alcuni prodotti preparati dalla signora stessa. Complimenti. Se dovessimo tornare a Tortolì, sicuramente sceglieremo di nuovo questa struttura.
ha soggiornato dal 16/07/2022 al 17/07/2022
anna
anna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/07/2022 al 03/07/2022
anna
B&B molto grazioso, situato in centro e con parcheggi nei dintorni, arredato con cura e amore per i particolari, letto comodo e asciugamani morbidi. La proprietaria gentilissima, brillante e super disponibile cucina ogni mattina qualche dolce nuovo per colazione.
ha soggiornato dal 31/08/2019 al 06/09/2019
arianna
Complimenti ad Anna per la sua cortesia e ospitalità, molto professionale. Ci ha dato tutte le info per le spiagge e i locali adatti alle esigenze di una famiglia con bimbi. La colazione abbondante varia e a misura di grandi e piccini addirittura per chi ha intolleranze al lattosio. In tutto e per tutto 10 e lode.
ha soggiornato dal 01/09/2018 al 02/09/2018
francesca
La struttura è situata in posizione centrale, a due passi dalla via principale di Tortolì. Ogni cosa di cui si ha bisogno è raggiungibile a piedi: negozi, banche, farmacie, poste e una grande varietà di ristoranti/pizzerie per tutti i gusti (e prezzi). Potete gustare le specialità tipiche della cucina ogliastrina e ammirare l’artigianato e l’oreficeria sarda facendo una piacevole passeggiata lungo la via principale. Tortolì è posto in posizione strategica per chi ama sia il mare che la montagna. Cittadina immersa nel verde, distate pochi chilometri dal mare cristallino ma ideale anche per chi ama fare trekking, una semplice scampagnata in montagna o visitare le grotte o il “Canyon di su Gorroppu”. Il B&B eccelle per la sua pulizia, cura nei dettagli dell’arredamento ma soprattutto per la gentilezza e la cortesia del suo gestore, Anna. Oltre ad essere una bravissima cuoca che ogni mattina vi augura il buongiorno con dolci, torte (talvolta persino ancora calde, appena sfornate) e marmellate fatte in casa, vi fornisce ogni cosa di cui avete bisogno ed è sempre pronta a darvi buoni consigli su cosa visitare/ dove andare anche quando il tempo non è dei migliori. Inoltre, parla perfettamente Tedesco ed Inglese. Insomma, credo sia molto di più di un semplice B&B. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 13/08/2018 al 24/08/2018
La risposta del gestore:
È stato meraviglioso avervi come miei ospiti e vi ringrazio per la fantastica recensione. Alles gute für die Zukunft ❤.
elena
Anna è una persona deliziosa, cordiale e gentilissima. Pulizia eccellente e colazione buonissima e abbondante.
ha soggiornato dal 13/08/2018 al 18/08/2018
sabrina
sabrina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/05/2018 al 26/05/2018
cristiano
Accogliente, massima igiene, posizione strategica, parcheggio ampio, titolare gentilissima e disponibile. Tutto di ottima qualità.
ha soggiornato dal 04/06/2012 al 06/06/2012
andreas
Ottima padrona di casa, colazione superlativa, alloggio top.
ha soggiornato dal 15/09/2023 al 16/09/2023
seda
Abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole. Anna è un'ospite molto disponibile e calorosa che ci ha dato consigli e idee per escursioni intorno a Tortolì. I suoi dolcetti fatti in casa per la colazione erano molto buoni. La struttura era arredata molto bene e molto pulita.
ha soggiornato dal 01/08/2022 al 10/08/2022

La Pavoncella

32080 visite
Membro da Marzo 2011
  • Cellulare 327 3210952