Giulia Suite Sea View

Eccellente 9.9 / 10 (5)
Bed & Breakfast | Via del Mare, 19 - Santa Teresa Gallura | Zona: Mare
Cell. 330 934208
Codice identificativo nazionale: IT090063C2000S9422
Codice identificativo regionale: S9422
Piace perché: in centro, struttura di charme, panorama spettacolare, in riva al mare, nuovissimo, struttura di design.
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.9
5 recensioni
angela
angela
Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in questa struttura e siamo rimasti estasiati. L'accoglienza della proprietaria, la Sig. Tiziana è stata estremamente calorosa e cordiale, la struttura è incantevole, con la suite spaziosa e confortevole che offre una vista mozzafiato sul mare. La pulizia impeccabile e la cura per i dettagli si vedono in ogni angolo della struttura, compreso il bagno.
ha soggiornato dal 30/05/2025 al 01/06/2025
La risposta del gestore:
Aiuto ... mi viene da piangere ... grazie di cuore ...
sabine
sabine
Abbiamo soggiornato qui per tre notti e ci dispiace molto dover partire dopo quello che ci è sembrato un tempo troppo breve per esplorare le molte bellezze della zona. L'appartamento climatizzato era incantevole, molto pulito e forniva tutto ciò di cui avevamo bisogno per il nostro soggiorno. L'appartamento è davvero ben attrezzato e decorato in modo molto personale con colori vivaci. Tiziana è un'ospite molto gentile e attenta e ci ha fatto sentire a casa fin dal primo minuto. È sempre felice di aiutare con i migliori suggerimenti per buoni pasti e posti da vedere e indicazioni su come arrivarci. La posizione dell'alloggio è fantastica, con ristoranti, bar, negozi e la spiaggia locale nelle vicinanze, ma tranquilla. Abbiamo accettato volentieri l'arrangement della colazione al 'Monna Lisa' situato a breve distanza a piedi. Ma è anche possibile comprare cibo locale in una panetteria nelle vicinanze e gustare il buon caffè prodotto dalla macchina del caffè nell'appartamento. Il parcheggio privato chiuso è sicuramente un vantaggio (per auto di piccole e medie dimensioni), poiché il parcheggio nelle vicinanze è altrimenti difficile o costoso. Torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 13/06/2025 al 16/06/2025
La risposta del gestore:
Ciao sabina. Gentilissima. Appena ho tempo ti spedisco I pantaloni Un abbraccio forte forte
mabon
mabon
Tutto è stato fantastico, un ottimo host che ci ha dato molte idee e raccomandazioni, vista sulla spiaggia e a soli 1 minuto a piedi dalla spiaggia, molti ottimi ristoranti nelle vicinanze e una camera super spaziosa, molto utile anche il parcheggio direttamente sulla proprietà - torneremo volentieri.
ha soggiornato dal 21/06/2025 al 22/06/2025
La risposta del gestore:
Grazie di cuore Gentilissimi
jelena
jelena
Appartamento ben arredato con attenzione ai dettagli. Proprietaria molto gentile, che ci ha dato molti consigli e spiegazioni. Posizione centrale, vicino alla spiaggia e al centro.
ha soggiornato dal 12/06/2025 al 13/06/2025

Giulia Suite Sea View

591 visite
Membro da Marzo 2025
  • Cellulare 330 934208

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria