Casa Agostina

Ottimo 8.9 / 10 (2)
Casa Vacanze | Condominio Baia degli Asfodeli, 26 - Pula | Zona: Mare
Cell. 340 5903179
Codice identificativo nazionale: IT092050C2000R5938
Codice identificativo regionale: R5938
Piace perché: in riva al mare, struttura di charme, panorama spettacolare.
  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

2 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
8.9
2 recensioni
elisabetta
elisabetta
Bellissima casetta immersa in una pineta paradisiaca. Se si è in cerca di tranquillità e natura è il posto ideale. Il mare è a pochi metri con una spiaggia libera. Il paese Pula è a soli 4 km ed è molto carino. La casa è ben attrezzata e ha un grande patio con tavolo dove è molto bello mangiare fuori. Domenico poi, il ragazzo che gestisce, è davvero molto gentile e disponibile. Torneremo.
ha soggiornato dal 12/05/2025 al 18/05/2025
La risposta del gestore:
Grazie di cuore per le vostre bellissime parole! Siamo felici che abbiate apprezzato la tranquillità della nostra casetta nella natura e la vicinanza al mare. È un piacere sapere che il soggiorno è stato piacevole e che avete trovato tutto comodo e accogliente. Un grazie speciale anche per aver menzionato Domenico che cerca di fare il massimo per farvi trascorrere un piacevole soggiorno. Vi aspettiamo con grande piacere per la vostra prossima vacanza.
marilena
marilena
Casetta carina, in villaggio con accesso al mare ma in una posizione con zero esposizione al sole. Quindi un po' fredda, nei giorni di settembre in cui l'abbiamo presa. Inoltre il villaggio era deserto e con gli operai a fare lavori dal mattino. Forse in piena estate rende di più.
ha soggiornato dal 18/09/2024 al 22/09/2024
La risposta del gestore:
Grazie Marilena per la tua recensione. La casa è dentro una pineta ma sopra la casa non sono presenti alberi. Fortunatamente la casa non è calda, essendo una casa per l'estate è una cosa molto conveniente. Comunque la casa è fornita di climatizzatore caldo/freddo, quindi se avete avuto freddo avreste potuto utilizzare i moderni sistemi di riscaldamento che sono stati installati per rispondere alle più disparate esigenze degli ospiti.; -) Gli operai erano presenti per risolvere un problema improvviso che andava risolto urgentemente per non creare disagi alle persone ancora presenti nel complesso residenziale. La zona è molto tranquilla, quindi anche in piena estate, nonostante tutte o quasi tutte le case siano occupate, non si sente chiasso. Grazie per essere stata nostra ospite. Gian Domenico.

Casa Agostina

1447 visite
Membro da Gennaio 2024
  • Cellulare 340 5903179