B&B S'Asilo

Eccellente 10.0 / 10 (3)
Bed & Breakfast | Via Marongiu, 28 - Banari
Tel. 079 826187 | Cell. 333 9489518
Codice identificativo: E5955
Contatta o prenota
Scrivi a B&B S'Asilo se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: struttura di charme, colazione abbondante, struttura di design, panorama spettacolare.

Non vi è niente di meglio che iniziare la giornata con una ricca, varia ed abbondante colazione! dalla classica colazione all'italiana a quella continentale. Che siate tipi da uova e bacon, oppure semplicemente da cappuccino e biscotti, la nostra colazione, preparata e servita con cura da Mamma Carmela, riuscirà di certo a conquistarvi! Nei periodi più caldi potrete gustarla in giardino e, quando le giornate sono invece più fresche, nel salone con vista su un'ampia vetrata che non vi negherà il piacere del panorama.

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

3 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
10.0
3 recensioni
lucia
Splendida struttura, pulita e molto ben curata con bellissimo giardino fruibile. La proprietaria è stata gentilissima e molto disponibile pur mantenendo la tipica riservatezza sarda. Da visitare anche il paesino e i dintorni. È stato un peccato dover partire! Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 03/09/2022 al 05/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per questa splendida recensione. Vi aspettiamo al prossimo viaggio in Sardegna!
alena
Un'esperienza fantastica! Le spiagge della Sardegna sono molto belle, ma il cuore di questa terra è sicuramente qui, tra queste montagne e l'ospitalità della gente locale.
ha soggiornato dal 29/08/2022 al 02/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per averci lasciato questa bellissima recensione. Speriamo di poterci rivedere presto e nuovamente accogliervi presso la nostra struttura!
sarah
Eravamo già stati ospiti di questa struttura 10 anni fa con i 3 figli piccoli e ci eravamo trovati bene. Siamo quindi tornati con molto piacere, sempre con i 3 figli ormai decisamente cresciuti, e abbiamo ritrovato tutte le cose positive del primo soggiorno: la residenza storica è davvero molto bella, ristrutturata in modo accurato e con elementi di arredo originali e raffinati. È tutto molto pulito e questo rende il soggiorno realmente piacevole e riposante. La famiglia che ospita è davvero gentile e attenta. Banari è il paese dei miei nonni e se vengo in Sardegna e ne ho la possibilità mi fa proprio piacere poter passare anche solo per una breve visita, ma in generale l'entroterra sardo vale la pena che sia conosciuto e valorizzato quanto la costa; il territorio di Banari è sicuramente uno di quei luoghi in cui passare del tempo di qualità senza fretta, tra natura e cultura. Credo che per gli amanti di una vacanza più genuina possa essere un ottimo luogo da cui partire per tanti itinerari tra mare e colline. Grazie e a presto speriamo!
ha soggiornato dal 18/08/2022 al 19/08/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per questo commento stupendo! Avete perfettamente colto il valore di ciò che con passione cerchiamo di trasmettere ogni giorno ai nostri ospiti. È stato un piacere avervi a casa. Speriamo torniate da noi presto!

B&B S'Asilo

3354 visite
Membro da Febbraio 2019
  • Telefono 079 826187
  • Cellulare 333 9489518