La Rosa

Eccellente 9.3 / 10 (18)
Affittacamere | Via Isola di Budelli, 6 - Siniscola | Zona: Centro
Cell. 392 3748752
Codice identificativo: E8530
Contatta o prenota
Scrivi a La Rosa se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, in zona shopping, vicino aeroporto.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato a La Caletta frazione di Siniscola in una posizione panoramica e tranquilla. "La Rosa" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per rincontrarsi e riscoprirsi.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, un'ampia terrazza.

Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 6 ospiti in:
1 camera "2 Camere Comunicanti" che può ospitare 4 persone
1 camera "Camera Matrimoniale " che può ospitare 2 persone
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

18 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.3
18 recensioni
pietro
Siamo stati presso la struttura nel mese di agosto, che dire... pulizia ottima, la camera era ben disposta con tutti i servizi di cui si può aver bisogno durante la vacanza. La signora Franca ci ha accolto molto bene e sempre disponibile e presente per ogni necessità. Lo consiglio vivamente e tornerò sicuramente!
ha soggiornato dal 07/08/2023 al 18/08/2023
camilla
Pulizia al top, abbiamo alloggiato per tanti giorni e siamo stati accolti e seguiti con grande disponibilità della Signora Franca, ci siamo sentiti come a casa. Lo consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 12/07/2023 al 25/07/2023
francesco
Struttura recente e ben arredata, con ampio terrazzo. Dotata di aria condizionata, televisione, WI-FI, bagno privato anch’esso nuovo. Ottima la posizione, a meno di dieci minuti a piedi dal mare e a pochi passi dalla zona delle attività commerciali e di ristorazione; ampio parcheggio gratuito davanti all’edificio. La proprietaria sempre gentile e disponibile. Nel complesso, esperienza del tutto positiva.
ha soggiornato dal 10/07/2023 al 14/07/2023
flora
Stanza ben arredata con tutti i comfort anche se un po' piccola. In bagno sarebbe utile avere qualche appoggio in più.
ha soggiornato dal 20/06/2023 al 28/06/2023
vincenzo
Ottima struttura, pulita e soprattutto massima disponibilità e gentilezza della signora Franca che gestisce la struttura. Inoltre è situata in un posto strategico sia per l'accesso alle spiagge sia per i locali di sera. Lo consiglio totalmente.
ha soggiornato dal 04/09/2022 al 11/09/2022
ludovica
Consiglio vivamente questo bed and breakfast per diversi motivi tra cui spicca l’ospitalità della Signora Franca, molto preparata per offrire al cliente svariati consigli su ristoranti, spiagge e servizi della zona. La sua riservatezza e gentilezza sono da ammirare. La struttura è nuovissima e la pulizia eccellente.
ha soggiornato dal 26/08/2022 al 02/09/2022
La risposta del gestore:
Buonasera Signora Ludovica, grazie per il prezioso commento, spero di rivedervi presto, un caro saluto Franca
domenico
Vacanza perfetta.
ha soggiornato dal 10/08/2022 al 23/08/2022
La risposta del gestore:
Mille grazie Domenico, sarete sempre i benvenuti ! Franca
luca
Camera nuova con climatizzatore e zanzariere. Terrazzo spazioso. Centro raggiungibile in pochi passi e parcheggio proprio di fronte alla struttura. Ingresso indipendente per le camere al piano superiore. Proprietaria gentile, disponibile e molto attenta alla pulizia.
ha soggiornato dal 11/08/2021 al 16/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Luca, è stato un piacere ospitarvi, alla prossima. Franca
cristina
Ottimo Affittacamere, fuori dal caos ma vicino al centro e alla spiaggia entrambi raggiungibili a piedi. Struttura e camera (con un bel balcone) molto pulita, curata in ogni dettaglio e completa di tutto ciò che serve. Comodo il parcheggio proprio di fronte alla casa. È il nostro punto fermo per le vacanze a La Caletta (siamo tornati per la terza volta) e oramai Franca è diventata un’amica.
ha soggiornato dal 02/08/2021 al 11/08/2021
La risposta del gestore:
Buongiorno Cristina, grazie per il prezioso commento, chi meglio di voi che alloggiate sempre per molti giorni, può commentare il mio lavoro ? Se esistesse la possibilità di recensire gli ospiti, Voi sareste da 10 stelle. Il prossimo anno, se vorrete, al mirto, aggiungiamo il porcetto. Un caro saluto Franca.
alice
Ho soggiornato con la famiglia in questa struttura nei giorni con maggiore affluenza di turisti e, nonostante ciò, la cura della pulizia e dei dettagli nella struttura non è venuta meno. Anzi, il gestore ha offerto un servizio di pulizia veloce in più non previsto dalle condizioni generali di prenotazione. La struttura è molto simile alle stanze di un hotel di alto livello per pulizia, comfort e cura dei dettagli. La posizione è molto comoda per raggiungere il centro a piedi e allo stesso tempo riposare tranquilli senza che l'affluenza nei ristoranti del centro infastidisca. Le spiagge bellissime sono raggiungibili in pochi minuti. Tornerò sicuramente in questa struttura.
ha soggiornato dal 14/08/2021 al 17/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Alice è stato un immenso piacere ospitarvi, siete una famiglia deliziosa, spero di riavervi graditi ospiti, un caro saluto Franca.
agostino
Posizione strategica per andare sulle spiagge verso Orosei e San Teodoro. Struttura nuova e pulizia impeccabile. Coccolati dalla sig. Franca disponibile a soddisfare i gusti per la colazione e a indicare i migliori itinerari e ristoranti. Lo consiglio per una vacanza indimenticabile.
ha soggiornato dal 12/07/2019 al 16/07/2019
giovanni
Ho soggiornato in questa struttura dall'11/8 al 18/8 struttura pulitissima, ottima posizione (vicino ai maggiori luoghi d interesse)..colazione squisita (consigliatissimi i biscotti e le torte della signora Franca e della mamma)per chi vuole sentirsi come a casa consigliatissimo.
ha soggiornato dal 11/08/2015 al 18/08/2015
anna maria
Io ho aderito alla settimana del baratto mi sono recata in Sardegna e precisamente alla caletta Siniscola in provincia di Nuoro vicino Olbia nel B&B della meravigliosa franca la proprietaria e della sua mamma insostituibile Antonia, per fare massaggi in cambio di soggiorno a costo zero, il posto è a dir poco meraviglioso le persone sempre gentili e disponibili, il B&B stupendo e pulito la proprietaria sempre attenta alle esigenze dei suoi ospiti., ci ha fatto sempre sentire come a casa nostra facendoci assaggiare tanti buoni piatti appartenenti e non alla tradizione sarda, abbiamo passato 4 giorni indimenticabili. La Sardegna è spettacolare.
ha soggiornato dal 23/02/2015 al 28/02/2015
La risposta del gestore:
Buongiorno Marianna, grazie per le tue stupende parole, spero di riaverti mia ospite al più presto, i tuoi massaggi shiatsu e ayurverdici sono stati un toccasana! Quando torni abbiamo altre cose da fare e da cucinare. Un abbraccio Franca.
jessica
Tra i migliori in cui abbia mai soggiornato, per pulizia e arredamento la stanza era da albergo 4 stelle! Buona la colazione, ottima posizione centrale con parcheggio vicino.
ha soggiornato dal 12/08/2014 al 14/08/2014
La risposta del gestore:
Gentilissima Jessica, è stato un grande piacere averLa ospite con suo marito nel mio B&B. La pulizia è alla base del mio offrire servizio, lo stesso vale per l'arredamento. farò in modo che una prossima volta la colazione sia ancora più buona. Un caro saluto Franca.
francesco
Abbiamo soggiornato in coppia per alcuni giorni in questa struttura nuova e situata in una posizione molto comoda a poche centinaia di metri dal centro de La Caletta ma allo stesso tempo in una via secondaria tranquilla e silenziosa. La struttura, oltre ad essere di recentissima ristrutturazione, è molto pulita e tenuta con cura e gusto. La colazione è abbondante e propone anche ottimi dolci fatti in casa. Una menzione particolare meritano la disponibilità e la cortesia della proprietaria signora Franca, che ha contribuito a rendere il soggiorno ancor più confortevole e piacevole. Assolutamente consigliato!
ha soggiornato dal 06/08/2014 al 11/08/2014
La risposta del gestore:
Buongiorno Francesco, Ti ringrazio molto, per me questo non è un lavoro, ma un grande piacere. Ti aspetto insieme alla tua Sara. Franca.
maria grazia
Gentilezza e disponibilità del personale, pulizia e modernità della struttura, posizione perfetta per visitare le bellissime spiagge di Santa Lucia, berchida e oasi di bidderosa, ottima anche la posizione rispetto al centro del paese, molto attrezzato ad accogliere i visitatori. Lo consiglio a chi vuole stare in un ambiente tranquillo.
ha soggiornato dal 02/09/2013 al 04/09/2013
La risposta del gestore:
Buongiorno Mariagrazia, rispondo con parecchio ritardo e me ne scuso, ma ci siamo sentite anche telefonicamente e quindi sai. Grazie per queste parole, sai bene che la pulizia è al 1 posto, poi viene il resto. La Sardegna è bella, le nostre spiagge fantastiche! Un caro saluto Franca.
gianluca
Struttura molto consigliata per coppie e famiglie, grande cortesia da parte della proprietaria, vicinanza al centro (100m. a piedi) e alla spiaggia, pulizia perfetta. Se un giorno tornassi a La Caletta sarebbe per me un piacere essere di nuovo loro ospite.
ha soggiornato dal 15/08/2013 al 17/08/2013
La risposta del gestore:
Gentilissimo Signor Giannetto, grazie per la sua recensione, qualora decidesse di tornare, sarà graditissimo ospite. Saluti Franca.
caterina angela
Siamo due adulti e due bimbi, ottima esperienza! struttura recente, tutto nuovo confortevole e molto curato. Pulitissimo. Ottima colazione con cibo vario e di qualità. Gentilezza e professionalità del gestore.
ha soggiornato dal 18/08/2013 al 21/08/2013
La risposta del gestore:
Buongiorno Caterina, grazie a Voi per aver scelto la mia struttura, siete una bellissima famiglia:) ho un debito con la piccolina delle sue figlie il budino se non ricordo male. Se doveste tornare in zona, passate per un caffè. Saluti Franca.

La Rosa

27027 visite
Membro da Giugno 2013
  • Cellulare 392 3748752

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria