Non è gradevole la colazione. Inoltre non mi sono stati chiesti neppure i documenti. È assurdo il pagamento in contanti e ho dovuto richiedere la ricevuta. I B&B hanno un altro modo di essere. I proprietari addirittura in altre regioni.
ha soggiornato dal 20/09/2024 al 22/09/2024
La risposta del gestore:
Loredana a lei tengo rispondere.
Punto primo la colazione era stata tolta come servizio ma per cortesia e non lasciare gli ospiti a stomaco vuoto offriamo delle merende con succhi di frutta. A disposizione aveva la macchinetta del caldo dove poter prendere caffè, the, cioccolata, etc. etc.
Il pos non lo abbiamo ancora preso poiche come spiegato a voce affittiamo al 95% con Booking. Le ho dato per tempo la possibilità di saldare con bonifico una volta arrivata in struttura. Non le ho chiesto nell’ acconto ne altro.
Non capisco l’accanimento gratuito.
Per i documenti sicuramente c è stata una svista.
Detto questo, polemiche a parte, sono sicuro che ha passato bene i giorni nel nostro paese.
Cordialità.