Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova in un incantevole paesaggio di montagna, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. "B&B Da Zietto - Affittacamere Dorgali" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.
La colazione al B&B Da Zietto è ricca di prodotti locali e a km zero!
Dolce e salata, rispettando i desideri dei propri clienti, è servita da Antonio, il proprietario.
Con il bel tempo è possibile servirla nel terrazzino panoramico che si affaccia sui tetti di Sorgali e sulle pareti calcaree del Monte Bardia.