Top B&B Sardegna Provincia di Olbia Tempio Arzachena Aldo Bed And Beauty Country House

Aldo Bed and Beauty Country House

Eccellente 9.4 / 10 (26)
Bed & Breakfast | Loc. Rena, snc - Arzachena | Zona: Campagna
Cell. 328 8399697
Contatta o prenota
Scrivi a Aldo Bed And Beauty Country House se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, piscina, struttura di charme, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare in zona Campagna. "B&B Aldo" è una struttura progettata con gusto, ricercatezza e amore per la cura del dettaglio, una struttura dallo stile unico ed inconfondibile.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato e due appartamenti.
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo.

A disposizione degli ospiti macchina espresso con capsule sempre a disposizione per diverse bevande, (caffè, orzo, cioccolata) crema per caffè o latte, zucchero, bollitore elettrico con tazze e selezione di tè (nella camera), biscotti tradizionali.

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

26 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
26 recensioni
sara
Location bellissima, posizione comoda per visitare la Costa Smeralda. Julia è una padrona di casa eccezionale, sempre disponibile e pronta a soddisfare le nostre richieste.
ha soggiornato dal 11/08/2023 al 15/08/2023
eddi
eddi ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/07/2023 al 22/07/2023
gérard
La colazione era molto variegata e più che abbondante. Siamo stati stupiti dalla bellissima piscina e dalla magnifica vista che offriva. La padrona è simpaticissima e piena di buoni consigli sulle zone e sulle tante spiagge da visitare. È sempre disponibile e anticipa ogni possibile richiesta. Wi-fi eccellente nell'appartamento. Struttura tradizionale. Ottima posizione per scoprire la Costa Smeralda.
ha soggiornato dal 16/07/2023 al 19/07/2023
eva
eva ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/09/2022 al 25/09/2022
fabrizio
Struttura più che decorosa, ottimamente gestita. Il gestore è molto disponibile, anche per quanto riguarda il supporto informativo sui posti da vedere in Gallura.
ha soggiornato dal 11/09/2022 al 17/09/2022
jaime
Insieme ai nostri due bambini, abbiamo appena vissuto una splendida esperienza immersi nella tranquillità della campagna di Rena. Julia e la sua famiglia si sono dimostrati dei padroni di casa meravigliosi che ci hanno coccolato rendendo la vacanza ancora più speciale. Il contesto fa il resto, tra panorami mozzafiato e una splendida e curatissima ampia piscina per concludere le giornate con tramonti sui graniti della Gallura. Speriamo di tornare presto, consigliatissimo +.
ha soggiornato dal 29/08/2022 al 02/09/2022
giorgio
L'accoglienza di Julia ti fa sentire in famiglia, tranquillita e relax qui la trovi, immersi nel verde della natura.
ha soggiornato dal 17/06/2022 al 18/06/2022
francesca
Aldo Bed and Beauty Country House è molto bello perché immerso nella campagna di Arzachena, con vista su colline e rocce tipiche della zona, ammirabili dalla piscina. Inoltre il giardino è molto curato e l'host molto disponibile. Spero di tornarci per più giorni.
ha soggiornato dal 21/05/2022 al 22/05/2022
federica
Posto molto tranquillo immerso nella natura. Ottimo compromesso tra un prezzo economico ed una posizione che permette di raggiungere facilmente la Costa Smeralda. La proprietaria è molto gentile e disponibile a dare qualsiasi tipo di informazioni e soprattutto cura molto la pulizia delle camere. L'unica pecca è che non c'è campo per il telefono, ma in compenso c'è un'ottima connessione internet.
ha soggiornato dal 29/07/2021 al 01/08/2021
sonia
Posto accogliente, pulito e gradevole. La padrona di casa è stata molto disponibile e ci ha accolto con molta gentilezza. A causa delle "strategie" anti Covid la colazione ha soprattutto prodotti confezionati che in genere non usiamo perché preferiamo quelli freschi.
ha soggiornato dal 05/08/2020 al 06/08/2020
susanna
Un soggiorno a dir poco perfetto. Zona tranquillissima a pochi passi dalle spiagge più belle. Giulia molto gentile sempre disponibile. Ci torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 14/07/2019 al 21/07/2019
cesare franco
Ottima posizione, vicino alle spiagge più belle della Costa Smeralda, posto tranquillo in mezzo alla natura, confortevole. Un sincero ringraziamento ai proprietari per la loro cortesia, per i dolci fatti in casa serviti alla mattina, per i preziosi consigli su come muoversi e sulle spiagge da visitare. Grazie per la bellissima vacanza.
ha soggiornato dal 25/08/2017 al 03/09/2017
giovanni
Inserito nel verde questo Bed & Breakfast merita 5 bollini pieni. Ottimo prezzo, ottima qualità delle camere: fresche, pulite e con bagno privato in camera. Ma la cosa più bella è la vicinanza con la natura, con le rocce della Gallura. Sei in campagna ma ad un passo (6 minuti di macchina) dal mare, dalla costa o da Palau e Maddalena. La colazione non viene fornita (a questo prezzo!) ma si dispone di macchina del caffè, del the, di un frigo in camera e di una splendida veranda. I proprietari sono cordiali disponibili e preparati. C'è pure wifi libero e pc 24h. Insomma se volete cose plasticose e finte andate in costa e pagate di più, se volete una cosa vera e immersa nella Sardegna vi consiglio questo B&B.
ha soggiornato dal 17/07/2013 al 20/07/2013
vincenzo
Prezzo economico rispetto alla media. Struttura soddisfacente per trascorrere qualche giorno in Costa Smeralda. Ottima disponibilità e cortesia da parte del gestore.
ha soggiornato dal 02/07/2013 al 05/07/2013
alessandro
Economico. Ottimo rapporto qualità/prezzo, persone veramente disponibili. Ubicazione ottima e camere confortevoli. Se non si ha pretese smeraldine tipo vip, ma si vuole conoscere veramente la Sardegna lo consiglio vivamente. Il posto è veramente immerso nel verde e nella pace. Ad un passo dalla costa, ma anche vicino ad Arzachena, oppure comodo per andare a Palau e all'arcipelago della Maddalena.
ha soggiornato dal 02/06/2012 al 05/06/2012
christine
Posto meraviglioso con un ospite straordinariamente gentile e disponibile. Vista mozzafiato sulle montagne. Bella piscina e altalena Hollywood.
ha soggiornato dal 02/09/2023 al 04/09/2023
marzi
Very nice house in the countryside. Very calm, huge garden and view to mountains. Very good access to the Costa Smeralda, nice beaches and la Maddalena. Big room with private bathroom. Shampoo and shower gel provided. Clean and cosy. Coffee and sweets for breakfast. Generally - very happy about the appartment. What could be better: breakfast could be devided for every room (there was one common plate with sweets for all the rooms - we did not know if we were allowed to eat all or we should leave it for our neighbours - if they already have eaten or not). We were missing cutlery, because we were making our own salty breakfast and in the evening barbecue.
ha soggiornato dal 17/08/2018 al 22/08/2018
michaël
Un magnifico soggiorno. Julia è stata sempre disponibile e molto consigliera. La camera era impeccabile. Le piccole pasticcerie fatte in casa sono state una delizia. Tutto ciò che stavamo cercando. Un angolo tranquillo, una bella piscina e un'ospite premurosa. Consiglio vivamente questo indirizzo.
ha soggiornato dal 20/07/2022 al 24/07/2022
françoise
È una struttura situata nell'entroterra, circondata da paesaggi maestosi. Per gli amanti della natura, potrete rigenerarvi, vivere in perfetta armonia con la natura, senza alcun rumore. Vi trovate nel cuore della località, con un magnifico piccolo porto di cui la padrona conosce tutti i posti migliori e a breve distanza dall'alloggio. Ci sono ristoranti dove non abbiamo mai mangiato così bene a pochissima distanza, senza dimenticare l'agriturismo a 50m dall'alloggio dove la cucina è perfetta. La padrona è piacevole, sorridente e davvero premurosa, sempre disponibile a rispondere alle nostre domande e darci consigli. Luogo molto pulito. Le camere sono spaziose, ben attrezzate e soprattutto pulite, con un ampio balcone o uno spazio con terrazza. Abbiamo trascorso un soggiorno indimenticabile lontano dalla folla e dagli inganni turistici. Ci torneremo. Posso solo dirvi che non resterete delusi perché è un posto magico. A pochi chilometri da Palau e dal mare. Abbiamo amato questo posto magico e ve lo consiglio perché è raro.
ha soggiornato dal 04/08/2021 al 07/08/2021
sébastien
Un bel établissement et une hôte Julia formidable qui a su nous conseillé et avec qui nous avons partagé de beaux moments d'échanges.
ha soggiornato dal 01/08/2018 al 03/08/2018
isabelle
Un super séjour dans un écrin de verdure. Merci à Julia pour son accueil et ses conseils avisés pour découvrir la Gallura. Nous y reviendrons avec grand plaisir.
ha soggiornato dal 17/06/2018 al 19/06/2018
veronique
Nous avons été ravis de notre sejour chez Aldo à Arzachena. La chambre est spacieuse et tres bien équipée ainsi que la salle de bain. La terrasse avec vue sur la campagne pour le petit déjeuner est un ravissement. Notre hôtesse est aux petits soins pour nous et toujours là pour un renseignement sur les lieux à visiter. A recommander Nous y retournerons.
ha soggiornato dal 05/06/2017 al 07/06/2017
La risposta del gestore:
Merci beaucoup Veronique, c'etait un plaisir de vous avoir chez nous. On vous attend pour la prochaine fois!
simone
Bella, pulita sistemazione in una posizione tranquilla con una padrona di casa molto amichevole, grazie ancora per il tempo meraviglioso!
ha soggiornato dal 08/07/2023 al 13/07/2023
benjamin
Wir waren mit dem B&B im Großen & Ganzen sehr zufrieden. Julia ist eine hilfsbereite Person die uns viel geholfen hat und auch viele Tipps gegeben hat, vielen Dank dafür. Sie ist ein geduldiger und ruhiger Mensch, und lässt sich nicht aus der Ruhe bringen. Alles verlief gut und wir sind sehr froh gewesen, dass Sie auch sehr gut Deutsch spricht, denn das hat man bei anderen B&Bs doch sehr vermisst, denn nicht immer waren Englisch Kenntnisse vorhanden, obwohl diese in der Beschreibung standen.
ha soggiornato dal 19/08/2017 al 25/08/2017
ana maria
Ottimo soggiorno al B&B Aldo, un'oasi di pace e facilmente raggiungibile. Camera molto accogliente e pulita, la terrazza dove facevamo colazione molto piacevole con belle viste. La piscina fantastica, abbiamo trascorso dei bei momenti rilassanti. Molto ben posizionato nella zona di Arzachena, si raggiungono facilmente le splendide spiagge della Costa Smeralda e le incredibili isole Maddalena. Anche molto vicino a interessanti offerte culturali, come ad esempio i nuraghi di Prisgiona e le tombe di Coddu Vechju. Il trattamento dei proprietari è eccellente. Julia ci ha aiutato a organizzare molto bene le attività dei giorni in cui siamo stati, così come i buoni consigli sui ristoranti della zona. Inoltre, tutti i dettagli che hanno avuto con noi, inclusi degli ottimi dolci fatti in casa per la colazione.
ha soggiornato dal 02/07/2023 al 07/07/2023
tim
Piacevole soggiorno, ben posizionato ad Arzachena, vicino alle spiagge. La padrona di casa era sempre disponibile per consigli su luoghi di interesse, buone spiagge e ristoranti. Tutto perfetto.
ha soggiornato dal 03/08/2023 al 07/08/2023

Aldo Bed and Beauty Country House

40406 visite
Membro da Novembre 2009
  • Cellulare 328 8399697