Belvedere La Peonia

Eccellente 9.6 / 10 (19)
Affittacamere | Località Cristolu Podda, snc - Villaputzu | Zona: Mare
Cell. 347 9386869 - 338 6234231
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Belvedere La Peonia se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, nuovissimo, economico, struttura di charme, struttura di design, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere è situato vicino al mare in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica in zona Mare. "Affittacamere Belvedere La Peonia" è un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno passeggiare e fare acquisti lungo le vie dello shopping, ammirare i prodotti dell'artigianato locale, seguire eventi culturali e mostre.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per meeting e soggiorni di affari, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, un giardino curato, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 4 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.

Colazione dolce, tipica italiana, varia, con alimenti confezionati (merendine di marca, fette biscottate, marmellate, biscotti, corn flakes, yogurt, burro, caffè, latte, tè, succhi di frutta e spremuta di arance nel periodo di produzione locale) alternati o con dolci tradizionali o con torte fatte in casa (ciambelloni, torte di mele, crostate, ecc).

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

19 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
19 recensioni
carola
L’accoglienza ottima, grazie.
ha soggiornato dal 16/06/2023 al 18/06/2023
elisa
Se si potesse dare 100, daremmo 100 a tutto! Stefania e Marcello sono due persone veramente speciali. Gentili, non invadenti e sempre pronti a dare ottimi consigli. Non abbiamo parole per ringraziarli dell'ospitalità. Siamo stati talmente bene che siamo tornati da loro 3 volte, abbiamo girato tantissimi bed and breakfast in Sardegna e il Belvedere La Peonia è il numero uno sotto ogni aspetto. Lo consigliamo a tutti coloro che desiderano visitare questa incantevole zona della Sardegna, non ve ne pentirete.
ha soggiornato dal 14/08/2020 al 23/08/2020
claudia
Ottima soluzione per visitare le migliori spiagge del sud est della Sardegna. La proprietaria molto disponibile e attenta ai bisogni degli ospiti. Assolutamente consigliato
ha soggiornato dal 23/08/2020 al 26/08/2020
rosaria
Ho soggiornato solo una notte trovando grande professionalità, la struttura è accogliente e pulita, ed ho apprezzato molto il silenzio e la pace che l'avvolge. Rosaria
ha soggiornato dal 05/08/2020 al 06/08/2020
alberto
Il posto è ottimo la signor Stefania gentilissima la colazione buonissima unico neo il bagno che è si pulitissimo ma è composto male così il wc e messo sotto l'unica finestra che quando lo si usa deve rimanere necessariamente chiusa e il box doccia risulta scomodo, inoltre mi permetto di consigliare alla gestione di montare una tenda avvolgibile nel terrazzo per evitare che la camera con vista al mare sia esposta al sole già dalle 6, 00 del mattino, detto ciò ripeto il posto è ottimo e lo consiglio a tutti il livello qualità prezzo è davvero buono in altre situazioni ho speso di più e non ho avuto un servizio così buono
ha soggiornato dal 11/07/2020 al 12/07/2020
La risposta del gestore:
Buongiorno sig Alberto, grazie per la positiva recensione che gratifica il mio lavoro perché l'importanza sta nel sapervi soddisfatti del soggiorno. Credevo che le tende oscuranti fossero sufficienti a contenere la luminosità emessa dal sorgere del sole sul mare. Spero di riaverti con noi. Stefania.
renata
Ho soggiornato in questa struttura solo un notte ma la cordialità e la gentilezza della Stefania mi ha lasciato un ottimo ricordo, gentilissima e sempre disponibile. Letto comodo, camere pulitissime ed in perfetto ordine. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente tornerò!
ha soggiornato dal 25/05/2020 al 26/05/2020
efisio
Struttura B&B nuovissima divinamente arredata. Camera pulitissima e ordinata, dotata di ogni comfort: phon, tv, frigobar, condizionatore, balcone ampio con ottima vista mare e paesaggio. Materassi e cuscini comodissimi. Ottima colazione e super ricca. Stefania, la proprietaria, è cordiale e disponibilissima a ogni necessità. Ci siamo sentiti come a casa nostra. Faremo un'ottima pubblicità ad amici e conoscenti.
ha soggiornato dal 13/12/2019 al 15/12/2019
patrizia
Ottima esperienza. Consigliato per la cortesia e ospitalità mostrata dai gestori.
ha soggiornato dal 20/08/2019 al 25/08/2019
egidio
egidio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/07/2019 al 11/07/2019
mauro
Struttura accogliente, pulita, vicinissima al mare. Colazione ottima, Stefania padrona di casa eccellente.
ha soggiornato dal 05/07/2019 al 07/07/2019
arturo
La posizione è strategica, sia per il mare, che per scoprire l’interno del territorio. La signora Stefania, che gestisce la struttura è stata di una gentilezza superlativa, sempre disponibile e l’atmosfera che si respira è familiare, esattamente ciò che ci si aspetterebbe da un B&B (ma non è così scontato). Quindi, grazie ancora.
ha soggiornato dal 21/08/2018 al 28/08/2018
veronica
Struttura nuova, molto bella, le camere sono ordinate, abbastanza spaziose e confortevoli, tutte dotate di un terrazzo dal quale si gode di una splendida vista su stagno e mare, veder sorgere il sole ogni mattina non ha prezzo. La colazione assolutamente da lod! La signora Stefania è una persona molto piacevole e disponibile, gentile ed ottima pasticciera, non ha mai mancato di farci trovare un dolce fatto in casa al mattino. È stata una padrona di casa presente e discreta. La cucina ad uso comune è un valore aggiunto, dotata di microonde e piastra ad induzione è stata molto utile. Pulizie effettuate regolarmente ogni tre giorni. Nel complesso ci siamo trovati molto bene e lo consigliamo caldamente.
ha soggiornato dal 16/08/2018 al 25/08/2018
gianni
Ottimo posto per disponibilità, cortesia e consigli su cosa vedere e dove poter mangiare. Siamo stati pochi giorni, perché eravamo diretti a sud. Un posto fantastico che consigliamo a tutti. Un grazie alla signora Stefania e suo marito.
ha soggiornato dal 21/07/2018 al 24/07/2018
simone
Abbiamo passato in questo fantastico B&B i primi 3 giorni della nostra vacanza alla scoperta del sud della Sardegna. Un grande grazie ai gestori dell'affittacamere! Gentilissimi, discreti e professionali. Cerchiamo di essere sintetici ed esporre i punti di forza che tanto abbiamo apprezzato e che ci hanno fatto mettere questo alloggio al TOP della classifica mentale che abbiamo dei vari B&B dove siamo stati: -casa molto carina, dall'aspetto fresco ma dall'atmosfera calda, arredata con gusto e semplicità; -camera fantastica, profumata, con bel bagno privato, possibilità di accendere l'aria condizionata e con accesso indipendente a piacevole ed apprezzatissima terrazza esterna ad uso privato con sedie, tavolino e dondolo in vimini; si vede anche il mare! -letto comodo nessun mal di schiena e non è poco! -le camere hanno accesso alla cucina ad uso comune, dove è possibile fare uso del frigorifero e dove la mattina si trova la tavola imbandita di tutto l'occorrente per fare una fantastica colazione italiana usufruibile all'ora che si preferisce (so che la signora si è attrezzata anche per soddisfare gli stranieri che preferiscono il salato) : caffè, latte, brioche, pasticcini tipici, torte fatte in casa, succhi, yogurt, cereali, fette biscottate, marmellate, nutelline, etc etc. -spazi esterni molto carini: da segnalare la bella area pergolata dove è possibile usufruire del barbecue e dove noi abbiamo passato una sera mangiando una pizza da asporto. -accoglienza delle migliori: i proprietari sono simpatici, gentili ma mai invasivi. Abbiamo ricevuto tanti consigli (seguiteli perché ne vale veramente la pena!). Simone ed Elisa.
ha soggiornato dal 10/07/2018 al 13/07/2018
La risposta del gestore:
Grazie mille, siete stati anche voi degli ospiti molto carini. Spero di rivedervi il prossimo anno. Un caro saluto anche ad Elisa, una ragazza solare e molto simpatica. Stefania.
simone
Struttura di nuova costruzione, le camere ben arredate con aria condizionata, c'e bagno privato il tutto completato da delle terrazze arredate con divanetti e sedie e dondolo. Stefania la titolare ti prepara la colazione con torte fatte in casa, spremute e caffè ottime in più sa suggerire posti stupendi per delle passeggiate o mare in tranquillità. La zona dove si trova il B&B non è molto turistica per questo anche i prezzi sono più contenuti. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 11/06/2018 al 15/06/2018
samuela
Tutto perfetto ci siamo sentiti come a casa cordialità e disponibilità sono stati all'ordine del giorno, la pulizia impeccabile e le torte di Stefania, torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 29/04/2018 al 06/05/2018
La risposta del gestore:
Grazie carissimi, siete stati ospiti perfetti. Vi aspettiamo presto. Stefania.
urbano
Arrivati al Belvedere La Peonia, ci ha affascinato il panorama dal terrazzo della nostra camera. Ambiente molto bello, curato, molto pulito. Colazione abbondante preparata da Stefania, molto simpatica: ci intrattenevamo sempre a fare bei discorsi e avere indicazioni dei luoghi da vedere. Comunque noi ritorniamo ancora a Settembre 2014: la zona di Costa Rei merita un'altra visita.
ha soggiornato dal 23/06/2014 al 26/06/2014
florian
Stefania è una fantastica padrona di casa e ci ha fatto sentire davvero come a casa. Ci ha persino invitati a un pranzo con i suoi amici e il cibo era semplicemente incredibile! \nAbbiamo ricevuto ogni secondo giorno degli asciugamani freschi e ci ha sistemato la stanza. Abbiamo trovato la posizione ottima e amato il piccolo villaggio accanto. Sicuramente ci torneremmo qui!
ha soggiornato dal 20/09/2022 al 27/09/2022
graziella
Super alloggio, ben posizionato. E la proprietaria è molto simpatica.
ha soggiornato dal 04/07/2022 al 06/07/2022

Belvedere La Peonia

35369 visite
Membro da Maggio 2010
  • Cellulare 347 9386869 - 338 6234231