Camera molto carina in una guest house molto moderna. Tuttavia la cucina non è veramente una cucina, non ci sono strumenti per cucinare (niente pentole), né per servire i piatti (piatti). Inoltre, quando abbiamo provato ad aprire un cassetto per vedere cosa c'era dentro (si sentiva una lavatrice e ci siamo chiesti se avessimo accesso), ho ricevuto un messaggio dal proprietario che mi indicava di non aprire il cassetto (sapendo che il cassetto era chiuso quindi non potevo aprirlo). Questo dimostra quindi che in quel momento era dietro le telecamere e ci osservava. Ha anche inviato il codice wifi quando ho guardato dietro la box per avere il codice. Non trovo questo corretto. A parte ciò, è ben posizionato e vicino al centro.
ha soggiornato dal 21/07/2025 al 22/07/2025
La risposta del gestore:
Gentile ospite,
Come indicato nel sito di prenotazione, non c’è una cucina in cui poter cucinare, per questo è importante prestare attenzione alle dotazioni della struttura prima di prenotare. Inoltre le ricordo che lei ha prenotato un affittacamere (lo dice la parola stessa “ affitta-camere”, non una casa intera ad uso esclusivo in cui avete la possibilità di cucinare).
Detto ciò, prima di arrivare siete stati avvisati del fatto che la zona dell’ingresso, per questioni di sicurezza e’ videosorvegliata, quindi lo sapevate molto bene e aggiungo che se foste stati più educati non avreste mai forzato le portine del mobile chiuso a chiave, per poter visionarne il contenuto. A casa mia si chiama maleducazione, perché se è chiuso a chiave significa che non è consentito l’accesso.
Saluti, Fabiola.