Villa Skanderbeg

Ottimo 8.9 / 10 (21)
Bed & Breakfast | via della Cantina sperimentale, 54 - Isole Tremiti | Zona: Semicentro
Tel. 080 5210814 | Cell. 388 1836361 - 327 8877108
Codice identificativo nazionale: IT071026B400098037
Codice identificativo regionale: FG07102642000027552
Piace perché: colazione abbondante, economico, in centro, panorama spettacolare, in riva al mare.
  • Climatizzazione
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

21 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.9
21 recensioni
grazia
grazia
Gestori attenti, molto gentili e cordiali.
ha soggiornato dal 12/09/2025 al 14/09/2025
ismael ziede
ismael ziede
ismael ziede ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/09/2025 al 14/09/2025
silvano
silvano
Siamo stati accolti dalla Sig.ra Mariola e dal Sig. Leo, persone che nei giorni successivi abbiamo imparato a conoscere, che ci hanno fatto sentire a casa e ci hanno trattato come persone di famiglia e non come semplici ospiti. Dobbiamo a loro il lieto soggiorno sull'isola: siamo stati coinvolti e accolti in iniziative che oserei definire di tipo familiare. A fine soggiorno abbiamo avuto anche l'onore di essere accompagnati al porto per l'imbarco a titolo gratuito. Silvano ed Alessandra ringraziano di cuore per la bontà ricevuta: grazie Mariola, grazie Leo. 🙏🙏
ha soggiornato dal 07/09/2025 al 10/09/2025
La risposta del gestore:
Grazie a voi, nuovi amici. Sicuramente ci sentiremo in futuro per un saluto e con la speranza di avervi a Tremiti. P.S.: oggi sono partiti con nostro e loro dispiacere Silvia e Giuseppe
raffaele
raffaele
raffaele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 25/08/2025 al 27/08/2025
alessandra
alessandra
Mariola è eccezionale: ti fa sentire subito a casa, ci ha dato degli ottimi consigli per sfruttare al massimo la nostra permanenza sull'isola. Ottima e abbondante la colazione. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 25/08/2025 al 27/08/2025
mauro
mauro
mauro ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/08/2025 al 24/08/2025
La risposta del gestore:
Grazie a voi e spero di rivedervi
agnese
agnese
agnese ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/08/2025 al 19/08/2025
laura
laura
Mariola, Leo e Fiorina gestiscono questa villa con quattro camere e un gazebo esterno per la colazione. Tutti e tre sono stati molto gentili con noi e ci hanno dato le giuste dritte per goderci appieno le isole. Leo ci ha anche raccontato qualche aneddoto su Lucio Dalla e sugli anni d'oro delle Tremiti. Nella camera non si poteva usare la cucina, ma abbiamo comunque potuto gustare la colazione abbondante servita all'esterno da Mariola e appoggiarci ai ristorantini dell'isola o al minimarket vicino all'alloggio per gli altri pasti. Ogni giorno vengono fatte le pulizie all'interno delle camere e ognuna ha il suo tavolo con le sedie e lo stendino esterno. Il giardino intorno alla villa è molto carino e ce lo si gode volentieri la sera quando il sole è calato. La posizione è un po' lontana dal porto, ma i taxi con 5€ ci sono venuti tranquillamente a prendere con i bagagli, mentre è a soli 10 min a piedi dal centro dell'isola con tutti i locali. La sera la nostra cosa preferita era proprio farci queste passeggiate avanti e indietro per goderci il fresco e il piccolo villaggio animato. Anche le calette sono raggiungibili a piedi. Alle Tremiti non troverete miglior qualità/prezzo di questa villa.
ha soggiornato dal 09/08/2025 al 12/08/2025
marco
marco
Ottima posizione per raggiungere le principali attrazioni dell'isola pur rimanendo in una zona super tranquilla dell'isola di San Domino. I gestori Leo e Mariola sono molto accoglienti e disponibili per ogni richiesta ed esigenza. Siamo stati particolarmente bene, consigliatissimo!
ha soggiornato dal 25/07/2025 al 01/08/2025
mauro
mauro
Il soggiorno presso la camera della signora Mariola è stato semplicemente perfetto! Mariola è una padrona di casa gentile, accogliente e sempre disponibile per qualsiasi esigenza. Ci siamo sentiti subito a nostro agio. La camera era pulita, dotata dei comfort necessari per trascorrere qualche giorno in pieno relax. Uno dei punti di forza è sicuramente la posizione strategica, ideale per chi desidera visitare le meravigliose Isole Tremiti. Un grazie speciale alla signora Mariola per la sua ospitalità impeccabile!
ha soggiornato dal 17/07/2025 al 19/07/2025
La risposta del gestore:
Ringrazio con cuore la famiglia Mengoni con la speranza di avervi nuovamente ospiti nella nostra struttura
margherita
margherita
Consiglierei Villa Skanderbeg perché sembra di essere fuori dal mondo, ma è comoda per raggiungere il centro del paese. Buona accoglienza ed ospitalità molto cordiale.
ha soggiornato dal 07/07/2025 al 14/07/2025
La risposta del gestore:
Grazie con la speranza di avervi nuovamente ospiti
elena
elena
elena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/07/2025 al 13/07/2025
La risposta del gestore:
Grazie con la speranza di avervi nuovamente ospiti
anastasia
anastasia
Struttura un po' più lontano dal porto, in un posto molto tranquillo ma accessibile senza nessun problema a piedi. Stanza esattamente come foto e descrizione. Comodo spazio anche all'esterno. Colazione abbondante con un po' di tutto. Gestito da due persone gentilissime e sempre disponibili.
ha soggiornato dal 22/06/2025 al 27/06/2025
La risposta del gestore:
Grazie con la speranza di avervi nuovamente ospiti
giampiero
giampiero
Semplice ma gestita da persone gentilissime in un posto tranquillissimo. Da ritornare.
ha soggiornato dal 05/06/2025 al 08/06/2025
La risposta del gestore:
Grazie dei giudizi ti aspettiamo con tutto il cuore per le tue prossime vacanze
saverio
saverio
saverio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/05/2025 al 02/06/2025
La risposta del gestore:
Grazie dei giudizi vi aspettiamo con tutto il cuore per le vostre prossime vacanze
barbara
barbara
Il posto più vero dell'isola, alle porte di uno stupendo parco nazionale. Strepitosa e indimenticabile la gestrice della casa. Non volevamo più partire.
ha soggiornato dal 27/09/2024 al 29/09/2024
La risposta del gestore:
Grazie dei giudizi vi aspetto con tutto il cuore per le vostre prossime vacanze
riccardo
riccardo
Ottima posizione, accoglienza squisita e arredamento di buon gusto marinaresco.
ha soggiornato dal 06/09/2024 al 08/09/2024
antonio
antonio
Ottima accoglienza e ottima qualità prezzo.
ha soggiornato dal 28/08/2024 al 31/08/2024
laura
laura
Avendo prenotato all’ultimo, era rimasta solo la camera con il letto a castello, un po’ piccolina ma dotata di tutti i comfort (aria condizionata, televisione). La struttura è a ridosso di una pineta quindi in mezzo alla natura, a pochi passi dal centro di San Domino, vicino a ristoranti, minimarket e takeaway. La villa è spartana e un po’ datata, ma perfetta per le Tremiti. Buonissima la colazione, con frutta fresca, yogurt, cornetti e dolci fatti in casa. Sicuramente ritorneremo.
ha soggiornato dal 16/08/2024 al 19/08/2024
silvia
silvia
Camera in una villa posizionata in zona tranquilla circondata da pineta. I principali punti di accesso al mare e i ristoranti sono raggiungibili a piedi in 10-15 minuti. È distante 30 minuti a piedi dal porto ma è collegata con servizio taxi (5 euro a persona).
ha soggiornato dal 22/08/2024 al 24/08/2024
francesca
francesca
Struttura semplice ma perfettamente funzionale e dotata di tutti i comfort, adiacente a una bellissima pineta nel punto più alto dell'isola, per cui fresco e ventilato. La gestione familiare è cordiale e sempre disponibile. Da consigliare sicuramente.
ha soggiornato dal 14/08/2024 al 17/08/2024

Villa Skanderbeg

6412 visite
Membro da Giugno 2024
  • Telefono 080 5210814
  • Cellulare 388 1836361 - 327 8877108

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria