Villa Desiderio

Eccellente 9.1 / 10 (5)
Bed & Breakfast | Lungomare Cristoforo Colombo, 9 - Nardò | Zona: Mare
Cell. 331 5277863 - 335 7299929
Codice identificativo nazionale: IT075052C200058895
Codice identificativo regionale: LE07505291000021372
Piace perché: panorama spettacolare, in riva al mare, economico, colazione abbondante.

La nostra colazione. Servita nel nostro spazioso porticato con vista mare. Potrete gustare una tipica colazione italiana, arricchita dal nostro delizioso pasticciotto leccese, Briosch insieme a succhi freschi, tè, yogurt, fette biscottate marmellate biscotti frutta fresca ecc. Se avete esigenze alimentari particolari, non preoccupatevi: siamo qui per soddisfare le vostre necessità.

  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.1
5 recensioni
grazia
grazia
Struttura fronte mare. Villa molto curata, soprattutto all'esterno. L'area esterna per la colazione è fantastica e molto fresca. Ottima posizione, vicina a Porto Cesareo e alle sue meravigliose spiagge. Struttura consigliata. Ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 02/07/2026 al 08/07/2026
La risposta del gestore:
Grazie sig.ra Abbruzzese, questo non può che farci piacere..
francesca
francesca
Che dire di Villa Desiderio? È un'oasi di pace e relax affacciata sul meraviglioso mare di Sant'Isidoro. Da quattro anni è la nostra "casa al mare", un luogo che ogni estate ci accoglie e dal quale ripartiamo sempre con un po' di nostalgia. Qui è davvero facile sentirsi a casa. Eleonora e Nando sono persone straordinarie: accoglienti, premurose e sempre attente a ogni dettaglio. Con la loro gentilezza e disponibilità riescono a rendere ogni soggiorno davvero unico e speciale. Le giornate iniziano nel modo più bello: il silenzio, la brezza del mare, il profumo del caffè e le deliziose colazioni preparate con cura da Nando regalano un sorriso fin dal primo risveglio. E poi c'è lui, il mare di Sant'Isidoro: cristallino, incantevole, capace di rigenerare corpo e mente. Cos'altro si potrebbe desiderare? Anche quest'anno è arrivato il momento dei saluti. Lasciamo questo piccolo angolo di paradiso con il cuore pieno di ricordi meravigliosi e con la certezza che torneremo ancora. Nel frattempo, iniziamo già il conto alla rovescia per la prossima estate. Consigliamo Villa Desiderio a chiunque desideri rallentare, staccare la spina e concedersi qualche giorno di autentica serenità. Noi ci portiamo via un pezzo di questo posto nel cuore, in attesa di tornare ancora una volta nella nostra "casa al mare". ❤️ A presto! Enrico, Michela e Francesca.
ha soggiornato dal 14/06/2026 al 26/06/2026
La risposta del gestore:
Grazie mille a voi...
massimiliano
massimiliano
Ottimo rapporto qualità-prezzo e posizione spettacolare. Il gestore è una persona squisita e disponibile. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 01/09/2025 al 07/09/2025
manuela
manuela
Una scoperta piacevolissima! La villa è situata a pochi metri dal mare e a 40 metri da una caletta con acqua pulitissima. A pochissimi km dalle spiagge più note di Porto Cesareo (meno di 6 km) e Porto Selvaggio, si trova in una zona molto tranquilla, ideale per rilassarsi. Vicinissime anche altre mete come Nardò e Lecce, e a pochi minuti il piccolo centro della Marina di Nardò dove potete trovare bar, supermercati ecc. I padroni di casa sono gentilissimi e super disponibili e le camere pulite e funzionali. Ci torneremo senza dubbio alcuno!
ha soggiornato dal 11/08/2025 al 15/08/2025
La risposta del gestore:
Buongiorno Manuela Grazie mille per le tue bellissime parole di conforto, cercheremo di migliorare sempre. Vi aspettiamo nuovamente. Saluti Eleonora e Nando Villa Desiderio
nicola
nicola
Posizione fantastica, fronte mare, panorama mozzafiato e tranquillità assoluta. La struttura non è nuovissima e, a voler essere pignoli, qualche dettaglio nelle camere andrebbe un pochino sistemato. Però, il tutto passa in secondo piano di fronte alla gentilezza e all'ospitalità di Nando ed Eleonora, due persone squisite e sempre pronte a far di tutto per accontentare il cliente. Ci hanno fatto sentire assolutamente a nostro agio fornendoci anche degli ottimi suggerimenti per delle ottime cene sia di mare che di terra. La colazione con pasticciotti caldi e vista mare, tanta roba!
ha soggiornato dal 22/07/2025 al 27/07/2025
La risposta del gestore:
Grazie Nicola per la tua bella recensione. Complimenti anche a voi per la vostra simpatia e per l'ottimo comportamento , clienti molti graditi..

Villa Desiderio

2456 visite
Membro da Aprile 2025
  • Cellulare 331 5277863 - 335 7299929

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria