Trulli Il Castagno

Eccellente 9.0 / 10 (9)
Agriturismo | Strada Noci, 315 - Martina Franca | Zona: Campagna
Cell. 340 3735379 - 340 3378473
Contatta o prenota
Scrivi a Trulli Il Castagno se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, piscina, struttura di charme, struttura di design, colazione abbondante, in centro, nuovissimo.
Ubicazione e stile
Il nostro agriturismo si trova in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Trulli Il Castagno" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, perdersi tra eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto macchina, piscina, un giardino curato, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 18 viaggiatori in:
2 camere 'Trullo una camera ' ciascuna delle quali può ospitare 4 persone
2 camere 'Trullo due camere' ciascuna delle quali può ospitare 5 persone
Note
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
È presente l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.0
9 recensioni
giovanbattista
Bella struttura, pulita e ordinata. Abbiamo pernottato la notte di San Silvestro e ci siamo trovati davvero bene. Complimenti a Giorgio che ci ha accolto con cortesia e gentilezza.
ha soggiornato dal 31/12/2023 al 01/01/2024
claudia
Luogo incantevole, immerso tra vigneti, ulivi e castagni, curato nei particolari dai proprietari accoglienti, gentili e disponibili. La pace e la natura fanno da padrona. La piscina si armonizza bene alla struttura rappresentata dai Trulli. Tutti e quattro, adulti e bambini, siamo felicissimi di avere trascorso questa vacanza, un luogo da cui possono essere facilmente raggiunti i borghi e i luoghi più belli e caratteristici della Valle d'Itria.
ha soggiornato dal 27/08/2022 al 03/09/2022
maurizio
La migliore soluzione per godere al meglio le tre dimensioni vitali: acqua, terra e aria. Gestita da persone aperte e garbate, la stessa garbatezza che adoperano per rendere il posto ineccepibile.
ha soggiornato dal 31/07/2021 al 07/08/2021
michele
Perfetto, il posto è immerso nella natura e rievoca il passato attraverso le antiche tradizioni della Puglia, con elementi moderni come la piscina per chi vuole godersi la frescura estiva. Qui prevale la natura ed è il posto adatto per chi vuole soggiornare in Puglia.
ha soggiornato dal 19/06/2021 al 26/06/2021
vincenzo
Un angolo di paradiso dove rilassarsi e godere della bellezza della natura. Giorgio è stato gentilissimo e disponibile sin dalla prenotazione. Ottima la colazione con dolcetti locali e le loro marmellate. Un modo splendido per visitare la meravigliosa Puglia, dormire bene e divertirsi.
ha soggiornato dal 11/10/2020 al 15/10/2020
manuela
Carinissimi i proprietari sempre disponibili e gentili ed ospitali dall’inizio alla fine del soggiorno. Location immersa nella natura perfetta per chi cerca di staccare la spina! Prodotti dell’orto o fatti a mano super genuini. Il trullo pulitissimo super fornito ed accogliente.
ha soggiornato dal 23/10/2020 al 25/10/2020
cosimo
cosimo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/10/2020 al 18/10/2020
francesca
francesca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/08/2016 al 17/08/2016
patricia bastian-geib
Das wohnen in einem landestypischen Trullo war ein einzigartiges Erlebnis. Es war alles vorhanden, was man für ein paar Tage Entspannung benötigt. Die Einrichtung war sehr gepflegt und sauber.
ha soggiornato dal 21/09/2018 al 26/09/2018

Trulli Il Castagno

54647 visite
Membro da Agosto 2010
  • Cellulare 340 3735379 - 340 3378473