Stelle di Mare B&B

Eccellente 9.6 / 10 (29)
Bed & Breakfast | via Pietro De Braco Ang. via Coppola, 14 - Nardò | Zona: Mare
Cell. 328 6944897 - 340 1569049
Codice identificativo: LE07505261000016526
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Stelle Di Mare B&B se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, nuovissimo, panorama spettacolare, economico, in riva al mare, struttura di design, struttura di charme, in zona shopping, in centro.
Il nostro B&b è situato a Santa Maria al Bagno, frazione marina di Nardò, a poca distanza dal mare, in una posizione panoramica e tranquilla.

Stelle Di Mare B&b è una struttura nuova e confortevole. È il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura, lontano dal frastuono e dai rumori della città.

I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno godere appieno delle ricchezze e delle bellezze delle nostre zone grazie ai preziosi suggerimenti che saremo lieti di dispensare: a breve distanza dalla nostra struttura, infatti, troveranno monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, di avventura, di esplorazione.

I nostri ospiti potranno usufruire di bagno privato in ogni camera, ambienti climatizzati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un ampio giardino, una terrazza panoramica.

Sono disponibili tre camere tutte con bagno privato ed attrezzate con tv, phon e zanzariere.

Ogni mattina, inoltre, vi saluteremo con le nostre deliziose e ricche colazioni per cominciare al meglio e in piena energia la giornata.

Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”, di piccola taglia ed abituati a vivere in casa.

Dopo un buon sonno ristoratore nelle nostre confortevoli camere, siamo lieti di riservare ai nostri ospiti una colazione abbondante e completa, arricchita da prodotti tipici, dolci e marmellate fatti in casa e frutta fresca di stagione proveniente direttamente dal nostro orto. Tra qualche news dall'Italia e dal mondo e quattro chiacchiere mattutine saremo felici di potervi, inoltre, fornire informazioni sul territorio e sui luoghi da visitare nonchè su percorsi enogastronomici che delizieranno il vostro palato. Aggiungiamo un posto a tavola anche per te?

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

29 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
29 recensioni
emanuela
Ho alloggiato al B&B 'Stelle di Mare' per ben due volte. Anche in questa seconda occasione, mi sono trovata molto bene. Mina si conferma un'ottima padrona di casa, sempre pronta ed attenta nel soddisfare le esigenze dei propri ospiti. Le camere sono spaziose, super pulite e dotate di ogni comfort. La colazione è ricca e sempre diversa. La struttura è ubicata in una zona molto tranquilla, poco distante dal centro. P.S: Si ritorna sempre dove ci si è trovati bene, accolti e coccolati. Io sto già pensando alla mia terza volta!
ha soggiornato dal 18/08/2023 al 20/08/2023
ilaria
La struttura è nuova e ottimamente gestita. Nonostante non si trovi in prossimità del litorale, permette, con una passeggiata, di arrivare al lungomare dove si trovano i lidi, i ristoranti, i locali e i negozi. È facile da localizzare e offre ampia disponibilità di parcheggio. Il B&B è situato a pochi chilometri dai centri più noti come Nardò e Gallipoli, rendendolo un punto strategico per raggiungere le più belle spiagge della costa salentina e la vita notturna. Mina e Andrea sono ospiti con un valore aggiunto: la cura. Si prendono cura dei dettagli nell'ordine e nella pulizia, ma soprattutto delle persone, che si sentono da subito accolte e accudite. Il grande tavolo per la colazione, sempre riccamente fornito di ogni specialità (Mina soddisfa ogni esigenza e Andrea fornisce la frutta fresca del giardino), è curato in ogni particolare ed ha il sapore delle domeniche in famiglia, tra chiacchiere e convivialità. Mina e Andrea saranno sempre disponibili con ottimi suggerimenti, per far vivere una vacanza al massimo. Tornerò, sicuro.
ha soggiornato dal 07/08/2023 al 19/08/2023
nicola
La struttura è nuova, ben attrezzata e ben gestita. Si trova in una zona tranquilla che garantisce un buon sonno e relax. Facilmente si raggiungono i negozi e i locali della movida serale. Altrettanto facile è arrivare al bellissimo mare e a pochi chilometri si trovano località note (Gallipoli, Nardò, Porto Selvaggio ecc.). Assolutamente da menzionare è la colazione abbondante e varia con tanti prodotti di qualità freschi e confezionati, anche per intolleranze. Buona è la frutta del proprio giardino e buonissime sono le marmellate e i dolci fatti in casa personalmente. Tutto questo, però, passa in secondo piano rispetto alla gentilezza, disponibilità, affabilità e correttezza di Mina e suo marito Andrea che sono davvero ottime persone. Complimenti.
ha soggiornato dal 21/08/2023 al 26/08/2023
luca
Mina e Andrea sono due persone squisitamente salentine. Quindi disponibilità e simpatia al top. La struttura non è vicinissima al mare ma molto comoda per spostarsi con la macchina e vicina alle principali località balneari di questa costa salentina. Stanze belle e pulite e fichi d'india tutti i giorni a chilometri zero. Molto bella la colazione conviviale con tutti gli ospiti della struttura in un unico tavolo.
ha soggiornato dal 12/08/2023 al 25/08/2023
raffaella
Struttura pulitissima e nuova. C'è tanta armonia in questa casa. Mina gestisce tutto con professionalità ed attenzione. È garbata, gentile ed arriva dappertutto. La colazione tutti insieme allo stesso tavolone permette di socializzare fra gli ospiti della casa. Siamo stati benissimo.
ha soggiornato dal 07/08/2023 al 19/08/2023
gisella
Voglio segnalare l'infinita disponibilità e gentilezza della proprietaria. Ogni mattina allestiva un buffet immenso, mai visto da nessun'altra parte: ogni tipo di prodotto confezionato e dolci di pasticceria o preparati da lei. Tutta la struttura è piena di particolari e colori nei toni del blu del mare salentino e si vede l'estrema cura che mette in ogni cosa che fa per il suo B&B e per i suoi clienti. Mina ed il marito Andrea sono prodighi di consigli e suggerimenti per far trascorrere agli ospiti una vacanza indimenticabile. Bravi, continuate così.
ha soggiornato dal 29/08/2022 al 09/09/2022
cristina
cristina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/08/2022 al 20/08/2022
giada
Ho soggiornato con una mia amica in questo B&B posizionato in una zona molto tranquilla. Mina è stata una vera padrona di casa, pronta a soddisfare ogni nostra esigenza, carina e sempre disponibile. Unico difetto della struttura è la mancanza di Wi-Fi, consiglierei a Mina e Andrea di metterne una, poiché la connessione prende poco. \nAd ogni modo lo consiglio!
ha soggiornato dal 08/08/2022 al 13/08/2022
giulia
Struttura curata nei minimi dettagli e situata in posizione comoda per raggiungere il mare. Camera spaziosa e pulita, colazione abbondante. La simpatia e la cordialità di Mina e Andrea sono la ciliegina sulla torta. È come sentirsi a casa anche a 1000 km di distanza!
ha soggiornato dal 20/07/2022 al 28/07/2022
giuseppe
Posto accogliente e soprattutto pulito. Colazione abbondante per non parlare di Mina, la proprietaria, garbata e squisita.
ha soggiornato dal 17/07/2022 al 18/07/2022
angela
Location rilassante: camera confortevole e super pulita, colazione varia, ottima e abbondante. Mina (la proprietaria) è una persona molto accomodante, socievole e ben disposta verso i suoi ospiti. Tutto superlativo.
ha soggiornato dal 22/07/2022 al 23/07/2022
immacolata
Tutto eccellente infatti sono già 6 anni che la conosco e ci ritorno volentieri.
ha soggiornato dal 22/07/2022 al 23/07/2022
diana
Lo consigliamo e ci torneremmo volentieri. Sei a 10 minuti a piedi dal mare e dal centro, comodissimo il parcheggio. Zona molto tranquilla e silenziosa. Struttura molto pulita e Mina e Andrea molto discreti e disponibili (nota di merito alle torte di Mina, anche quelle con gli ingredienti segreti!).
ha soggiornato dal 06/07/2022 al 13/07/2022
luciana
Ottima posizione, pulita e la proprietaria molto gentile.
ha soggiornato dal 12/06/2022 al 21/06/2022
sara
Camera ampia e pulita, colazione abbondante e per tutti i gusti, massima cordialità e disponibilità della proprietaria.
ha soggiornato dal 11/06/2022 al 13/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie Sara, la soddisfazione dell'ospite è stimolo per noi per fare sempre meglio. Un abbraccio!
chiara
Struttura semplice ed accogliente, in posizione strategica per raggiungere la spiaggia ma lontana dal caos, quindi perfetta per rilassarsi. Mina è stata una padrona di casa perfetta. Super consigliata!
ha soggiornato dal 24/08/2021 al 27/08/2021
elena
Struttura e proprietari molto accoglienti, stanza e bagno spaziosi e pulitissimi, esternamente possibilità di fare bucato, zona molto silenziosa e colazione SUPER abbondante e buonissima. Consigliatissima.
ha soggiornato dal 29/06/2021 al 30/06/2021
silvia
Il nostro soggiorno è stato speciale, in tutti i senti: Mina è l'emblema dell'ospitalità, dell'attenzione all'ospite e della disponibilità, la struttura è in una posizione comoda, pulita e dotata di tutti i comfort, la colazione al mattino era sempre abbondante e con prodotti freschi e genuini. Ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore! Voto 10 +
ha soggiornato dal 18/08/2020 al 22/08/2020
anna maria
Grazie a Mina per la sua gentilezza e disponibilità, pronta a soddisfare tutte le esigenze dell'ospite. Pulizia della struttura impeccabile (e in questo periodo non è cosa da poco). Grazie per tutto Mina! Un saluto a te ad Andrea e al vostro Salento che noi amiamo. Anna e Antonio.
ha soggiornato dal 06/08/2020 al 20/08/2020
ernestina
La struttura, di recente costruzione, si trova in una zona tranquilla ma a poca distaza dal mare e dal centro. Le camere sono grandi e confortevoli, la pulizia è impeccabile. Mina, la proprietaria, è una ragazza squisita e sa come coccolare i suoi ospiti, ci ha messo a nostro agio e ci ha fatto sentire a casa. La colazione è eccellente ed abbondante, talvolta con l'aggiunta di dolci preparati da lei. Tutto questo rende il soggiorno molto piacevole e rilassante. Assolutamente consigliato. Mina, torneremo a trovarti.
ha soggiornato dal 02/08/2020 al 09/08/2020
sara
Esperienza magnifica! Alloggiare in questo BeB ha reso il nostro soggiorno e la nostra vacanza eccezionale. La casa è posizionata in un punto strategico dal quale si riescono a raggiungere tutte le zone migliori della costa ionica, oltre che le città più importanti (Lecce, Nardò, Otranto. .). Devo ringraziare molto Mina e Andrea, che con la loro simpatia, esperienza e professionalità hanno reso la mia permanenza unica nel suo genere. Per non parlare della colazione. Sul tavolo c'era tutto quello che si poteva desiderare, dalla frutta fresca, alle paste, al dolce appena sfornato ecc... Questo B&B è dotato di ogni comfort, lo consiglio vivamente! Nonostante fossi lontana da casa mi hanno fatto sentire in famiglia!
ha soggiornato dal 17/08/2020 al 21/08/2020
alessandro
La proprietaria della struttura, Mina, ha contribuito a rendere piacevole il soggiorno mostrandosi sempre gentile e disponibile. La struttura è semplice, pulita e ben gestita. Situata a pochi minuti di auto dal mare e con ampia disponibilità di parcheggio. Apprezzata la frutta fresca della campagna a colazione, la possibilità di usufruire del frigorifero per lasciare in fresco qualche bevanda e i dolcissimi gatti che gravitano intorno al BB 😍
ha soggiornato dal 12/08/2020 al 14/08/2020
cristina
La struttura è molto accogliente, nuova e pulita, Mina la proprietaria è una persona deliziosa; sempre disponibile e molto attenta al cliente. La posizione è ottima per qualsiasi tipo di escursione. Ah e di non poco conto, la marmellata fatta da loro è super! Consigliatissimo! Grazie Mina.
ha soggiornato dal 18/08/2019 al 25/08/2019
federica
Questo posto vi avvolgerà come un abbraccio. Il B&B ha tutti i comfort di una struttura nuovissima e curata in tutti i dettagli. La colazione è abbondante e prevede tutto quello di cui potreste aver bisogno, dalla frutta di stagione al Nesquik che vi farà ritornare alla vostra infanzia dimenticata. Mina è gentilissima, disposta a venirvi incontro in tutti i modi in cui le è possibile e attenta a tutte le esigenze. Il luogo non è molto distante dal mare e in un punto strategico sia per passare giornate al mare sia per visitare i posti di maggior interesse culturale del Salento. Santa Maria al Bagno ha un sacco di ristoranti, economici ma di ottimo livello, in cui mangiare pesce freschissimo. La gente ti sorride sempre e ti insegna la pizzica per strada. Lascerete qui un pezzo di cuore, come abbiamo fatto noi, io, Giuliana e Ivan, tre studenti fuori sede a Siena, desiderosi di vivere un'esperienza indimenticabile. Un abbraccio forte a Mina.
ha soggiornato dal 25/08/2018 al 27/08/2018
luigi
10 e lode! È il voto che merita Mina, che gestisce con maniacale attenzione questo grazioso B&B, in location strategica, a pochi passi dal mare e vicina ai collegamenti migliori con il resto della costa. Pulizia eccellente, camera spaziosa e climatizzata, bagno enorme, doccia con idromassaggio, colazione super abbondare genuina, conclusasi domenica con i mitici pasticciotti salentini. Ed infine ciò che rende il posto speciale: Mina, con la sua dolce e discreta accoglienza. Consigliatissimo a tutti.
ha soggiornato dal 08/08/2018 al 12/08/2018
simone
Struttura nuova e molto accogliente, ben arredata e pulita. Pienamente soddisfatto del servizio offerto e del soggiorno! Complimenti!
ha soggiornato dal 18/05/2016 al 19/05/2016
alessandro
Quando la professionalità incontra la dolcezza! Se poi ci aggiungi un panorama incantevole, la comodità e la tranquillità del luogo e una squisita colazione, non puoi desiderare altro. Complimenti Mina.
ha soggiornato dal 06/08/2016 al 12/08/2016
rosa
Ottimo B&B; cordialità, pulizia ottima colazione, silenzioso, ottima posizione per raggiungere le varie località del Salento. Gallipoli a pochi km, Nardò, ed altre località belle da visitare. Per non parlare del mare pulito, dalle acque cristalline, si può spaziare dagli scogli ai lidi abbastanza attrezzati. Lo consiglio sia alle famiglie che ai giovani. Un grazie di cuore alla titolare Mina.
ha soggiornato dal 08/07/2016 al 10/07/2016
camilla
Abbiamo avuto un soggiorno molto piacevole presso il B&B Stelle di Mare. Bella casa e camera, padrona di casa molto amichevole, ottima colazione e vicino al mare e ai ristoranti.
ha soggiornato dal 18/07/2022 al 20/07/2022

Stelle di Mare B&B

16175 visite
Membro da Giugno 2016
  • Cellulare 328 6944897 - 340 1569049

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria