Ad accoglierti ci sarò io, Rosario insieme con la mia famiglia.
Dal 2016 abbiamo scelto di condividere la nostra casa, a due passi dal pulitissimo mare di Porto Cesareo, nel Salento, per ospitare quanti desiderano trascorrere un periodo di relax, in un ambiente caldo, cordiale e a misura di famiglia.
Accogliere per noi vuol dire meravigliare l’ospite in ogni momento, con il sorriso e la disponibilità, con il cibo e i profumi, con la pulizia e il calore umano.
Trascorrere con noi il vostro tempo vuol dire godere del bellissimo sole caldo, delle bianche spiagge rigeneranti, del mare azzurro e profumato, dei gustosi e genuini piatti, del rilassante soffio del vento e della musica del mare che accarezza la battigia.
Tutto ciò ci mette sempre di buonumore, per questo la nostra allegria è contagiosa e nella nostra casa troverete la giusta privacy, ma anche la nostra presenza discreta e cordiale.
Siamo sempre pronti ad accompagnarvi, consigliandovi i luoghi da visitare, le assolate coste, i lidi più in voga, i locali più di tendenza, i centri storici carichi di architetture e opere d’arte, le rosse campagne ventilate, le monumentali masserie fortificate, i parchi naturali e le riserve marine protette.
E se il buongiorno si vede dal mattino, da noi le giornate saranno sempre da sogno: le colazioni ricche e nutrienti, dolci e salate, ma anche salutari e fresche; le torte di mamma Bianca Maria; la frutta raccolta fresca con l’aiuto dei nonni; il servizio sorridente e competente di Rosario e di papà Salvatore.
Tutti ingredienti indispensabili per una vacanza a cinque stelle sotto il cielo senza nuvole del Salento!
Una buona colazione è il primo passo per iniziare una buona giornata.
Nel nostro B&B a conduzione familiare, la colazione è molto più di un semplice pasto: è un momento di incontro, condivisione e autenticità. Ogni mattina, io e i miei genitori serviamo personalmente la colazione nella sala comune, creando un’atmosfera calda e accogliente. Tra chiacchiere, consigli sulle bellezze del territorio e scambi di esperienze tra ospiti, la giornata inizia nel migliore dei modi.
Il nostro buffet dolce è un tripudio di sapori tradizionali:
Cornetti e pasticciotti freschi, preparati da una pasticceria locale di fiducia
Le irresistibili torte fatte in casa dalla mamma, un vero must amato da tutti
Frutta di stagione, in gran parte proveniente dalla nostra campagna, per un tocco di freschezza e genuinità
Accompagniamo tutto con caffè, cappuccino, tè, succhi e altre bevande, per regalarti un risveglio all’insegna del gusto e della tradizione salentina.
Ti aspettiamo per farti sentire a casa, ogni mattina! ??