Masseria Trulli sull'Aia

Eccellente 9.5 / 10 (53)
Bed & Breakfast | Via Leonardo Da Vinci, 38 - Cisternino | Zona: Campagna
Cell. 328 4072268
Codice identificativo: BR07400562000017505
Contatta o prenota
Scrivi a Masseria Trulli Sull'Aia se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Nome e cognome
Email
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, struttura di charme, nuovissimo, panorama spettacolare, economico, struttura di design, in centro, vicino stazione, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è situato a Caranna frazione di Cisternino in un luogo immerso nella natura, in un luogo ricco di acque e stabilimenti termali (Terme di Torre Canne), in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare. "Trulli Sull'Aia" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che vogliono prendersi cura di sè in un ambiente sereno e confortevole, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti in:
1 camera 'Trullo Grande' che può ospitare 4 persone
1 camera 'Trullo Piccolo' che può ospitare 2 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese.

Torte e ciambella fatte da noi, marmellate fatte con i frutti del nostro giardino, biscotti dei forni locali, yogurt anche locali, frutta preferibilmente del nostro giardino, oltre ai classici cornetti etc.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

53 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
53 recensioni
antonietta
ha soggiornato dal 06/08/2022 al 11/08/2022
stefano
Abbiamo soggiornato 6 giorni in questa struttura. Dire "un sogno" sarebbe troppo poco. Siamo stati ospitati in un trullo recentemente ristrutturato, arredato in modo eccellente e decisamente pulito. Tutto, dalla camera da letto al bagno, è stato all'altezza delle aspettative. La struttura è immersa nel verde e la posizione è strategica se si vuole visitare tutta la valle d'Itria e il mare (eravamo a metà strada fra Ostuni e Alberobello, ma, allo stesso tempo, a 15 minuti dal mare). La colazione mi ha particolarmente colpito, ricca e fatta con materie prime del territorio, prodotte dai titolari della struttura o provenienti da forni e pasticcerie della zona. Il nostro soggiorno è stato magico, e dobbiamo ringraziare sicuramente Orazio e la moglie, persone gentili e sempre disponibili. Grazie, se ci sarà occasione torneremo sicuramente. Complimenti.
ha soggiornato dal 02/07/2022 al 07/07/2022
giuseppe
Ottimo per rilassarsi e per vivere immersi nella natura. Famiglia ospitale che ci ha coccolati sin dal primo giorno mettendoci a nostro agio e facendoci sentire parte di loro. Ottimo per vivere lontano dai rumori frenetici della città godendosi la frescura della notte. location strategicamente vicina alla splendida Valle D'Itria e da un mare cristallino.
ha soggiornato dal 27/06/2022 al 03/07/2022
laila
laila ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 22/05/2022 al 25/05/2022
maurizio
maurizio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/05/2022 al 26/05/2022
vanessa
Immerso nella natura posizione strategica trullo super pulito il proprietario gentile e disponibile. colazione super. Le mie figlie l'hanno adorato.
ha soggiornato dal 19/05/2022 al 22/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie Vanessa! È stato un grande piacere per noi ospitarvi. Speriamo di rivedervi presto! Grazie
christine
Luogo stupendo, gente eccezzionale. Torneremo di siccuro. Consiglato 100%.
ha soggiornato dal 15/05/2022 al 17/05/2022
ottavia
Struttura tipica tenuta molto bene. Il nostro trullo "Limoni" era grande ed arredato con gusto. Bagno nuovo. Importante sottolineare come in giornate calde il trullo permetta per sua natura di stare sempre freschi. Spazi comuni e giardino ampi e curati. Ci sono molti animali (cavalli, conigli, galline, cane e gatti) che sono un'attrattiva per i bambini. Ci sono anche un campo di paddle ed un campo di calcetto. Vista l'emergenza covid la colazione non viene più servita a buffet (giustamente) ma dopo aver compilato una scheda e rendendo noti i propri gusti e desideri, tutte le mattine si troverà una box personale nel trullo adibito appositamente per la colazione. Quest'ultima è stata sempre varia ed abbondante con dolce fresco fatto in casa, dolci tipici della vicina pasticceria, focaccia pugliese, frisella, biscotti particolari, yogurt del caseificio vicino, frutta fresca (e la possibilità di chiedere tante altre cose che a noi non interessavano). Orazio e Mariateresa sono giovani, ospitali, persone genuine, attente a tutte le richieste e presenti nella struttura per qualsiasi cosa/informazione. La posizione della struttura è ottima per godere della tranquillità della campagna ma allo stesso tempo vicinissima al centro di Cisternino ed equidistante da tutti gli altri punti di interesse della valle d'itria. I miei figli non volevano più andare via, speriamo di tornare presto! Ottavia e Luigi.
ha soggiornato dal 12/05/2022 al 15/05/2022
gennaro
Se ci fosse stato il voto 11 l'avrei messo. Il posto è splendido, il proprietario una persona disponibile, simpatica e gentile. La colazione è veramente eccezionale, prodotti freschi locali tutti i giorni. Perfetto veramente.
ha soggiornato dal 15/04/2022 al 18/04/2022
anna
Siamo stati alla Masseria nel mese di Luglio, Orazio è una persona disponibile e gentilissima. La struttura è molto bella, anche per i bambini, ci sono cavalli, conigli e tanto verde. La colazione è buonissima, i prodotti per l'igiene a base di olio di oliva sono super. Ottima posizione, tutto perfetto. Spero di ritornarci presto.
ha soggiornato dal 19/07/2021 al 23/07/2021
stefania
stefania ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/02/2022 al 27/02/2022
elena
elena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 12/02/2022 al 13/02/2022
tommaso
Bellissima masseria a pochi minuti da Cisternino, in una posizione perfetta per visitare tutta la valle d'Itria oltre alle città. La nostra camera (il trullo "Ulivo") era perfettamente pulita, accogliente, molto curata nell'arredo, i servizi e accessori. Splendido anche il giardinetto all'ingresso, come tutto intorno alla struttura. Colazione con prodotti locali e genuini buonissimi. I proprietari Orazio e Maria Teresa, sono molto disponibili, gentili e ti fanno sentire subito come a casa, oltre a offrire ottimi consigli anche su percorsi a piedi/bici e luoghi da visitare. Speriamo di poter ritornare perché siamo stati davvero bene!
ha soggiornato dal 30/09/2021 al 05/10/2021
carmelo
Le aspettative non sono andate deluse, struttura molto bella, gentilezza e professionalità nell'accoglienza. Struttura vicino ai punti nevralgici per bellezza di tutta la valle d'Itria. Menzione speciale a Ines la cagnolina che ha allietato le giornate di mia figlia.
ha soggiornato dal 01/09/2021 al 06/09/2021
giulia
Location fantastica, locali puliti, gestori eccezionali, sempre disponibili per ogni evenienza! Grazie di tutto, Giulia, Mirco e Federico.
ha soggiornato dal 28/08/2021 al 04/09/2021
alessandro
Abbiamo soggiornato alla Masseria Trulli sull'Aia dal 21 al 28 Agosto 2021. Orazio, il gestore, è stato molto disponibile sin dall'inizio e per tutto il tempo del nostro soggiorno dandoci indicazioni preziose sulle spiagge meno affollate, e i luoghi da visitare (tutti i paesi della valle d'Itria distano al massimo 25 min di macchina). Il trullo "Limoni" in cui abbiamo soggiornato è arredato con cura, pulito e con una grande spazio all'esterno in cui abbiamo per fare colazione. Non abbiamo mai sofferto il caldo nonostante le temperature esterne fossero elevate, e la sera c'era un piacevole vento fresco. Abbiamo trovato molto comodo poter scegliere tra diversi prodotti cosa mangiare a colazione ogni mattina (tramite questionario inviatoci prima del soggiorno), e la qualità stessa dei prodotti offerti. Orazio inoltre mette a disposizione su richiesta, delle biciclette con navigatore per poter girare la valle; ed è a disposizione per un trekking nel vicino bosco (la prossima volta ne usufruiremo). Abbiamo apprezzato tutto il contesto in cui si trova la masseria, compreso la compagnia piacevole degli animali. Lo consigliamo per chi come noi volesse trascorrere una vacanza nella quiete, ma cmq vicino al mare e a tanti paesini che meritano di essere visitati. Ci ritorneremo sicuramente se dovessimo ripassare in questa magnifica terra. Ale e Bea
ha soggiornato dal 21/08/2021 al 28/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie Alessandro per averci dedicato del tempo per questa bella e minuziosa recensione. È stato un piacere ospitarvi e speriamo di rivedervi! Grazie mille e alla prossima! Orazio e famiglia.
donata
Eccezionale combinazione tra il fascino dei trulli della Valle d'Itria e la comodità di una struttura dotata di tutti i comfort! Imperdibili le colazioni sul prato al fresco degli alberi, con possibilità di scegliere tra dolci e marmellate fatte in casa o prodotti di pasticceria e panetteria. La masseria si trova a pochi minuti di auto dal mare e a pochi km dai principali paesi della Valle. Orazio e la sua famiglia vi accoglieranno nella loro masseria facendovi sentire a casa vostra!
ha soggiornato dal 22/08/2021 al 29/08/2021
franco
Abitazione caratteristica del luogo, ben ristrutturata.
ha soggiornato dal 07/08/2021 al 14/08/2021
francesca
Quando il soggiorno è più che piacevole c’è poco da dire. La struttura molto caratteristica, curata nei dettagli, risulta essere un’oasi di pace. Gestori estremamente disponibili, pulizia impeccabile e colazione molto buona e abbondante. Aspetto da non sottovalutare, trattandosi di un B&B, è la possibilità di avere il cambio di biancheria frequente, il riordino mattutino della stanza e il kit cortesia presente in bagno. Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 02/08/2021 al 06/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille Francesca! Alla prossima!
silvia
Abbiamo soggiornato nel trullo il Limone. Struttura molto carina, curata nei dettagli, pulita, ben gestita. Il proprietario molto gentile e attento alle esigenze dei suoi ospiti. Colazione abbondante, preparata con prodotti locali di ottima qualità. Consigliato per chi cerca una sistemazione tranquilla e si vuol far coccolare.
ha soggiornato dal 18/07/2021 al 24/07/2021
marco
Struttura inserita nel tipico paesaggio della Valle d'Itria, molto curata e ben mantenuta, tanto verde, area gioco per i bimbi, presenti anche animali (cavalli, oche, cagnolino, gattino). Pulizia impeccabile, il trullo in cui ho soggiornato era dotato di tutto. La biancheria profuma di bucato fresco! Piccolo angolo cottura ben accessoriato completo di tovaglia, asciugapiatti, grembiule. Nel cortile antistante il trullo ci sono sdraio, tavolo e sedie, ombrellone, stendino, non manca proprio nulla. I gestori Orazio, Maria Teresa e i nonni persone semplici, squisite e molto disponibili, i gemellini Sveva e Dario due bimbi splendidi. Colazione super, ben gestita e curata nonostante l'attuale situazione Covid. Prodotti freschi home made. Non ci è mancato nulla durante un black out: Orazio si è premurato di portarci cappuccini caldi direttamente dal bar. Ci hanno messo a disposizione anche ombrellone e sdraio per la spiaggia. Addirittura si sono premurati di avvisarmi che avevo dimenticato dei pantaloni! Non so quando ma ci ritorneremo. Roberta & Marco (Monza)
ha soggiornato dal 21/06/2021 al 26/06/2021
valentina
Soggiornare in questa struttura è stato veramente piacevole. Orazio è un gestore attento e premuroso nei confronti dei suoi ospiti. Colazione fantastica. La presenza degli animali inoltre è un qualcosa in piu specie se si viaggia con un bambino! Graditissimo il set cortesia... per il bambino! non si trova sempre un’ospitalità del genere. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 20/06/2021 al 26/06/2021
elisabetta
Una struttura spettacolare inserita nel borgo di Caranna di fronte a Cisternino. Tutto estremamente curato dal proprietario Orazio che è estremamente premuroso e rende il soggiorno piacevolissimo. La proposta del servizio "visitiamo la Murgia" è stato interessantissimo e lo consiglio. Due ore di camminata attraverso i boschi fino a giungere al belvedere da cui si ammira la discesa di olivi fino al mare che dista pochissimi Km dalla struttura. La Val d'Ittrio è emozionante e la masseria è il punto ideale per programmare la visita a tutti i borghi. Grazie Orazio e Maria Teresa.
ha soggiornato dal 08/06/2021 al 13/06/2021
luca
Abbiamo potuto dormire all'interno di un trullo, a un prezzo competitivo. Molto bello per i bimbi anche il giardino con gli animali. Gestori disponibilissimi.
ha soggiornato dal 03/06/2021 al 06/06/2021
massimo
Ho girato molti B&B di ogni dove, ma il fascino del luogo e la struttura mi hanno lasciato veramente soddisfatto da voto 10! Gestione familiare e molto precisi e cordiali. La colazione buonissima! La struttura nuova e il trullo starci dentro è stupendo! Praticamente mi sono sentito come a casa! Anzi meglio! Lo consiglio vivamente! Ha anche animali e cavalli per chi li ama! Insomma stra soddisfatto! Posto inoltre in paese dove si possono raggiungere in auto tutti i luoghi migliori come Ostuni e Alberobello. Cosa altro dire...se scegli un altro B&B sappi che stai sbagliando! Un grazie alla Masseria! Sicuramente ritornerò! Ah...volendo anche passeggiata serale e vista dal paese mozzafiato!
ha soggiornato dal 14/09/2020 al 18/09/2020
simona
Assolutamente consigliato, pulizia, gentilezza, disponibilità, colazione ottima, e situata al centro di tutto.
ha soggiornato dal 17/09/2020 al 23/09/2020
aldo
Struttura nuova, caratteristico trullo del luogo. Indipendente, dotato di tutti i confort, è l'ideale per chi vuole trascorrere una vacanza in tranquillità immersi nella natura. Posizione strategica per raggiungere le più famose località della zona. I gestori Orazio e Mariateresa sono stati disponibili per ogni nostra esigenza, oltre le nostre aspettative. Complimenti.
ha soggiornato dal 18/09/2020 al 22/09/2020
andrea mariano
La masseria Trulli sull'Aia e una piccola bomboniera, sempre pulita e ordinata. La colazione è da 11, sempre prodotti freschi e ove possibile fatti in casa. Orazioni il titolare e una persona splendida che si fa in quarto per ogni bisogno del cliente. Esperienza da provare.
ha soggiornato dal 15/09/2020 al 19/09/2020
giovanni
Luogo bellissimo, proprietario simpatico e professionale.
ha soggiornato dal 10/09/2020 al 13/09/2020
elena
Struttura, gestione al top. Un trullo sapientemente ristrutturato nella campagna della valle d'itria. La camera l'ulivo è composto da due trulli. Arredato semplicemente ma con estremo gusto. Dotato di tutti confort ma senza aria condizionata perché non necessaria. La colazione è inelencabile. Prodotti sopratutto freschi come cornetti, torte yogurt e miele bio, marmellate fatte in casa. In posizione baricentrica rispetto a tutte le località e ai centri storici della zona. Il proprietario Orazio è una persona squisita che da preziose indicazioni sulle cose da visitare.
ha soggiornato dal 09/09/2020 al 11/09/2020
cristina
Struttura semplice, accogliente, ben inserita nel contesto ambienta le. Gestore attento e disponibile.
ha soggiornato dal 27/07/2020 al 01/08/2020
frsncesca
Tutto perfetto. Abbiamo soggiornato comodamente in cinque nel Trullo Limone, bellissimo, silenzioso e tranquillo, fresco (di notte servirebbe addirittura una copertina), nuovo, pulitissimo, colazione ottima con prodotti locali a scelta, proprietari gentili e molto disponibili, parcheggio interno ombreggiato. Forse, proprio per cercare il pelo nell'uovo, per i pranzi servirebbe un po' più di ombra nel patio, ma è davvero un dettaglio in una struttura perfetta. Assolutamente consigliato!
ha soggiornato dal 12/07/2020 al 16/07/2020
leonardo
Abbiamo soggiornato in un meraviglioso trullo circondati da pace in ambiente bucolico. Colazione fresca di forno ogni mattina. Ci è piaciuto moltissimo!
ha soggiornato dal 12/07/2020 al 15/07/2020
rosaria
Abbiamo soggiornato nel trullo "L'ulivo" per due notti. Struttura fantastica e di recente ristrutturazione, così com'è fantastica la sala per la colazione. Simpaticissimi e molto ospitali Orazio e Maria Teresa che preparano torte fatte in casa ogni mattina e pongono grande cura nella ricerca dei prodotti (pane, yogurt, marmellate). Bellissimo anche lo spazio esterno, molto rilassante il contesto e punto perfetto per visitare Alberobello, Locorotondo, Cisternino, Polignano, Monopoli e tutti gli splendidi paesini nelle vicinanze.
ha soggiornato dal 14/02/2020 al 16/02/2020
giuseppe
giuseppe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/06/2019 al 02/06/2019
alessia
Abbiamo soggiornato 1 sola notte nel trullo Limone. Eravamo 3 adulti e un bambino. Ci siamo trovati molto bene. Al nostro arrivo siamo rimasti piacevolmente sorpresi perché è una bellissima struttura, il trullo che è stata la nostra casa per un giorno, aveva tutti i comfort necessari: asciugamani sopra ogni letto, piatti, bicchieri, frigorifero, tutto in ordine e pulitissimo. È presente anche la connessione Wi-Fi utilizzabile fin da subito. I proprietari sono gentilissimi e molto piacevoli. All'interno della struttura ci sono anche degli animali e per noi è stato bellissimo svegliarci con conigli, galline, cavalli. la loro presenza nell'aia ci ha fatto molto piacere in quanto siamo degli amanti della natura. La colazione anche è stata molto gradevole, dolci buonissimi e yogurt freschi da consumare. Tutto perfetto. Se dovessimo capitare nuovamente da quelle parti sicuramente chiameremo Orazio perché la struttura si trova in una posizione comoda per arrivare in pochissimo tempo nelle principali attrazioni del luogo. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 08/09/2018 al 09/09/2018
alessandro
Esperienza estremamente positiva. Abitazione caratteristica (Trullo) in un posto incantevole a 25 minuti dal mare e a 5 minuti di macchina da Cisternino. Possibilità di visitare tutti i paesi limitrofi che si trovano al massimo entro 30 km. Il gestore è estremamente disponibile tanto da farti sentire in famiglia. Appena possibile ci torneremo.
ha soggiornato dal 09/08/2018 al 20/08/2018
annalisa
Il trullo è stato ristrutturato benissimo, ben arredato e molto pulito. Orazio è gentilissimo e disponibile. La colazione semplicemente deliziosa. Consigliato pernottamento per più notti.
ha soggiornato dal 26/07/2018 al 27/07/2018
maurizio
Ci siamo trovati stupendamente bene, per tutti gli aspetti del soggiorno. Non a caso ho dato il massimo dei voti. In particolare ho molto apprezzato la cortesia e la disponibilità dello staff. Complimenti!
ha soggiornato dal 17/08/2017 al 25/08/2017
tiziana
Persone squisite, ci siamo sentiti accolti con calore e simpatia. Tutti simpatici e gentili, le marmellate della mamma di Orazio e lo yogurt erano buonissime. Grazie e speriamo di riuscire a venire ancora a trovarvi il prossimo anno. Un saluto alla compagna di Orazio persona dolce, ospitale e intelligente.
ha soggiornato dal 12/07/2017 al 14/07/2017
pasquale
Struttura pulita, accogliente ma soprattutto originale essendo un trullo! un grazie all'accoglienza ed ospitalità del gestore e della sua simpaticissima famiglia. La struttura si trova in un paesino di campagna ed è immersa nella natura, con le bici puoi girare liberamente per il paesaggio vi consiglio gli itinerari suggeriti dal gestore e ben illustrati nelle camere. Ottima la posizione per raggiungere: Alberobello, Logorotondo, Le grotte di Castellana, Ostuni e il mare limpido della Puglia tutto a meno di 30 min d'auto. Per chi ha dei bambini è il top! Il gestore infatti nell'aia ha diversi animali che attireranno sicuramente l'attenzione dei più piccini e non.
ha soggiornato dal 28/04/2017 al 01/05/2017
sebastiano
Perfezione nella semplicità, nella schiettezza e nella cordialità. Non mancate di coccolare un po' i gatti che vi spieranno intorno casa.
ha soggiornato dal 24/08/2014 al 27/08/2014
stefania
Ottimo in tutto. Consigliato al 100%.
ha soggiornato dal 01/11/2013 al 03/11/2013
tiziana
La gentilezza dei gestori, la colazione super buona e abbondante, il bellissimo trullo. Voto ottimo. Grazie a Orazio e famiglia.
ha soggiornato dal 17/04/2013 al 18/04/2013
caterina
Si tratta di veri e propri appartamenti ricavati da trulli. Completamente ristrutturati mantenendo le caratteristiche del trullo. Le stanza sono spaziose, pulitissime ed accoglienti. Sopra i letti abbiamo trovato gli asciugamani legati con un filo di rafia cui era legata una composizione floreale. Pulizia perfetta. Bellissima la veranda esterna. Colazione abbondantissima con torte di vario tipo, biscotti, frutta, cornetti, frutta, succo, latte, caffè, yogurt. La posizione di Trulli sull'Aia è comodissima per visite a Fasano, Castellana, Ostuni, Locorotondo e litorale. La cortesia e l'accoglienza dei gestori è da manuale. Ci si sente accolti e coccolati come amici di vecchia data. Ottimo sotto tutti gli aspetti.
ha soggiornato dal 25/04/2013 al 28/04/2013
petra
The location was perfect for us, great for walking and visiting surrounding villages/towns/beaches. The accommodation was very comfortable, spacious and super clean. We loved sitting on our own terrace watching the sunset. Orazio and his family are amazing hosts. And the breakfast in the garden was delicious.
ha soggiornato dal 09/05/2022 al 14/05/2022
vanessa
Superbe trulli, très bien décoré, terrasse très agréable et close. Accueil au top rien à dire: c’était parfait ! Merci.
ha soggiornato dal 03/05/2022 al 07/05/2022
patissier
Orazio et sa famille sont souriants, très accueillants et discrets. Ils nous invitent à profiter pleinement de la location et prestations (VTT à disposition et cuisine à l'extérieur) La pizzeria à proximité tenue par ses parents est calme, familiale et très pratique. Pendant notre séjour, nous avons eu un problème administratif: Orazio s'est proposé de s'en occuper pour nous laisser profiter de nos vacances. Il manque une piscine mais la mer est toute proche ! location et accueil de qualité.
ha soggiornato dal 31/08/2015 al 06/09/2015
marquet
Orazio and his family were all very friendly and helpful. They gave us pieces of advice to tour the region and lent us bikes with the registered routes in the GPS to not get lost! That was great! The trullo was very nice and fresh what we really appreciated after spending the day outside. We also had the sweetest surprise of finding cherries from the garden (best ever) left for us on the terrace! Also the breakfast was so good with homemade jam that we will not forget. Thank you! Anne-Sophie.
ha soggiornato dal 01/06/2015 al 03/06/2015
irma
Wir haben uns sehr wohl gefühlt im Trulli sull` Aia - nicht mitten im Trubel, aber günstig gelegen um schnell ans Meer oder in die schönen Städtchen zu kommen und ein bisschen Landluft zu schnuppern. Die in der Masseria vorhandenen Tiere haben dies noch verschönert. Orazio und seine Familie sind sehr, sehr freundlich und das von ihnen zubereitete Frühstück ist abwechselungsreich und hat uns allen wunderbar geschmeckt - ein toller Start in den Tag! Die Unterkunft (wir waren in Trullo Limone) ist sehr geräumig und sehr geschmackvoll eingerichtet, es fehlte an nichts. Wenn wir wieder nach Apulien kommen werden wir sicher wieder hier ein paar Tage verbringen...
ha soggiornato dal 05/06/2022 al 11/06/2022
peter
Wir wohnten hier im Juni 2019 6 Tage (viel zu kurz) und fanden es ideal. Orazio und Mariateresa haben hier ein kleines Paradies für sich, für ihre Tiere und ihre Gäste geschaffen. Sie haben das Anwesen mit größter Sorgfalt für jedes Detail renoviert und gepflegt. Das große Apartment ist ideal für eine Familie aufgeteilt. Die Räume sind großzügiger als sie auf den Fotos wirken. Es gibt einen Vorgarten mit Tisch und Stühlen unter einem Sonnenschutz und von schönen Pflanzen umgeben, ein Entree mit einer Spüle, wo man auch kochen kann, einen Wohnraum und von dort aus erreichbar 2 separate Schlafzimmer in Trulli, 1 mit Einzelbetten, 1 mit einem Doppelbett, und ein schönes Bad. Alle Räume sind mit Moskitoschutz ausgestattet. In den Trulli haben wir geschlafen wie Murmeltiere. Alle Räume sind dank den dicken Steinwänden stets angenehm kühl- eine Klimaanlage ist überflüssig. Die Lage des Anwesens in Caranna ist auch ideal, am Rande der Anhöhe zum Idria-Tal mit angenehm kühler Luft abends – und nahe an bekannten Orten wie Cisternino, Locorotondo, Martina Franca oder Ostuni und zugleich aber auch nah der Adria-Küste, so dass man schneller ans Meer kommt (15 Auto-Minuten) als von diesen Orten aus. Caranna ist auch eine schöne, noch dörfliche Ortschaft. Die Gastgeber betreiben neben ihrem Haus auch eine sehr gute und preiswerte Pizzeria an einer Sportanlage. Vollends einzigartig wird der Ort aber dank den Gastgebern Orazio und Mariateresa – ein junges Paar, beide kümmern sich laufend sehr fleißig um alles und auch um das Wohl ihrer Gäste, geben jede Auskunft, sorgen für ein tolles Frühstück mit frischen Früchten und selbst gebackenen Kuchen und zeigen ein unvergleichliches Vertrauen in ihre Vision und ihre Gäste. Wir möchten auch noch ihren Hund Lillo erwähnen – auch er begleitet alles, was geschieht, sehr aufmerksam, aber stets unaufdringlich, wie ein guter Geist des Anwesens. Er erinnerte uns an Bitzer aus „Shaun the Sheep“. Vielen Dank an Euch alle für einen ganz besonderen Aufenthalt!
ha soggiornato dal 16/06/2019 al 22/06/2019
albrecht
Tolle Lage und familäre Atmosphäre, freundlichste Gastgeber, Umgebung für Kinder und Erwachsene bestens geeignet Beautifully located, family -like situation, extremely friendly hosts, surrounding optimally suitable for children as well as adults and elderly people.
ha soggiornato dal 09/06/2017 al 11/06/2017
werner
Meine Frau u. ich haben im trullo piccolo 10 Tage sehr angenehm verlebt. Die sehr saubere Unterkunft ist einfach aber mit großer Liebe zum Detail eingerichtet. Die Betreuung durch die Vermieter sind von herzlicher Freundlichkeit.
ha soggiornato dal 31/08/2015 al 10/09/2015

Masseria Trulli sull'Aia

54484 visite
Membro da Novembre 2008
  • Cellulare 328 4072268