Top B&B Puglia Provincia di Foggia Manfredonia La Dolce Vista B&B Di Charme

La Dolce Vista B&B di Charme

Eccellente 9.8 / 10 (10)
Bed & Breakfast | Via delle Cisterne, 2 - Manfredonia | Zona: Centro
Cell. 393 5130000
Codice identificativo: FG07102961000014483
Contatta o prenota
Scrivi a La Dolce Vista B&B Di Charme se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in centro, panorama spettacolare, in riva al mare, in zona shopping, struttura di charme, nuovissimo, struttura di design, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova sul mare confinante con le spiagge e gli stabilimenti della zona ("Lido Risorgimento", "Spiaggia di Manfredonia". . .) in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città. "La Dolce Vista B& B Di Charme" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà cultura, sport, tempo libero, shopping, eventi, relax e tutto ciò che arricchisce una vacanza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per viaggi di affari e lavoro, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto.

Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di phon, accesso internet, specchio e portavaligia, frigobar.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 7 viaggiatori in:
1 camera "Economy" che può ospitare 2 persone
1 camera "Standard/Classic" che può ospitare 2 persone
1 camera "Junior Suite" che può ospitare 3 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Spagnolo.
Mobilità
Vi segnaliamo inoltre che la sua posizione strategica fa si che sia perfetta per gli acquisti natalizi nel Mercatino di Natale della nostra città.

Ogni mattina potrete consumare una tipica colazione all’italiana, a base di caffè o cappuccino preparati al momento, yogurt, frutta e prodotti dolci da forno, servita sotto forma di buffet nella apposita sala con vista mare.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

10 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
10 recensioni
camillo
Ottimo. Tornerò.
ha soggiornato dal 08/03/2024 al 09/03/2024
michele
michele ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 21/10/2023 al 22/10/2023
elizabeth
elizabeth ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/10/2023 al 12/10/2023
federico
federico ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 18/03/2023 al 19/03/2023
antonietta
Gentilezza dei proprietari che vi indicheranno tutte le cose da vedere ed i ristorantini da provare in città e fuori: non ne hanno sbagliata una! la struttura è incantevole: curata nei minimi particolari in posizione centralissima proprio sopra un ampio parcheggio. La vista mare è eccezionale: proprio sul caratteristico porticciolo! colazione abbondante e varia, servita nella sala colazioni (anch'essa vista mare) senza dover uscire fuori dal B&B (pioveva e sarebbe stato scomodo uscire per fare colazione fuori). Camera grande e pulitissima. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 02/01/2016 al 05/01/2016
La risposta del gestore:
Gentilissima signora Busghi, è stato un piacere averLa come nostra gradita Ospite e siamo lieti abbia apprezzato il soggiorno. La ringraziamo per il gentile commento che ci ha voluto riservare e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti, S. Frattarolo.
sara
Nonostante il nome, la struttura non è un B&B tradizionale perché unisce i comfort di un albergo di charme con la possibilità di stare in pieno centro e vicini alla spiaggia e al parcheggio. Dalle camere e dalla sala colazione si gode di un panorama mozzafiato, proprio sul porticciolo turistico di Manfredonia. La nostra camera era spaziosa e curata nei minimi dettagli, con arredamento personalizzato e dotata di tutto il necessario. Colazione a buffet abbondante con prodotti tipici. Un posto stupendo e romantico..ci ritorneremo!Grazie!
ha soggiornato dal 04/09/2015 al 07/09/2015
La risposta del gestore:
Gentile Signora Grimaldi, grazie per le gentili parole che ci ha voluto riservare. Siamo lieti che abbia gradito il suo soggiorno e speriamo di rivederla nuovamente a Manfredonia. Cordiali saluti, M. Frattarolo.
luca
A Natale io e mia moglie abbiamo girato la Puglia in lungo e in largo, e Manfredonia ci é rimasta nel cuore, grazie soprattutto a questo B&B di charme. Ha una vista sul mare incantevole, é sul corso principale della città e i proprietari, molto gentili, ci hanno dato un sacco di consigli utili. Ottima la colazione servita nella loro sala, sul mare, e non giù al bar! Da ritornarci in estate!
ha soggiornato dal 23/12/2015 al 26/12/2015
La risposta del gestore:
Gentilissimo Signor Di Biase, la ringraziamo vivamente per il suo gentile commento e ci auguriamo di riaverla presto qui a Manfredonia. Cordiali saluti, S. Frattarolo.
reinhold
Molto bello, centrale B&B e ospite estremamente cordiale. Consigliato - anche dopo il lungo Cammino di San Michele.
ha soggiornato dal 20/06/2023 al 23/06/2023
giuseppina
giuseppina ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/06/2018 al 11/06/2018
raphael
raphael ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/10/2017 al 06/10/2017
La risposta del gestore:
Dear Dr. Marmy, thank you very much for your review. We hope to see you again in Manfredonia. Arrivederci La Dolce Vista.

La Dolce Vista B&B di Charme

22535 visite
Membro da Aprile 2015
  • Cellulare 393 5130000

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria