Top B&B Puglia Provincia di Lecce Melendugno La Dimora Di Marco - Exclusive Art Rooms Salento

La Dimora di Marco - Exclusive Art Rooms Salento

Eccellente 9.6 / 10 (12)
Bed & Breakfast | Via Roca, 81 - Melendugno | Zona: Centro
Cell. 320 6110665 - 329 8263326
Codice identificativo: LE07504391000011167
Contatta o prenota
Scrivi a La Dimora Di Marco - Exclusive Art Rooms Salento se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, colazione abbondante, in centro, struttura di design, struttura di charme, economico, in zona shopping, in riva al mare.

Ogni mattina una Prima Colazione a buffet e all’italiana sarà servita dalla professionalità di Marco e Arianna che avranno cura di garantire al proprio Ospite un dolce risveglio utile per affrontare la tipica giornata salentina. A tal proposito, per l’intera estate e per tutte le giornate di sole, è allestita un’apposita sala in giardino, per gustare al meglio e in totale tranquillità le nostre ricche e varie colazioni. Esse comprendono ottimi cornetti caldi, il tipico pasticciotto leccese, biscotti, torte fatte in casa (dalle più classiche alle più sfiziose), brioche, miele locale bio, cereali, yogurt, marmellate, muffin bianchi o al cioccolato, pan carré e fette biscottate, pane e “puccia” leccese di giornata, frutta fresca di stagione e tanto altro, il tutto da abbinare a un buon caffè espresso, a un cappuccino, ad un fresco succo di frutta o tè. Inoltre, a disposizione, l’angolo dei salumi e dei formaggi. Per eventuali intolleranze è necessario avvisare lo staff con almeno un giorno di anticipo, che provvederà a soddisfare al meglio ogni richiesta. Infine, vi è la possibilità di scegliere il servizio di Prima Colazione in Camera, totalmente gratuito richiedendola la sera prima.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

12 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.6
12 recensioni
mariana
Abbiamo alloggiato presso La Dimora di Marco - Exclusive Art Rooms Salento per un piacevole weekend nel Salento. La struttura è molto curata e dotata di tutto il necessario per il soggiorno, c'è un bel giardino e una zona con tavoli per rilassarsi all'area aperta. La camera che Marco ha riservato per noi era confortevole, pulita e molto curata nei dettagli e nell'arredamento. Dotata di riscaldamento, piano cottura, frigo e bagno in camera, una sorta di monolocale. L'ubicazione è davvero comoda perché si trova a pochi chilometri dal mare e a circa 20 minuti da Lecce. Consigliamo di gustare i pasticciotti del Bar Pertini di Melendugno, sono davvero spettacolari! Marco è stato davvero molto gentile e disponibile, consigliamo vivamente di soggiornare presso la sua struttura!
ha soggiornato dal 01/03/2024 al 03/03/2024
La risposta del gestore:
Grazie di cuore! È stato un piacere Ospitarvi presso la nostra Dimora Grazie mille, Marco e Arianna La Dimora di Marco Exclusive Art Rooms Salento
francesco
Abbiamo soggiornato in La Dimora di Marco - Exclusive Art Rooms Salento per 14 giorni e ci siamo trovati molto bene. La camera era spaziosa e dotata di tutti i comfort: frigo, lavabo, cucina con piano cottura ad induzione e TV di ultima generazione. In seguito al bagno privato, moderno con una doccia spaziosa. Ringrazio i titolari, Marco e Arianna, per la loro disponibilità.
ha soggiornato dal 11/08/2023 al 25/08/2023
mariangela
Ho soggiornato 3 notti, Marco e Arianna sono veramente carini e disponibili, mi sono trovata bene.
ha soggiornato dal 24/06/2023 al 27/06/2023
maria
Bello, soprattutto per la sua modernità con wifi, TV, riscaldamento e altri comodi accessori. Dotato di angolo cottura che ci ha permesso un soggiorno rilassante. Ci siamo sentiti accolti come se fossimo a casa, il gestore molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 05/03/2023 al 07/03/2023
rosa
Posto incantevole, bella struttura con giardino di cui poter usufruire. Clima familiare e gestori eccezionali. La colazione sempre con prodotti freschi raccolti dall’orto. Posizione ottima per girare tutta la costa. Pulizia impeccabile. Totale relax, ci torneremo sicuramente. Posto che rimane nel cuore!
ha soggiornato dal 12/08/2022 al 16/08/2022
La risposta del gestore:
È stato un piacere Accogliervi presso la nostra Dimora e far parte della vostra Vacanza in Salento Grazie… di cuore! Marco e Arianna
anna
Abbiamo soggiornato nei giorni scorsi presso La Dimora di Marco - Exclusive Art Rooms Salento e devo dire che ci siamo trovati davvero bene. Veramente impeccabile la pulizia e la cura dei particolari, anche artistici, sia nella camera che negli spazi condivisi. La cordialità dei giovani proprietari è superlativa, sempre disponibili per ogni evenienza, consiglio o necessità. La colazione poi è davvero squisita, fatta mescolando prodotti tipici locali come il golosissimo pasticciotto, miele del posto e dolci fatti in casa. Sempre presente ogni mattina frutta fresca del loro orto. La sensazione che ci è rimasta più viva è che nella Dimora di Marco si respira un’aria di casa e di tranquillità. Con stanze ben arredate e spazi comuni attrezzati di lavanderia e zona relax. Consiglio vivamente a quanti vogliono soggiornare in un posto logisticamente strategico nel cuore del Salento, a 10 minuti d'auto dal mare e a poco più di 25 minuti da Otranto e Lecce, non rinunciando al contempo alla tranquillità e al silenzio del paesino senza nessun problema di parcheggio.
ha soggiornato dal 06/08/2022 al 10/08/2022
andrea
Ottimo B&b gestito dal titolare in modo ineccepibile, molto disponibile e preparato. Colazione spettacolare con ottima frutta km zero.
ha soggiornato dal 16/09/2020 al 18/09/2020
ivan
Accoglienza, ospitalità, gentilezza: Marco vi farà sentire come a casa vostra. La struttura di recente ristrutturazione è arredata con gusto e ricercatezza nei minimi dettagli, rispettando lo stile architettonico leccese. Abbiamo apprezzato anche l’ampiezza degli spazi sia all’interno della camera che quelli esterni comuni. Consiglio a chiunque voglia visitare queste meravigliose zone di soggiornare presso questa struttura anche per la sua posizione strategica. Grazie a Marco anche per i numerosi consigli... ci rivedremo presto!
ha soggiornato dal 24/07/2020 al 26/07/2020
francesco
La struttura è molto bella e pulita. I proprietari gentilissimi e disponibili. La colazione ottima e abbondante in cui non mancano i pasticciotti e i dolce fatto in casa.
ha soggiornato dal 26/06/2020 al 28/06/2020
comasia
La Dimora di Marco è una nuova struttura a 5 km circa da San Foca. Gestita da Marco e Arianna, ha tre stanze con angolo cottura e ingresso autonomo, ogni stanza ha un nome, la nostra era "Sole e Luna". Ho dato 10 perché non si poteva dare un voto più alto ma vale veramente la pena di soggiornare e godere delle comodità della struttura, della buona colazione e della vicinanza del mare. Grazie Marco e Arianna.
ha soggiornato dal 26/06/2020 al 28/06/2020
addolorata
Io e mio marito abbiamo scoperto questa struttura grazie al B&B day. Siamo felicissimi di questo soggiorno perché ci siamo trovati benissimo. Tutto perfetto, ottima la pulizia della camera e di tutta la struttura. La camera "Il bacio" bellissima è arredata con gusto e che dire del materasso..sogni beati. La colazione ottima ed abbondante servita fuori sotto un porticato. Buona la posizione per raggiungere a pochi chilometri spiagge e città del Salento. Il proprietario Marco e la sua ragazza ci hanno accolto benissimo con la loro disponibilità e simpatia ed è per questo che ritorneremo a luglio, quindi a presto ragazzi.
ha soggiornato dal 06/03/2020 al 08/03/2020
john
Ottima struttura e padroni di casa gentili e disponibili. Altamente raccomandato. Abbiamo prenotato per qualche giorno ma ci è piaciuto così tanto che abbiamo prolungato per una settimana. La città è rilassata e le persone sono alla mano. Siamo stati in molti posti in Italia e questa zona è di gran lunga la migliore, la vera Italia non una trappola per turisti. Non perdere la pizza al Nr 76, la migliore pizza di tutta Italia, dai un'occhiata al Gelato in un posto chiamato The Ice Cream Shop, è accanto a un parco e gestito dalla famiglia. E il locale nella piazza del paese è favoloso con un proprietario e personale fantastici, per non parlare del buon cibo e cappuccini. Abbiamo passato un bel periodo e speriamo di tornare un giorno. Guarda la zona e alcune delle città e siti sul mio canale YouTube (westarvid jg).
ha soggiornato dal 18/10/2022 al 25/10/2022

La Dimora di Marco - Exclusive Art Rooms Salento

4846 visite
Membro da Ottobre 2019
  • Cellulare 320 6110665 - 329 8263326