La Colimena B&B

Eccellente 9.8 / 10 (11)
Bed & Breakfast | Via della Torre, 21 - Manduria | Zona: Centro
Tel. 099 3313648 | Cell. 342 3260592
Codice identificativo: TA07301262000023086
Contatta o prenota
Scrivi a La Colimena B&B se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, in centro, nuovissimo, struttura di charme, in riva al mare, economico, panorama spettacolare.

Colazione a base di prodotti tipici pugliesi, crostate, pasticciotti, friselline, frutta fresca di stagione, marmellate artigianali, focacce tipiche, salumi e formaggi locali.

  • Climatizzazione
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

11 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
11 recensioni
giovanna
giovanna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 19/08/2023 al 23/08/2023
michele
Colazione da 10 e lode con dolci fatti in casa, frutta fresca già tagliata e di ottima qualità, affettati, eccetera. Pulizia super dopo due giorni cambio di lenzuola e asciugamani! Dotazione delle camere confortevole, appendini in abbondanza, cosa spesso carente in strutture alberghiere. Posizione bellissima: a 100 mt il mare (scogli) ed a circa 800 mt l'ingresso della Salina Monaci (riserva naturale). Con pochi minuti di auto potete girare le spiagge più belle fra cui: spiaggia della foce del fiume Chidro (molto affollata), Torre Borraco con l'omonimo fiume, la spiaggia di Specchiarica che arriva fino a San Pietro in Bevagna, le super affollate Torre Lapillo e Punta prosciutto. Poi Maruggio (da visitare per cena), Campo Marino per un ottimo gelato e Manduria non le potete mancare. Cosa altro devo aggiungere? Questo B&B ad oggi ha 5/5 stelle di voto medio su Maps (il massimo). Non è da tutti. Annalise e suo fratello Vincenzo ti fanno sentire al centro ma sempre con discrezione ed equilibrio. Ne ho girati tanti di B&B e questo se non è fra i primi è sicuramente sul podio. I gestori hanno anche offerto a tutti un aperitivo che in realtà è stata una apericena con prodotti tipici pugliesi che ha dato modo a tutti di socializzare e passare una piacevole serata. L'amministrazione Comunale potrebbe valorizzare gli sforzi che fanno i commercianti della zona cercando di aiutare e rendere più semplice il lavoro di accoglienza e intrattenimento a Torre Colimena. Mettere parcheggi a pagamento, seppure giusto, è demoralizzante se poi non si incoraggiano e supportano le attività di contorno. Sono quest'ultime, infatti, che fanno diventare piacevole a tutto tondo una permanenza in un luogo turistico. Il B&B La Colimena ci mette passione e dedizione e credo che uno sforzo di chi amministra la cosa pubblica sarebbe assai gradito.
ha soggiornato dal 16/07/2023 al 26/07/2023
andrea
La struttura è perfettamente tenuta, con ampi spazi esterni. Tutto è sempre estremamente pulito ed ordinato. La camera e il bagno sono spaziosi. Il frigorifero (comune) a disposizione degli ospiti è veramente utile per la conservazione dei propri prodotti o per avere le proprie mattonelle di ghiaccio sempre pronte. La proprietaria è gentilissima ed accogliente. La colazione è abbondante, buona e varia. Inutile parlare della posizione, strategica per qualsiasi spiaggia, sia verso nord che verso sud: in massimo 20 minuti si raggiungono spiagge bellissime. A 5 minuti a piedi si trova la spiaggia 'Saline dei Monaci', che rispetto alle altre è meno affollata ma spettacolare. Da menzionare anche il comodo parcheggio privato del B&B proprio di fronte alla struttura.
ha soggiornato dal 02/07/2023 al 09/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille
bianca
bianca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/07/2023 al 06/07/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille
davide
Devo ammettere che cercavo un posto per dormire vicino alle spiagge di Punta Prosciutto e questo B&B mi pareva soddisfare l'esigenza. In realtà è stato tutto perfetto, dalla camera completamente nuova alla pulizia giornaliera (compreso box doccia in vetro con idromassaggio) al cambio biancheria ogni 2 giorni (cosa molto rara in B&B). Proprietari gentilissimi per qualsiasi esigenza, dall'acquisto di prodotti locali all'invio dal meccanico di fiducia per un problemino all'auto. Colazione salata e dolce e la possibilità di portarsi in spiaggia panini o macedonia di frutta fresca. Ho dato tutti 10 non a caso.
ha soggiornato dal 04/09/2022 al 10/09/2022
beatrice
Struttura incantevole, l'accoglienza e la disponibilità di Annalise e della sua famiglia permettono di trascorrere vacanze rilassanti e di sentirti a casa. Le camere sono spaziose, curate nel dettaglio e dotate di tutto il necessario. La pulizia è impeccabile. La colazione è servita nel giardino, abbondante e offre prodotti fatti in casa, deliziosi! Situata al centro del paese di Torre Colimena, dove la pace e la tranquillità fanno da sovrani, sono presenti anche negozi essenziali per trovare beni di prima necessità. La posizione è strategica per visitare le spiagge più belle: la Salina dei Monaci accessibile a piedi, Punta Prosciutto, Torre Lapillo, San Pietro in Bevagna, ecc. Consigliatissimo! Sicuramente ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 26/08/2022 al 02/09/2022
La risposta del gestore:
Grazie di ❤️
denni
Tutto veramente al top. Gentilezza e disponibilità dei gestori, struttura accogliente e pulitissima. Colazione super. Tutto questo a due passi dal mare. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 03/08/2022 al 10/08/2022
francesca
Struttura molto bella, al centro del piccolo paese di Torre Colimena, dove si trovano negozi per i beni di prima necessità e ristoranti. La posizione è strategica per visitare le spiagge più belle della zona, la Salina dei Monaci, la famosa Punta Prosciutto, San Pietro in Bevagna, Torre Lapillo e altre, raggiungibili in pochi minuti di auto e alcune anche a piedi. Le camere sono spaziose e dotate di tutto il necessario, il bagno privato ha la cabina doccia con idromassaggio, è disponibile un giardino con sedie e lettini. Utilissima la doccia esterna. La pulizia è impeccabile! Ogni mattina viene servita un'ottima e abbondante colazione con dolci fatti in casa deliziosi. Una sera è stata offerta una super cena con piatti tipici. Massima gentilezza e disponibilità dei proprietari. L'auto, necessaria secondo me, può essere parcheggiata in strada davanti alla struttura. Di tutti i b&b dove siamo stati, senza dubbio il migliore!
ha soggiornato dal 21/07/2022 al 28/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille signora.
monika
monika ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/07/2022 al 09/07/2022
gianmarco
Struttura ben attrezzata, in una posizione ottimale per andare al mare e vedere le diverse spiagge come Punta Prosciutto e Torre Lapillo. Serviti da una colazione ottima a buffet e ci hanno offerto anche un aperitivo eccezionale a buffet. Ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 02/08/2021 al 04/08/2021
La risposta del gestore:
Grazie ragazzi.
harald
Viaggiando in bicicletta, posto molto bello con giardino intorno, colazione molto abbondante.
ha soggiornato dal 03/05/2022 al 04/05/2022

La Colimena B&B

6268 visite
Membro da Febbraio 2021
  • Telefono 099 3313648
  • Cellulare 342 3260592

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria