Dimora Antonella

Eccellente 9.8 / 10 (4)
Appartamento | Contrada San Benedetto, - Ostuni | Zona: Campagna
Cell. 393 5610182 - 347 4455130
Codice identificativo: BR07401291000030601
Piace perché: piscina, struttura di charme, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a poca distanza dal mare in una campagna lussureggiante e silenziosa, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla in zona Campagna. "Dimora Antonella" è una dimora di pregio che fa rivivere le emozioni del passato, una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, un'antica costruzione dove gli echi del passato incontrano i comfort del presente.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di dedicarsi allo shopping, farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno diversi monumenti e luoghi famosi.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 16 ospiti in:
2 camere 'Doppia' ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
2 camere 'Quadrupla' ciascuna delle quali può ospitare 5 persone
Note
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

4 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.8
4 recensioni
simone
Abbiamo dormito 8 notti in questa bellissima masseria, gestita da Adamo e Antonella due persone magnifiche. Ci hanno consigliato benissimo e coccolato fin dalla colazione del mattino preparata con le loro mani e con ottimi prodotti. La consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 04/08/2017 al 12/08/2017
La risposta del gestore:
Grazie Simone, le tue parole ci riempiono di gioia. Speriamo di poterci rincontrare ancora, tanti cari saluti a voi.
claudia
Meraviglioso Bed and Breakfast in mezzo agli ulivi, posto strategico per visitare il Salento. Grazie Adamo e Antonella per la loro ospitalità.
ha soggiornato dal 30/07/2016 al 06/08/2016
paola
Ah, che spettacolo Dimora Antonella. Ci torno spesso, quando arrivo dalla mia casa all'estero, per trascorrere momenti di bellezza, rilassamento e familiarità. Chiamarla B&B è riduttivo, Dimora Antonella nei paesi anglosassoni la chiamerebbero a pieno titolo manor. È una casa antica che ha tutto il fascino della storia racchiusa tra le sue mura, nei viottoli di campagna circostante dove riecheggiano le gesta degli antichi Messapi e dei borghi delle vallate, Ostuni, Ceglie, Cisternino.. Le camere sono appartamenti arredati con indubbio gusto e originalità, nel pieno rispetto dell'arte povera del luogo. Magnifico l'appartamentino col camino. E poi qui ci stai bene sempre, in inverno c'è un bel tepore e in estate trovi tutto il refrigerio necessario grazie ai muri spessi. Per non parlare della tenuta circostante, che include una magnifica piscina nonché un agrumeto fortificato dove immergersi in veri e propri trattamenti di aromaterapia naturali. E la colazione? Divina, soprattutto salutare ma senza mancare di gusto. Vedi le ottime torte, i biscotti all'olio, le marmellate fatte in casa, la frutta fresca, il pane caldo appena sfornato. Se siete fortunati, potreste sperimentare perfino i fragranti croissant fatti in casa da zia Cocca, la mamma di uno dei due proprietari. Mentre scrivo, la tentazione di prenotare subito un viaggio lì è molto forte! Ancora, una chicca. Gli ottimi prodotti locali!
ha soggiornato dal 18/03/2016 al 22/03/2016
La risposta del gestore:
Grazie per queste belle parole, ci lusingano e ci danno energia per migliorarci sempre. Aspettiamo con ansia i vostri commenti sui prodotti! Non vediamo l'ora di rivedervi, a presto! Adamo e Antonella.
michele
Su consiglio di amici che vi avevano soggiornato l'anno scorso, siamo scesi ad Ostuni per un weekend che è risultato piacevolissimo: Dimora Antonella non solo è in posizione baricentrica tra numerose località di grande interesse paesaggistico (mare e collina) e culturale e gastronomico, ma è una piccola struttura di bellezza tradizionale immersa nella verde tranquilla amenità di un parco di ulivi e alberi da frutto a corona della piscina. Dotata anche di una deliziosa saletta espositiva di prodotti tipici da "nicchia di eccellenza artigianale" (agroalimentari ma non solo), la struttura brilla sopratutto per la giovanile ma signorile capacità di accoglienza di Antonella e Adamo, che si esplica, tra l'altro, anche in colazioni, basate solo su prodotti locali, semplicemente squisite. Un soggiorno indimenticabile che ripeteremo appena possibile.
ha soggiornato dal 23/04/2016 al 26/04/2016

Dimora Antonella

24241 visite
Membro da Ottobre 2014
  • Cellulare 393 5610182 - 347 4455130