B&B Gelsimori

Ottimo 8.8 / 10 (11)
Bed & Breakfast | Via dei Gelsimori, 5 - Otranto | Zona: Mare
Cell. 347 0003483 - 340 9678376
Codice identificativo: LE07505761000011879
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Gelsimori se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in riva al mare, in centro, vicino stazione, panorama spettacolare, in zona shopping, economico, nuovissimo, struttura di design.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova sul mare confinante con le spiagge e gli stabilimenti della zona ('Spiaggia Marina di Otranto', 'Spiaggia La Punta', 'Lido Atlantis Beach', 'Lido Fuorirotta Lounge Beach'...) in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel centro storico della città in zona Riviera Haethey. "Bed & Breakfast Gelsimori" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di scoprire percorsi e siti di interesse grazie ai consigli e suggerimenti dei gestori al fine di rendere il loro soggiorno il più confortevole possibile.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per ogni viaggiatore, per i viaggi di lavoro e per vacanze indimenticabili.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti toilette privata in ogni camera, spazi dedicati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con letto per bambini (se richiesto), tv, frigobar.
Sono disponibili 4 camere tutte con bagno privato.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

11 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.8
11 recensioni
melkon
melkon ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/06/2023 al 05/06/2023
giovanna
Proprietari bravissimi e disponibilissimi. Colazione attenta ai gusti ed a eventuali intolleranze. Posizione della struttura invidiabile a pochi metri dal mare e dal centro. Ci torneremo volentieri.
ha soggiornato dal 29/07/2022 al 31/07/2022
La risposta del gestore:
Grazie.
dario
dario ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/08/2021 al 06/09/2021
gianluca
gianluca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/07/2018 al 09/07/2018
sabina
Il proprietario è stato una persona molto gentile, disponibile e preparato sulla sua terra ci ha forniti di cartina turistica indicandoci i posti più belli e interessanti da vedere lungo tutto il Salento meglio di un'agenzia viaggi! È un B&B che dovete provare per credere. Inoltre struttura a due passi dal centro e parcheggio interno cosa volete di più!
ha soggiornato dal 15/07/2017 al 17/07/2017
maria
Struttura vicinissima al centro, panoramica, pulita, con uno spazio in comune panoramico e fornito di tutto il necessario. Particolarmente simpatico, accogliente e disponibile il proprietario Mario che ci ha dato ottimi consigli; grazie ai suoi consigli, infatti, abbiamo scoperto dei posti bellissimi e fatto delle belle escursioni. Attualmente la colazione viene fatta al bar abbastanza vicino alla struttura, ma sarebbe preferibile farla nella struttura. Un grazie particolare a Mario sperando di tornare presto nel suo B&B. Mariella, Grazia e Maria Grazia.
ha soggiornato dal 03/07/2017 al 05/07/2017
luigi
Abbiamo soggiornato al B&B per 2 notti e siamo stati benissimo. Struttura nuova, pulitissima e profumata. Il sig. Mario disponibilissimo e gentile nel fornirci valide informazioni su come muoversi ad Otranto per tutto quello che é utile sia per il palato, divertimento e cultura. Ancora grazie e a presto.
ha soggiornato dal 28/06/2016 al 30/06/2016
maria domilla
Il B&B Gelsimori grazie alla gestione del sig mario (persona indubbiamente colta e gentile con assoluta disponibilità a venire incontro a qualsiasi richiesta) è stato per noi famiglia numerosa (5 persone) un luogo molto confortevole posizionato strategicamente in modo da raggiungere facilmente il centro storico e nello stesso tempo all'esterno del caos cittadino e della movida notturna tipicamente otrantina. Le stanze e i servizi arieggiate e ben posizionate con i comfort necessari e non in ultimo una pulizia accurata quotidiana. Non si fa normalmente colazione in sede ma presso bar e o caffetterie locali comunque ben gestite.
ha soggiornato dal 19/08/2015 al 31/08/2015
cosimo
Ci siamo trovati bene. Bella la posizione, ottima la pulizia, cordialità dei gestori.
ha soggiornato dal 16/08/2014 al 18/08/2014
marco
Ottimo se si vuole soggiornare ad otranto. Fornito di parcheggio privato, da non sottovalutare ad otranto come prima cosa. A due passi dalle spiaggie e dal lungomare. Alla sera si può andare benissimo a piedi al centro storico, veramente molto comodo. La struttura è pulitissima. Pulizie della camera tutti i giorni. Letti molto confortevoli. La sera si dorme in un silenzio totale. La struttura è situata al terzo piano da cui si ha una vista mare meravigliosa. Mario, il titolare è sempre pronto ad aiutarti nelle visite che si vogliono fare, fornendo informazioni molto utili. La colazione in questo B&B è a mio avviso organizzata molto bene. La si può fare al bar, oppure il prezzo della stessa viene detratta dal totale. Mario mette a disposizione gratuitamente la macchina del caffè che ci si può prendere in quantità e in ogni momento gratuitamente, effettuando così la colazione, a qualsiasi ora acquistando biscotti o prodotti di pasticcieria, a seconda dei propi gusti. Ve lo consiglio.
ha soggiornato dal 10/08/2013 al 16/08/2013
peter
Proprietario reattivo. Ottima posizione.
ha soggiornato dal 25/10/2022 al 27/10/2022

B&B Gelsimori

47915 visite
Membro da Agosto 2010
  • Cellulare 347 0003483 - 340 9678376

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria