Top B&B Puglia Provincia di Foggia Vieste B&B Uliveto Del Gargano

B&B Uliveto del Gargano

Ottimo 8.9 / 10 (19)
Bed & Breakfast | Contrada Piano Grande, 20 - Vieste
Cell. 349 4379045
Codice identificativo: FG07106062000012453
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Uliveto Del Gargano se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, economico, nuovissimo, struttura di charme, struttura di design, panorama spettacolare, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato vicino al mare in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel centro storico della città. "Bed And Breakfast - Uliveto Del Gargano" è una struttura ospitale e confortevole.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare tutto il necessario per soddisfare pienamente le esigenze di ogni viaggiatore.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, internet, zone riservate ai fumatori, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchiera.
Sono disponibili 6 camere tutte con bagno privato.
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in, tedesco.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

19 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.9
19 recensioni
giovanni
Ottima struttura, super pulito e accogliente. Colazione super. Unica pecca, la linea telefonica cellulare.
ha soggiornato dal 25/05/2023 al 28/05/2023
francesca
Posto pulito e tranquillo, colazione nella media. Gli arredi essenziali.
ha soggiornato dal 23/07/2023 al 04/08/2023
stefano
stefano ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 16/08/2021 al 03/09/2021
renato
Abbiamo trascorso una settimana da Giuseppe e Flora, che ringrazio per l'ospitalità e i consigli che ci hanno dato riguardo a dove andare a mangiare e dove andare al mare. Vi è la possibilità di usufruire di una cucina esterna dove c'è un frigo per le bevande e il cibo che si compra nel centro di Vieste. Un appunto sulla colazione, avete un pane stupendo in Puglia, offritelo ai clienti invece di usare le pagnottine surgelate tristi e non buone. Ottime le marmellate di produzione propria. Si potrebbe migliorare la relazione con il cliente.
ha soggiornato dal 14/06/2021 al 20/06/2021
sonia
Non c'è stato il cambio degli asciugamani per tutti i cinque giorni.
ha soggiornato dal 21/07/2020 al 25/07/2020
armando
Struttura, immersa nel verde di un uliveto, è ben tenuta e pulitissima; la posizione, seppure lontano dal centro di Vieste, è comoda per raggiungere qualsiasi località del Gargano; gestore premuroso e disponibile; colazione ottima.
ha soggiornato dal 13/07/2020 al 19/07/2020
morena
B&B carinissimo, pulito e i due gestori sono persone squisite, se torniamo a Vieste soggiorneremo di sicuro ancora qui. Due piccole cose possono essere migliorate: sarebbe utilissimo un piccolo frigo nelle camere in modo da poter tenere l'acqua fresca, utile in un'estate calda, e se possibile ampliare il wifi anche alle stanze, non tanto per il collegamento dati che in ferie anche se non c'è non è un problema, ma per il collegamento telefonico, non poter essere per nulla contattabili in struttura può essere in alcuni casi un problema. struttura consigliatissima.
ha soggiornato dal 19/08/2019 al 22/08/2019
silvia
Io e il mio fidanzato siamo arrivati a Vieste molte ore prima dell'orario previsto per il check-in. Nonostante ciò, i gestori ci hanno gentilmente fatti accomodare senza problemi. La location è molto suggestiva, grazie alla presenza di un vasto uliveto, in mezzo al quale è situata la struttura. Le camere sono molto pulite e abbastanza spaziose, graziosamente arredate. A quindici minuti dal centro di Vieste, il B&B Uliveto del Gargano offre un'esperienza di estrema pace e tranquillità, per coloro che non apprezzano il caos turistico delle zone più gettonate. Anche la colazione è stata molto soddisfacente, per la varietà e l'abbondanza.
ha soggiornato dal 04/08/2018 al 05/08/2018
marcella
Un ringraziamento speciale da parte mia, di mio marito Massimo e nostra figlia Gaia, a Pino e Flora per la loro ospitalità. Ci siamo sentiti come a casa. Un posto confortevole molto pulito e immerso nella tipica vegetazione pugliese. Per chi ama soggiornare tra i profumi e i sapori della Puglia da Pino e Flora è l'ideale. Da ripetere sicuramente.
ha soggiornato dal 30/06/2018 al 07/07/2018
elio
Il titolare molto cortese e disponibile. Essendo in moto, senza preventivo accordo, ci ha concesso un "very late check out" dalla stanza alle ore 13:00 permettendoci di sfruttare la mattinata al mare e farci rientrare in stanza dove avevamo lasciato l'equipaggiamento. Parcheggio moto gratis e fuori la camera.
ha soggiornato dal 02/06/2018 al 03/06/2018
corrado
Meravigliosa vacanza grazie anche alle preziose indicazioni dei gestori Giuseppe e Flora che ci hanno indicato come raggiungere le spiagge più belle, le strade migliori da percorrere e non da ultimo dove mangiare bene. La struttura è molto carina e ben tenuta ma è soprattutto la disponibilità di Giuseppe e Flora che hanno fatto la differenza. Da ultimo un elogio per le splendide torte e marmellate fatte in casa con cui Flora ha deliziato le nostre colazioni.
ha soggiornato dal 13/08/2017 al 24/08/2017
roberto
Non sono tanto amante dello scrivere, però devo dire che la vacanza di quest'anno dal 13 a 21 luglio 2017 passata nel B&B è stata bellissime e a dir poco rilassante e piacevole, vuoi per la struttura immersa negli ulivi che è particolare, disposta come delle villette indipendenti, con camere ampie e soprattutto pulite e curate nei particolari, con zone in comune come cucina (ben attrezzata) aree esterne con barbecue, giardino e soggiorno esterno che ti permettono di poter stare in tranquillità anche quando non hai voglia di uscire e poi volendo ti trovi a 1 Km dal mare sulle spiagge più belle che vanno da Peschici a Vieste che distano non più di 10 Km e infine, non ultimi in ordine di importanza, Giuseppe e Flora i titolari e conduttori di tutto ciò, che ti assicurano con la loro gentilezza e disponibilità una vacanza suprema come suprema è la colazione che ti servono al tuo risveglio (con le torte fatte da Flora che sono una bontà). Un abbraccio Egle e Roberto.
ha soggiornato dal 13/07/2017 al 21/07/2017
rosario
Mia moglie ed io siamo stati in questo posto dal 20 al 22 luglio 2016. Giuseppe e Flora, sono i proprietari e conduttori del B&B, la loro accuratezza e gentilezza lasciano intendere la passione che hanno al culto dell'ospitalità intesa a 360°; sono sempre disponibili alle richieste dei propri ospiti ai quali cercano di soddisfare tutte le esigenze e sempre molto cortesi e cordiali. Davvero delle persone stupende. Camere ampie e soprattutto pulitissime e moderne, arredate con gusto e dotate di aria condizionata, indispensabile! Il B&B, un posto in cui sentirsi sicuramente a proprio agio. Pulizia diffusa, attenzione dei particolari e tranquillità fanno di questa dimora un delizioso posto dove trascorrere la propria vacanza a poca distanza dal mare (1Km. circa). Un'ulteriore punto di forza è determinato dalla ricca e varia colazione che viene servita ogni mattina con dedizione e cura e talvolta arricchita da gustose torte prodotte in casa dalla Sig. Flora. Davvero un posto molto confortevole, dove trascorrere in tutte le stagioni, un piacevole soggiorno. Consiglio “L’Uliveto del Gargano” a tutti e formulo, con stima, i miei sinceri e cordiali complimenti a Giuseppe e Flora. Rosario e Anna Maria.
ha soggiornato dal 20/07/2016 al 22/07/2016
paolo
Con la mia compagna abbiamo trascorso due settimane da sogno, grazie alla gentilezza e cordialità del gestore Giuseppe e sua moglie Flora. Posto tranquillo e riservato, vicino alle spiagge e a Vieste, ambiente curato e pulito, colazione ottima. Da consigliare vivamente e un grazie di cuore per tutto a Giuseppe e Flora. Paolo e Tiziana.
ha soggiornato dal 10/08/2015 al 24/08/2015
raffaella
Se volete passare una vacanza in completo relax, in una struttura accogliente, avvolti da splendidi ulivi, e lontani dai villaggi chiassosi, allora prenotate senza indugi in questo B&B. Flora e Giuseppe vi accoglieranno con simpatia e cordialità. Pernotterete in camere perfettamente pulite e con ogni comfort a portata di mano. Flora e giuseppe vi prepareranno gustose e abbondanti colazioni. Merita un plauso alle ottime torte preparate ogni giorno da FLORA, praticamente come sentirsi a casa. Grazie di cuore al B&B Uliveto del Gargano per la splendida settimana trascorsa in una posto incantevole Raffaella ed Eugenio.
ha soggiornato dal 24/08/2015 al 31/08/2015
paolo
Siamo stati 3 giorni in questa struttura e dobbiamo dire che abbiamo passato una vacanza relax immersa nel verde, il gestore ci è parso molto cordiale e disponibile, la camera molto carina e la doccia grande come piace a noi, la pulizia è stata la prima cosa che abbiamo notato e ci e piaciuta, forse manca solo un piccolo frigo in camera dove puoi conservare bevande fresche. Colazione normale ottima la torta di mele.
ha soggiornato dal 05/08/2015 al 07/08/2015
laura
Siamo da poco tornati dalla nostra vacanza nel Gargano, resa molto interessante anche grazie alla posizione strategica del B&B di Giuseppe e Flora, Posizione che ci ha permesso di raggiungere facilmente le varie parti della zona. La struttura si è presentata attinente a quanto mostrato nel profilo, stanze nuove, accoglienti, arredate con gusto e pulite. Abbiamo usufruito del "Solarium" anche in orario notturno per apprezzare lo stupendo panorama stellato ben visibile, data la posizione isolata. Posto tranquillo, confortevole e famigliare, Molto apprezzate le chiacchiere e tutte le informazioni avute dai gentilissimi e disponibili gestori.
ha soggiornato dal 03/07/2015 al 10/07/2015
philomène
Très bon accueil du propriétaire. Les chambres sont très correctes, très propres, le seul défaut se trouve dans l'isolation phonique entre les chambres. L'endroit est charmant, nous sommes entourés d'oliviers. La possibilité de stationnement du véhicule est un plus non négligeable.
ha soggiornato dal 22/09/2023 al 25/09/2023
ulrich
B&B uliveto hat uns gut gefallen. Die Lage ist ideal für Leute, die nicht mitten im Trubel sein wollen, aber dennoch günstig, da es nicht weit zu einem der tollen Strände und zum Naturschutzgebiet (Wald, Orchideen). Guiseppe (Seppi) spricht ausgezeichnet DEUTSCH! Alles sehr sauber und liebevoll gestaltet. Passt für Individualtourismus mit Auto.
ha soggiornato dal 29/04/2017 al 04/05/2017

B&B Uliveto del Gargano

61633 visite
Membro da Febbraio 2008
  • Cellulare 349 4379045