Top B&B Puglia Provincia di Foggia Mattinata B&B Masseria Liberatore

B&B Masseria Liberatore

Eccellente 9.4 / 10 (30)
Bed & Breakfast | Contrada Liberatore - Funni, 2 - Mattinata | Zona: mare
Tel. 0884 559753 | Cell. 338 8988038
Codice identificativo: FG07103161000012847
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Masseria Liberatore se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, in riva al mare, economico, in centro.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B si trova a pochi metri di distanza dalle spiagge e stabilimenti della zona ('Lido Eden Park'. . .) in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "B&B Masseria Liberatore" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno ammirare i prodotti dell'artigianato locale, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà tutto ciò che serve per vivere pienamente la propria vacanza, dallo sport alla cultura, dallo shopping al relax.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai giochi e alle attività predisposte per i vostri bambini, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, zone riservate ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia, frigo.
Presso di noi possono soggiornare fino a 10 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese.

Momento focale della giornata, rappresenta per noi un impegno che va oltre il semplice soddisfacimento alimentare! Rappresenta il momento di contatto e scambio di idee, consigli e suggerimenti per i nostri ospiti. Le torte sempre fresche, le marmellate genuine, la frutta di stagione, in particolare arance, pompelmi e fichi, direttamente raccolti per gli ospiti nel nostro giardino, renderanno piacevole l'inizio di una nuova giornata!

  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

30 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
30 recensioni
lorenzo
Bel posto, ci ritornerò volentieri. Molto cortesi e disponibili i gestori.
ha soggiornato dal 23/03/2024 al 28/03/2024
gianmario
Titolari competenti e gentilissimi. Immerso nel verde degli ulivi. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 11/09/2023 al 14/09/2023
giuseppe
Peccato sia rimasto troppo poco, ma ci ritornerò.
ha soggiornato dal 08/07/2023 al 11/07/2023
antonio
Ci siamo trovati molto bene, la camera era molto bella, grande e soprattutto pulita. La colazione abbondante e varia. I gestori sono stati molto disponibili e attenti alle nostre esigenze. Un grazie al signor Gino e alla sua signora. La consigliamo assolutamente. Antonio e Angela.
ha soggiornato dal 08/08/2022 al 18/08/2022
martina
Titolati gentilissimi, molto cordiali e disponibili. Colazione abbondante e torte prelibate fatte dalla titolare. Ho apprezzato la pulizia della struttura, la privacy degli alloggi e del terrazzo privato. Il giardino molto bello, piantumato e curato. Buona posizione di partenza per girare il Gargano.
ha soggiornato dal 18/07/2022 al 26/07/2022
silvia
La struttura di B&B Masseria Liberatore è gestita in maniera impeccabile, con cuore e competenza. Da tornarci più e più volte.
ha soggiornato dal 13/07/2022 al 23/07/2022
pasquale
Struttura ottima e personale cordiale, colazione super. Consigliata.
ha soggiornato dal 14/05/2022 al 15/05/2022
mariarosa
Il B&B Masseria Liberatore è in un luogo incantevole tra gli ulivi, curato e con tutti i comfort necessari per una vacanza. Fondamentale è la cura e la passione che i proprietari Anna Maria e Gino mettono nella gestione della struttura, facendo sentire l'ospite a proprio agio. Ottima la colazione con buoni prodotti e con le squisite torte e marmellate preparate quotidianamente dalla signora Anna Maria. Da considerare anche la buona posizione del B&B per raggiungere altri luoghi d’interesse nel Gargano (Foresta Umbra, Monte Sant’Angelo, San Giovanni Rotondo, Trani, le Saline, Vieste, Peschici). Nella stessa area del B&B c’è il Ristorante gestito dai cognati che propone piatti della tradizione culinaria del Gargano. Piacevolissima vacanza!
ha soggiornato dal 04/07/2021 al 15/07/2021
meri
Abbiamo soggiornato per 8 giorni e sono stati semplicemente splendidi. La struttura è all'interno di un giardino molto bello con fiori, ulivi e bergamotto. È a pochi passi dal mare e i gestori sono fantastici sempre sorridenti e disponibili per qualsiasi cosa. La colazione sempre abbondante con torte varie e buonissime preparate dalla signora, frutta fresca yogurt croissant e pane per spalmare le ottime marmellate sempre preparate da Maria. La pulizia delle camere ottima. Lo consiglio vivamente. Spero di poter tornare il prossimo anno. Un caro saluto e un un'infinito grazie a Gino e Maria
ha soggiornato dal 20/08/2020 al 28/08/2020
felicia
felicia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/08/2020 al 09/08/2020
monica
Molto gentili ed ospitali. Un posto in cui tornerei volentieri.
ha soggiornato dal 04/09/2018 al 07/09/2018
martina
Ottima struttura, pulita e vicinissima alla spiaggia con parcheggio privato. Personale molto gentile e disponibile per informazioni.
ha soggiornato dal 01/08/2018 al 03/08/2018
fabrizia
Cordialità, ottima colazione struttura molto buona, la consiglio. Anche la cena nella adiacente struttura ottimo rapporto qualità prezzo.
ha soggiornato dal 23/07/2018 al 27/07/2018
maurizio
Siamo stati veramente bene bene bene, Gino e Annamaria di una gentilezza e disponibilità unica. Le colazioni fantastiche: le torte di Anna buonissime. Struttura bellissima pulitissima immersa in un uliveto secolare un posto ideale per staccare la spina.
ha soggiornato dal 27/08/2017 al 10/09/2017
gianni
Ottima accoglienza e gentilezza. Molto buona, genuina ed abbondante la prima colazione (torte e marmellate della signora A. Maria. Molta disponibilità nel fornire indicazioni turistiche ed informazioni. Tanta pace e tranquillità.
ha soggiornato dal 01/09/2017 al 09/09/2017
luciano
Località amena, sito in un oliveto. Colazione, grazie alla competenza della proprietaria, più che ottima e abbondante e varia specialmente per le torte casalinghe.
ha soggiornato dal 20/09/2016 al 21/09/2016
claudia
B&B da consigliare assolutamente. Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 13 al 18 agosto, ci siamo trovati veramente bene. La struttura è immersa nel verde e ha un'ottima posizione, il mare è raggiungibile a piedi e il paese è a pochi minuti di macchina. La stanza è semplice ma gode di tutti i comfort (aria condizionata, frigo), impeccabile la pulizia. I gestori sono gentili e disponibili, danno ottimi consigli e spunti per la vacanza sul posto, inoltre la colazione preparata dalla Signora Annamaria è davvero super: torte e marmellate fatte in casa fresche in tavola ogni giorno. È stato un piacere trascorrere la nostra vacanza presso questa struttura.
ha soggiornato dal 13/08/2016 al 18/08/2016
pierpaolo
Un posto dove tutto è curato nei minimi dettagli, con semplicità e genuinità mantenendo sempre un certo stile ed eleganza. Dall'arredamento della stanza, agli asciugamani per il bagno..e al tempo stesso mantenendo un'attenzione alla praticità (frigo in camera, aria condizionata, spina antizanzare e zanzariere, stendino, sedie e tavolinetto per soggiornare nella verandina e tanto altro). Per non parlare della colazione, offerta in una fresca sala, colorata e curata anch'essa, è stata oltre che abbondante, ricca di prodotti fatti in casa (torte che sembravano uscite dalla pasticceria e marmellate tutto preparato dalla signora Anna Maria). Tutto questo a pochi passi dalla spiaggia di Mattinata, che forse non è una delle più belle, ma vale sicuro la pena passarci una giornata. Unico neo la mancanza del pagamento tramite pos, che credo possa fare comodo non avendo bancomat nelle vicinanze. Alla prossima!
ha soggiornato dal 09/07/2016 al 10/07/2016
sonia
Ambiente familiare molto accogliente, ottime le torte e le marmellate preparate dalla Sig. Maria per colazione. Struttura immersa nel verde.
ha soggiornato dal 19/05/2016 al 22/05/2016
marzia
Anna Maria è una splendida padrona di casa, gentile e accogliente. Il posto è in una bella posizione comoda al lido di mattinata raggiungibile a piedi. Posto pulito immerso nel verde, colazione favolosa grazie alle torte fatte in casa dalla proprietaria. Insomma proprio una bella vacanza!
ha soggiornato dal 07/08/2015 al 11/08/2015
fabrizio
Situato nella campagna antistante il mare che dista solo 300 metri, si tratta di una struttura perfettamente tenuta in ordine dove le camere sono accoglienti fresche e pulite tutti i giorni. Gentilissimi e disponibili i proprietari prodighi di consigli per spiagge, escursioni e locali per mangiare bene. Colazione mediterranea abbondante con le torte preparate dalla proprietaria e frutta di stagione disponibile anche sugli alberi della tenuta. Vacanza all'insegna della tranquillità e della cordiale e inappuntabile ospitalità. Da consigliare assolutamente.
ha soggiornato dal 16/07/2015 al 20/07/2015
michele
Ottima struttura molto vicino alla spiaggia, la signora Anna Maria e Gino persone molto cordiali e simpatiche. Ci hanno accolto e soprattutto coinvolto nel loro territorio consigliandoci alcune mete, giornaliere, sia marine che " montane" e facendoci partecipi delle loro conoscenze. Ottima la prima colazione con delle deliziose torte fatte in casa, del pane casereccio e delle squisite marmellate confezionate con amore dalla signora Anna Maria. La collocazione geografica è ideale sia per chi ama riposarsi e vivere di sola spiaggia, ma in modo riposante, sia per le persone che amano un po' più di brio con escursioni sia culturali, storici e paesaggistici.
ha soggiornato dal 06/07/2015 al 08/07/2015
maria teresa
I nostri complimenti ai gestori della struttura per l'attenzione verso gli ospiti, per la cura che mettono nel mantenere la struttura, per l'attenzione ai più piccoli dettagli delle camere e al servizio della colazione.
ha soggiornato dal 16/08/2014 al 23/08/2014
rosalba
Difficile trovare punti critici. Tutto é stato piacevole e le torte preparate dalla proprietaria sono eccellenti. Consiglio vivamente!
ha soggiornato dal 26/06/2014 al 30/06/2014
giampietro
Bellissima e rilassante struttura immersa nel verde di uliveti. Possibilità di cenare presso il ristorante annesso e gustare le specialità regionali. Personale disponibile e cordiale, ottimo rapporto qualità prezzo.
ha soggiornato dal 14/06/2013 al 18/06/2013
marco
Splendida masseria circondata dal verde a pochissima distanza dal mare. Rilassante con ottima possibilità di cenare sul posto con ristorante annesso. Buon rapporto qualità prezzo.
ha soggiornato dal 29/04/2013 al 01/05/2013
james
Si trova in una posizione molto piacevole vicino alle spiagge, a 20 minuti a piedi da Mattinata, ed è un posto perfetto dove soggiornare per esplorare la costa e il parco nazionale. Anna Maria e Gino sono eccezionalmente amichevoli, ospitali e premurosi, e sono felici di fornire molte informazioni sulla zona circostante. Ero lì fuori stagione, quindi il ristorante non era ancora aperto, ma la colazione era molto abbondante, varia e molto buona. La camera era pulita e confortevole e conteneva tutte le necessità. Tutto sommato posso altamente raccomandare questo B&B.
ha soggiornato dal 19/03/2024 al 22/03/2024
tore
Italian hospitality at its very best. Stylish homemade italian breakfast, including many cakes. (italians like their breakfast sweet so if you are used to other things in the morning, you have to adjust) Short walk to the beach, very good restaurant on the premises (you should eat there, quality food at acceptable prices.) The landlord and landlady who runs the Place are extremely nice and helpful. We borrowed two mountain bikes and the owner of the Place took us in his car high up in the hills so we could ride inside the umbra forrest, and he wouldn't Accept any payment for this.
ha soggiornato dal 20/08/2016 al 23/08/2016
simone
Very nice owners, beautiful landscape and great breakfast; restaurant next to it also very good. Thank you, Anna e Gino! Simone.
ha soggiornato dal 11/08/2015 al 12/08/2015
nathalie
Pâtisseries maison mais absence de fruits découpés et de produits salés. Excellent jus d’orange fraîchement pressé.
ha soggiornato dal 30/04/2018 al 02/05/2018

B&B Masseria Liberatore

104219 visite
Membro da Gennaio 2008
  • Telefono 0884 559753
  • Cellulare 338 8988038

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria