La colazione che potrete gustare va dal dolce al salato e prevede l'aggiunta di frutta e prodotti tipici del posto come i famosi pasticciotti salentini.
Climatizzazione
Colazione inclusa
Parcheggio
Giardino
Televisione
Wifi Gratis
Phon in Camera
Dichiarate dal Gestore
Prenotazione Immediata Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore
Questo B&B è stato una scoperta fantastica: la posizione è strategica per visitare la zona, ma al contempo immersa in una quiete assoluta. La comodità del parcheggio e la pulizia giornaliera, eseguita con una cura davvero rigorosa e impeccabile, hanno reso la permanenza comodissima.
Dalla nostra stanza, moderna e completa di ogni comfort, si godeva di un panorama mozzafiato, teatro di tramonti indimenticabili ogni sera. Un plauso speciale va poi alla colazione, sempre varia, abbondante e impreziosita da deliziosi prodotti fatti in casa.
A fare davvero la differenza è stata Susanna: la sua calda ospitalità, la costante disponibilità e le sue attenzioni quotidiane ci hanno fatto sentire ospiti d'onore dal primo all'ultimo giorno.
È stato un soggiorno indimenticabile che suggeriamo caldamente a tutti. Diventerà sicuramente la nostra prima scelta per le prossime tappe in zona.
Un affettuoso saluto a Susanna e a suo marito ❤️.
ha soggiornato dal 19/08/2026 al 24/08/2026
luigi
La struttura è a conduzione familiare e la gestrice, Susanna Schivano, ci ha trasmesso una genuina passione nel prendersi cura degli ospiti. Abbiamo intuito anche un grande amore per la terra in cui il BnB è immerso, circondato da un piacevole giardino che lei stessa cura quotidianamente. La struttura è molto recente e la scarsità di recensioni su questa piattaforma ci aveva un po' allarmato al momento della prenotazione. Ci preme quindi rassicurare i futuri visitatori sul fatto che non solo quanto descritto in questa pagina e nelle altre recensioni corrisponde alla realtà, ma anche che chi soggiorna qui può contare sulla presenza quotidiana di Susanna, cosa non scontata. Vorremmo poi sottolineare che la struttura ha solo tre camere e che si trova a circa un chilometro dalla linea di costa, in un contesto collinare. Per questo il soggiorno è estremamente tranquillo, silenzioso e piacevole. Noi abbiamo soggiornato nella camera Cisternella al primo piano e confermiamo che gode di una vista speciale sul mare. Raggiungere il mare a piedi è possibile in circa 25 minuti, ma bisogna portare pazienza lungo via Schipa per l'esposizione al sole e alle auto (a volte spudorate, ma fortunatamente poche, non essendo Capilungo mai particolarmente affollata). Il nostro rito quotidiano era scendere a fare il bagno agli scogli prima di fare la colazione offerta da Susanna. Se avremo la possibilità, torneremo molto volentieri.
ha soggiornato dal 02/08/2026 al 09/08/2026
La risposta del gestore:
Grazie infinite...siete veramente speciali
giordana
Abbiamo soggiornato nella camera Cisternella, che ha una bellissima terrazza dalla quale si vedono mare e tramonto. L’alloggio è molto bello, curato e soprattutto pulitissimo. Susanna è simpatica, gentile e sempre attenta alle esigenze degli ospiti. Se dovessimo tornare in questa zona della Puglia, terremo sicuramente in considerazione questo posto!
ha soggiornato dal 10/07/2026 al 13/07/2026
La risposta del gestore:
Grazie Giordana, è stato un piacere per me conoscervi e lo sarà ancora di più rivedervi un'altra volta. Un abbraccio 🤗
luca
Susanna è una persona gentile, simpatica e disponibile. Ci siamo trovati benissimo.
ha soggiornato dal 11/09/2025 al 13/09/2025
tommaso
Una struttura nuovissima, con un giardino meraviglioso vicino al lungomare. È situata in una posizione ottimale per raggiungere in poco tempo un gran numero di posti. La signora Susanna è stata disponibilissima e molto gentile. È venuta incontro ad ogni nostra necessità. Tutto ottimo davvero.
ha soggiornato dal 22/08/2025 al 27/08/2025
La risposta del gestore:
Grazie Tommaso, tu e Maria siete stati due ospiti veramente piacevoli, spero di rivedervi ancora. Buona fortuna.
francesca
Struttura ristrutturata da poco, ben curata e pulita. Situata in un posto tranquillo, circondata da un giardino ben curato. Susanna sempre gentile e accogliente.
ha soggiornato dal 06/07/2025 al 11/07/2025
La risposta del gestore:
Grazie Francesca è stato un piacere conoscere te e Giulio, spero di rivedervi ancora. Un abbraccio
fulvio
Ottima location, struttura nuova e confortevole. Ottima anche l'ospitalità e cortesia di Susanna, sempre disponibile. Ci torneremo volentieri.