B&B Hollywood

Eccellente 9.9 / 10 (28)
Bed & Breakfast | santa chiara, 1 - Porto Cesareo | Zona: Centro
Cell. 320 7720741
Codice identificativo: LE07509762000011828
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Hollywood se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, in centro, economico, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, in zona shopping, in riva al mare.
Ubicazione e stile
Il nostro B& B è collocato a poca distanza dal mare in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città . "B&B Hollywood" è un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
I nostri ospiti avranno la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, partecipare ai numerosi eventi culturali e alle imperdibili mostre perdendosi tra musei e spazi espositivi, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città .
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, rientro libero, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, un letto per bambini (a richiesta), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Sono disponibili 6 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.

La nostra colazione viene servita a buffet! Salvatore tra caffè e cappuccini, vi coccolerà con i suoi meravigliosi consigli per i vari lidi da frequentare, posti nuovi da visitare, pronti sempre per darvi ottimi consigli su qualsiasi vostro programma giornaliero, perché la nostra priorità è quello di farvi trascorrere le vostre giornate in modo tranquillo e rilassante. Non vi resta che provare!

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

28 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.9
28 recensioni
domenico
La struttura moderna ed accogliente con parcheggio interno è posizionata in un posto strategico per trascorrere bellissime serate a Porto Cesareo a piedi o per andare sulle splendide spiagge salentine in pochi minuti. L'accoglienza, pulizia e colazione sono al top.\n\nSalvatore ci ha accolto la mattina con i suoi cappuccini e caffè. Luisa ci ha deliziato con le sue buonissime torte e crostate. Valeria, efficiente e dinamica, coordinava al top il B&B facendoci sentire come in famiglia. Al ritorno dalle spiagge, ci accoglieva un bellissimo profumo di pulito nelle stanze con biancheria pulita giornaliera.\n\nSicuramente ci ritorneremo. Grazie ancora di tutto, Mimmo e Stefania.
ha soggiornato dal 14/08/2023 al 24/08/2023
mirko
Struttura nuova, posteggio privato, camere molto spaziose con terrazzino dove poter stendere teli e costumi, ottima la pulizia. Buona la colazione, ottima la disponibilità di Valeria e suo marito. A 10 minuti a piedi dal centro di Porto Cesareo.
ha soggiornato dal 06/08/2023 al 13/08/2023
rosaria
Struttura grande, nuova e super pulita. Le camere possiedono tutto il necessario (esempio doccia, phon, mini frigo, condizionatore). L'unica nota è l'assenza del bidet, ma è segnalato e si nota anche nelle fotografie. La struttura dispone del parcheggio privato, che è una grande comodità! È situata proprio in una zona centrale, infatti, in 10 minuti a piedi, si è nella zona del passeggio di Porto Cesareo. La colazione è abbondante e molto varia. Ultima cosa, ma non per importanza, è l'accoglienza calorosa dei proprietari che ti fanno sentire davvero come a casa! Grazie.
ha soggiornato dal 01/07/2023 al 02/07/2023
nicola
Posto fantastico, gestito in maniera impeccabile da due persone speciali come Valeria e Salvatore. Provare per credere.
ha soggiornato dal 16/08/2022 al 24/08/2022
michela
Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia nella seconda settimana di agosto. La nostra camera era confortevole e molto pulita con cambio asciugamani quotidiano. L'accoglienza è stata impeccabile; sembrava di stare in famiglia! La colazione abbondante e con varietà di dolci e di salato; le torte della signora Valeria sono superlative! Inoltre mio marito è intollerante al lattosio e la signora Valeria ha preparato ogni giorno per lui delle torte senza lattosio. La cura e la disponibilità è stata impareggiabile. Se torniamo in Salento in vacanza sicuramente torneremo all'Hollywood anche per la posizione strategica della struttura. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 08/08/2022 al 14/08/2022
gennaro
Non posso fare altro che dare 10 come voto per questa struttura, anche se ho pernottato per una sola notte, è stato come trovarmi a casa, Salvatore e Valeria sono persone eccezionali uniche, belle e solari! Camere pulite, spaziose, con tutti i confort a disposizione, pulizia 10, colazione con i dolci di Valeria 100 con lode, Salvatore o' re ro Cafe'! Struttura perfetta e consigliata.
ha soggiornato dal 28/08/2021 al 29/08/2021
andrea
Un B&B vicino al centro di Porto Cesareo (si raggiunge comodamente a piedi), a pochi km di distanza dalle bellissime spiagge di Torre Lapillo e Punta Prosciutto, gestito da persone squisite. \nSalvatore e Valeria sono molto alla mano, cordiali e simpaticissimi; ci hanno fatto sentire da subito a nostro agio e ci hanno accolti e trattati come fossimo persone di famiglia. \nSono stati disponibili e attenti ad ogni nostra esigenza, pronti a soddisfare ogni nostra richiesta. \nAd esempio riguardo alla colazione: premesso che è veramente ottima con tutti i dolci uno più buono dell'altro preparati giornalmente da Valeria, Salvatore che si occupa della parte bar per soddisfare la mia richiesta di avere il latte molto freddo la mattina metteva addirittura la tazza in freezer... Top!\nOltre a questo sono molto attenti alle normative anti-covid. \nAbbiamo alloggiato in un piccolo appartamento con corte esterna, dove era presente un lavatoio, uno stendino ed un tavolino; nell'appartamento c'erano anche il condizionatore, un ventilatore a soffitto ed il frigo. Pulizia eccellente con cambio asciugamani giornaliero. \nInoltre è disponibile il parcheggio interno. \nDecisamente felice di aver scelto questa struttura che consiglio vivamente.
ha soggiornato dal 09/08/2021 al 16/08/2021
paola
paola ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/08/2021 al 14/08/2021
valeria
Struttura confortevole e curata. Pulizia impeccabile, con cambio asciugamani quotidiano. Colazione abbondante e con prodotti freschi. Posizione ottima per raggiungere sia il centro che le spiagge; comodissimo il parcheggio privato in loco. I proprietari Valeria e Salvatore sono molto disponibili e simpatici, ci hanno fatto sentire a casa fin dal primo momento. Esperienza assolutamente positiva!
ha soggiornato dal 12/07/2021 al 19/07/2021
vittorina
Complimenti a Valeria e Salvatore, per il loro lavoro di squadra, sempre presenti e disponibili. Chi viene a soggiornare al B&B Hollywood troverà accoglienza, pulizia giornaliera accurata e colazioni super abbondanti e complete di tutto: dolce, salato, frutta fresca, yogurt, cereali, succhi di frutta e tanto altro!
ha soggiornato dal 04/07/2021 al 11/07/2021
rosalba
Struttura molto ben curata, gestita in modo eccellente dalla sua proprietaria Stefania, che ci ha coccolati e fatti sentire come a casa. Ottima colazione, con frutta e dolci freschi. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 03/09/2020 al 07/09/2020
tiziano
Siamo stati 12 giorni in questo B&B coccolati dai proprietari Valeria e Salvatore! Bella struttura, molto pulita, rispettosi delle norme Covid-19, in posizione ottimale per accedere a tutte le più belle spiagge del litorale. Da non sottovalutare le accurate, genuine e abbondanti colazioni offerte dai proprietari!
ha soggiornato dal 28/06/2020 al 10/07/2020
nicoletta
Fantastico B&B, nuovo accogliente e pulitissimo. La stanza veniva pulita ogni giorno, gli asciugamani cambiati quotidianamente e la biancheria ogni 3 giorni. I gestori sono delle persone accoglienti, gentili e molto amichevoli. Colazione abbondante. Struttura a 10-15 minuti a piedi dal centro.
ha soggiornato dal 23/07/2019 al 28/07/2019
ilenia
ilenia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/08/2018 al 24/08/2018
andrea valentina
Assolutamente il top. Valeria, la proprietaria, è una persona magnifica, che fa il suo lavoro con estrema passione e fa di tutto per accogliere gli ospiti e farli sentire come a casa. Abbiamo soggiornato io ed un'amica dal 16 al 23 agosto e devo dire che è stata un'ottima scelta. Pulizia impeccabile, le torte fatte in casa da Valeria deliziose. Mi piacerebbe tornarci con il mio fidanzato. Sicuramente ci tornerò.
ha soggiornato dal 24/09/2017 al 25/09/2017
silvia
Non ci sono parole per esprimere la pulizia, la gentilezza della signora Valeria e suo marito e la grande e abbondante colazione servitaci la mattina. Valeria è splendida, una grande donna di casa che vive solo per soddisfare i suoi clienti. Ci ha saputo indirizzare nei posti giusti, ci ha aiutato in tutto e ci ha fatto sentire a suo agio. Grazie anche a suo marito Salvatore che ci ha raccontato tanti belli aneddoti del paese e ci ha consigliato degli ottimi posti e locali dove cenare. Il servizio è stato più che ottimo e le camere erano pulite, arieggiate e fresche. Non potevano trovare di meglio a quel prezzo.
ha soggiornato dal 21/07/2018 al 22/07/2018
francesco
Solo 2 giorni ma contentissimi di tutto. Stanza da 4 stelle colazione ottima. Valeria e Salvatore, 2 amici.
ha soggiornato dal 21/07/2018 al 23/07/2018
cosimo
Tranquillo, posizionato ad un punto dove a pochi passi si raggiungono svariate località, gestori cortesi e simpatici, molto pulito, e le stanze davvero belle.
ha soggiornato dal 23/04/2016 al 24/04/2016
alessandra
Valeria e Salvatore sono assolutamente strepitosi (simpatici, disponibili e ospitali). La pulizia è eccellente: Anche la posizione secondo noi è ottimale: fuori dal caos del centro (comunque raggiungibile in 10 minuti di passeggiata) e proprio per questo permette di trovare sempre parcheggio. Ottima la pasticceria. Ale&Luca.
ha soggiornato dal 14/06/2014 al 24/06/2014
cinzia
Io e il mio fidanzato siamo stati in questo meraviglioso B&B per un week-end a fine ottobre. Siamo stati accolti dalla meravigliosa allegria di Valeria e Salvatore. Pulizia del B&B incredibile, nemmeno l'Hotel più lussuoso può garantire la pulizia che abbiamo trovato. L'odore di pulito si sentiva fin da subito. Le camere sono stupende, bellissime e di gran gusto. La gentilezza e la premura dei proprietari, ti fanno sentire come a casa. Bisogna prendere esempio da questa meravigliosa coppia per la cordialità e l'ospitalità che ci hanno riservato. Consiglio a tutti di soggiornare in questa semplice e meravigliosa struttura. Noi ci ritorneremo sicuramente. Grazie di tutto Valeria e Salvatore.
ha soggiornato dal 31/10/2013 al 03/11/2013
gioacchino
Ottima accoglienza da parte dei gestori, simpatici e molto disponibili. Struttura moderna e confortevole. Sicuramente torneremo. Un grosso saluto a Valeria e Salvatore. Gioacchino e Teresa.
ha soggiornato dal 04/09/2013 al 14/09/2013
La risposta del gestore:
Grazie mille, che dire, abbiamo conosciuto delle bellissime persone, che speriamo di rivedere al più presto! Un abbraccio grande grande a te Gioacchino e alla tua bellissima moglie. Salvo e Valeria.
giuseppe
Sono unici. Valeria solare e splendida, Salvatore mitico. Che dire, stupendo mare o sol peccato che avevamo una peste di bambino che ci ha fatto tribolare. Risultato tutto ok dai, ciao e speriamo al prossimo anno. Ciao.
ha soggiornato dal 24/08/2013 al 31/08/2013
La risposta del gestore:
Ciao Giuseppe, grazie mille, non è vero che il piccolino è una peste. Nell'attesa di riabbracciarvi vi mandiamo un sincero saluto. Salvo e Valeria!
lucia
Una vacanza davvero indimenticabile.
ha soggiornato dal 16/07/2013 al 27/07/2013
La risposta del gestore:
Grazie Lucia, noi non vi dimenticheremo! Un bacio a te e alla tua bellissima famiglia. Salvo e Valeria.
guido
Ottimi in tutto, offerta dei servizi ottima. Pulizia della struttura ed igiene quasi maniacale, colazioni abbondanti sempre varie con frutta fresca, latte, cornetti caldi, yogurt, succhi di frutta e dolci diversi ogni giorno. Giudizio sui gestori: incredibili, rapporto splendido con la clientela, ti senti subito a casa. Estremamente cordiali e disponibili. Camere grandi comode e completamente indipendenti in tutto. Insomma un posto dove vorresti tornare sempre.
ha soggiornato dal 01/07/2013 al 06/07/2013
La risposta del gestore:
Grazie, siete stati voi ad offrire a noi una settimana indimenticabile, con la vostra allegria, e non basterebbe una pagina ad elencare i vostri altri pregi!grazie di tutto non vi dimenticheremo mai! Un abbraccio da Salvatore e Valeria.
pasquale
Un posto ben strutturato e ben posizionato con camere ben rifinite (comprese di tv e aria condizionata) spaziose, pulite e ben insonorizzate. L'accoglienza è favolosa, i gestori sono persone calorose, educate e sempre a disposizione e sopratutto preparano una colazione degna di ogni buon risveglio.
ha soggiornato dal 29/06/2013 al 01/07/2013
La risposta del gestore:
Grazie, senza parole.
raffaella
A dir poco fantastico in tutto e per tutto. Accogliente e curato nei minimi particolari. Ci si sente davvero a casa grazie anche alla disponibilità e solarità di Valeria e Salvatore.
ha soggiornato dal 15/06/2013 al 22/06/2013
La risposta del gestore:
Grazie ragazzi, voi siete fantastici, vi vogliamo un mondo di bene, a presto. Un abbraccio Salvatore e Valeria.
maria
È più che perfetto, inoltre ci sono Valeria e Salvatore che supportano in tutto. È più che stare a casa. Valeria a dir poco fantastica.
ha soggiornato dal 08/03/2013 al 10/03/2013
mr
Superb B&B - wonderful hosts. Everywhere was impeccably clean fresh sheets and towels everyday, our room was perfect. Delicious homemade breakfasts with lots of choice all made by the lovely Valeria. Both she and Salvatore work so hard to make a real homely stay and a welcome that can’t be beaten. 8 minute walk to beach by the quickest route and 10 minutes to bars and restaurants. Make that booking now - a fabulous stay is guaranteed!
ha soggiornato dal 12/08/2019 al 19/08/2019

B&B Hollywood

46364 visite
Membro da Giugno 2010
  • Cellulare 320 7720741