Balcone su Otranto

Ottimo 8.8 / 10 (16)
Affittacamere | Via V. Emanuele, 17 - Otranto | Zona: Centro
Tel. 0836 920748 | Cell. 349 0662199
Codice identificativo: LE07505742000013063
Contatta o prenota
Scrivi a Balcone Su Otranto se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, in centro, in riva al mare, in zona shopping, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro affittacamere si trova in riva al mare si affaccia sulle spiagge e stabilimenti della zona ('Spiaggia Marina di Otranto'...) in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore della città. "Balcone Su Otranto" è una struttura ospitale e ricercata nella cura dei dettagli.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, perdersi tra eventi culturali e mostre, immergersi nella quiete di rigogliosi giardini e negli splendidi paesaggi.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. In particolare segnaliamo che a soli 150 mt di distanza si trova la 'Cattedrale'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, letto per bambini (se richiesto), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 9 ospiti.
Note
Vi daremo il buongiorno con le nostre ricche e deliziose colazioni.
È presente l'accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, francese.
  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Bagno privato
  • Climatizzazione
  • Colazione inclusa
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

16 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.8
16 recensioni
massimo
massimo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/05/2019 al 26/05/2019
michelangelo
Ottima la posizione, più che eccellente la squisita ospitalità del signor Luigi.
ha soggiornato dal 10/02/2018 al 11/02/2018
davide
Ottima struttura, pulita e centrale. Colazione a scelta nel bar convenzionato sotto casa. Il Signor Nuzzo è una persona perbene e disponibile. Consigliatissimo.
ha soggiornato dal 12/08/2017 al 19/08/2017
luigi
Abbiamo soggiornato presso il Balcone su Otranto la settimana di ferragosto, ci siamo trovati molto bene perché il B&B si trova in una posizione invidiabile, a due passi da tutto, il gestore è stato molto gentile, l'unica cosa che si potrebbe migliorare è quella di dotare le camere di finestre che limitino i rumori provenienti dalla strada. Comunque consiglio questo B&B.
ha soggiornato dal 12/08/2017 al 19/08/2017
La risposta del gestore:
Gentile Signor Luigi, abbiamo provveduto a montare infissi insonorizzati, grazie del consiglio. Cordiali saluti.
enrico
Un po' chiassoso la notte per schiamazzi. La colazione al bar toglie un po' di contatto con il territorio. Nel complesso positivo.
ha soggiornato dal 02/07/2017 al 08/07/2017
francesca
Tutto molto bello, il signor Luigi è stato gentilissimo e premuroso. Il B&B è in una posizione splendida!
ha soggiornato dal 06/09/2016 al 11/09/2016
francesca
Appartamento in pieno centro a Otranto posizione ottima..troppi scalini per accedere alla camera terrazzino piccolo e camere poco areata, colazione al bar si può prendere ciò che si vuole, qualità prezzo un pò troppo alta.
ha soggiornato dal 22/07/2016 al 29/07/2016
La risposta del gestore:
A quanto recensito dalla Signora Lotto posso rispondere che gli scalini per accedere al piano primo in cui si trova la struttura "balcone su Otranto" sono 20 circa, con alzata di 16 cm e che vi è il servizio montascale, per chi abbia difficoltà a salire. La camera matrimoniale, in cui ha soggiornato la Signora, di metri quadrati 18 circa, dispone di condizionamento, di una finestra alta mt 1,60 e larga 0,50 cm, di un lucernario di mt 1,10 x 0,50 , con finestra apribile elettricamente, posto alla sommità della camera, che ha il tetto ad un altezza di mt 4,20 dal pavimento. È annesso alla camera matrimoniale un vano cottura attrezzato, con angolo breakfast di metri quadri 6 circa ed un bagno di metri quadri 3,5. Dal vano cottura si accede su di un terrazzino arredato con sedile in pietra, tavolo e sedie per il relax e anche la consumazione di pasti all'esterno, con vista sui bastioni della città antica, di metri quadri 10 circa. La pulizia avviene giornalmente ed accuratamente e la colazione, abbondante, è servita al tavolo degli ospiti, che scelgono alla carta, e preparata da una struttura di prim'ordine del luogo. Il tutto al costo di euro 45 a persona al giorno ed euro 5, sempre al giorno, per l'uso di cucina, al centro di Otranto e di fronte al mare, che dista appena 50 metri circa. Cordialmente, Primaldo Luigi Nuzzo
maura
Abbiamo soggiornato in questa struttura otto giorni nei primi giorni di giugno di quest'anno (2016) e precisamente nella camera denominata Sole, quella col piano cottura! Beh cosa dire: io l'ho trovata fantastica. La camera era molto spaziosa come pure il bagno, ma quello che non mi aspettavo era che il piano cottura occupava uno spazio a parte della camera da letto ed era anche ben attrezzato. Poi c'era un terrazzino interno con un tavolo pertanto si poteva anche eventualmente mangiare fuori, Al mattino ti svegliavi con il cinguettio degli uccelli in quanto, nonostante sia nel centro di Otranto, questa camera è sul retro quindi non c'è vista mare ma tanta pace! Per me è stata una vacanza Favolosa! Ah dimenticavo... superpulitissimo ogni giorno.
ha soggiornato dal 03/06/2016 al 11/06/2016
antonella
Tutto perfetto, la camera grande ben organizzata e pulitissima. Il balcone del nome della struttura è reale e la vista straordinaria. Mi ritengo più che soddisfatta.
ha soggiornato dal 27/03/2016 al 29/03/2016
raffaella
Posizione stupenda, dal balcone abbiamo potuto goderci lo spettacolo di fine anno e i fuochi d'artificio. Proprietario molto disponibile, cordiale e premuroso: sapendo che avevo la febbre, mi ha contattato il giorno successivo per informarsi sulla mia salute. La stanza ristrutturata con gusto, comoda e spaziosa. Consigliato vivamente.
ha soggiornato dal 29/12/2015 al 01/01/2016
La risposta del gestore:
Gentile Sig/ra Milanesi, La ringrazio per i giudizi lusinghieri espressi per il soggiorno presso il mio B&B “Balcone su Otranto”, che sono estremamente edificanti per chi offre ospitalità,anche se ritengo doveroso e minimale da parte mia come di chi fa questa attività offrire questo servizio sempre con tutte le cure ed attenzioni possibili, soprattutto nei riguardi di persone affabili e simpatiche come Lei ed i suoi familiari. Ancora grazie. Un caro saluto da Otranto, Luigi Nuzzo.
marilena
marilena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/07/2015 al 16/07/2015
viviana
Arrivi al B&B (centralissimo), raggiungi la camera (luminosa, accogliente e pulita) ed apri il balcone, a quel punto sorridi, per forza: hai di fronte la conca di Otranto, davanti a te il bellissimo mare del Salento, alla tua destra la rocca, tutto da godersi con calma dal balconcino. Zona pedonale (ma la macchina si può sistemare vicinissima e gratuitamente per tutto il soggiorno), camera accogliente, pulizie tutti i giorni, bagno piccolo ma molto accogliente (doccia grande!) La colazione si fa al bar sotto casa ed è ottima. il sig. Nuzzo è un perfetto rappresentante della leggendaria ospitalità salentina e questo aggiunge quel pizzico di calore che non guasta mai. Un piccolo difetto non può non esserci: essendo così centrale, sotto la finestra del B&B in particolare nei giorni festivi c'è chiacchiere fino a tarda ora (e all'alba la nettezza urbana!). La soluzione che suggerisco, per chi ha il sonno leggero e vuol andare a dormire presto è di chiudere il balcone e usare l'aria condizionata di cui la camera dispone (o i vecchi mitici tappi per le orecchie). Comunque vi assicuro che è un piccolo prezzo per essere nel cuore di Otranto, circondati dalla bellezza del mare!
ha soggiornato dal 07/06/2014 al 10/06/2014
flavia
Ottimo B&B, colazione al bar, pulizia tassativamente entro le 11.
ha soggiornato dal 04/08/2013 al 10/08/2013
renata maria
Ottima posizione della struttura a ridosso del borgo antico e dei giardinetti sul lungomare. Camera Sole per 3 persone, spaziosa e pulita, con cucinino e bagno non grande ma confortevole. Comodo il parcheggio riservatoci dal gestore poco distante dalla struttura. Colazione nel bar sottostante non molto ricca. Un po' scomoda la collocazione della lavanderia e la scala di accesso.
ha soggiornato dal 28/07/2013 al 04/08/2013
giovanna
Abbiamo trascorso un soggiorno davvero gradevole. Il gestore, discreto e garbato, è stato gentilissimo ed ha rispettato tutte le nostre esigenze, anticipandone alcune. La camera assolutamente confortevole e ottimamente riscaldata, con arredo curato e di qualità. E grazie al terrazzino di pertinenza abbiamo potuto godere dello spettacolo pirotecnico di fine anno. Insomma tutto davvero perfetto!! Ci ritorneremo sicuramente!!
ha soggiornato dal 30/12/2012 al 02/01/2013
gian-reto
gian-reto ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/05/2019 al 17/05/2019

Balcone su Otranto

51501 visite
Membro da Luglio 2010
  • Telefono 0836 920748
  • Cellulare 349 0662199

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria