Top B&B Puglia Provincia di Lecce Lecce Aedes B&B - Il Giardino Dei Sogni

Aedes B&B - il Giardino dei Sogni

Eccellente 9.7 / 10 (18)
Bed & Breakfast | Via Lombardia, 8 - Lecce | Zona: Centro
Cell. 328 7672644
Codice identificativo: LE07503562000023330
Contatta o prenota
Scrivi a Aedes B&B - Il Giardino Dei Sogni se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, in centro, struttura di charme, in zona shopping, vicino stazione, struttura di design, economico.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Lecce città d'arte, in una zona dal grande valore archeologico ed architettonico, in un luogo con una vista spettacolare, nel cuore storico della città. "Aedes B&B - Il Giardino Dei Sogni" è una dimora di prestigio dove riecheggiano i suoni, i profumi e le emozioni del passato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, seguire eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. In particolare segnaliamo che a soli 460 mt di distanza si trova il "Duomo".
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza romantica in un ambiente tranquillo e riservato, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità per un periodo di relax e riposo.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, un giardino curato, un'ampia terrazza.

Durante il vostro soggiorno potrete praticare le seguenti attività: ciclismo/mountain bike.
Le nostre camere
Le nostre camere climatizzate sono dotate di asciugacapelli, tv, specchiera e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 14 ospiti in:
1 camera "Matrimoniale" che può ospitare 2 persone
2 camere "Junior Suite" ciascuna delle quali può ospitare 3 persone
1 camera "Large Double Room" che può ospitare 2 persone
1 camera "Suite Family" che può ospitare 4 persone
Note
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in Italiano anche in Inglese, Spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta ottimale per chi si muove in treno vista la vicinanza della stazione dei treni "Stazione Lecce".

Ottima colazione classica (con prodotti tipici pugliesi) o continentale, servita nella graziosa sala colazione in stile Art Déco, o nel giardino.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

18 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.7
18 recensioni
rosanna
Bellissimo soggiorno nella stupenda Lecce. Struttura straconsigliata.
ha soggiornato dal 06/01/2023 al 08/01/2023
riccardo
Non posso che dare il massimo dei voti, siamo stati benissimo, ottima accoglienza da parte di Michele e sua moglie. Colazione a buffet abbondantissima e molto buona con dolce e salato (torte fatte in casa), servita in un bel giardino interno. La colazione viene servita dalle 8:00 in poi ma gentilmente l'ultimo giorno ce l'hanno anticipata perché avevamo il treno alle 8:30, indice di disponibilità e premura per il cliente. Niente da ridire sulla pulizia: eccellente! Le camere sono molto ampie. Ottima la posizione, si trova a 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a 5 minuti dal centro. Ci vediamo alla prossima.
ha soggiornato dal 12/05/2022 al 14/05/2022
marcel
Super bravo.
ha soggiornato dal 30/04/2022 al 04/05/2022
heike
Possiamo consigliare! Il personale era molto gentile, la struttura era pulita, la colazione buonissima e c'era anche un bel piccolo giardino. Grazie per tutto!
ha soggiornato dal 09/09/2021 al 10/09/2021
monica
Il nostro soggiorno a Lecce è stato purtroppo breve, solo 2 notti ma eravamo davvero comodi presso Aedes B&B - il Giardino dei Sogni tanto da ipotizzarla come futuro "campo base" per un ulteriore giro nel Salento. Innanzi tutto, particolare non trascurabile, ha il parcheggio interno. Credetemi non è cosa da poco in città caotiche come le salentine dove la lotta per il parcheggio è spietata: D. È a pagamento ma almeno sei tranquillo e puoi goderti la vacanza. Il B&B ha un bellissimo giardino interno con tanti alberi, palme, sdraio per relax e anche una vasca idromassaggio. La stanza che avevamo era davvero grande, confortevole e accogliente. I doppi vetri hanno garantito sonni tranquilli anche se la strada adiacente non era poi molto trafficata.
ha soggiornato dal 02/09/2021 al 04/09/2021
maartje
maartje ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/09/2021 al 07/09/2021
simona
Abbiamo soggiornato 9 notti, ad agosto, in questo favoloso bed and breakfast, situato in una posizione strategica, a pochi metri dal centro storico di Lecce. Rino, Viviana e Michele ci hanno viziati e coccolati per tutto il soggiorno, a partire dalla colazione, super abbondante, con dolci fatti in casa e specialità del territorio, fornendoci preziosi consigli su spiagge e luoghi da visitare. Ma quello che ci mancherà di più sono le chiacchierate del mattino in giardino... ci siamo sentiti come a casa! Ci torneremo di sicuro! A presto Simona e Antonio.
ha soggiornato dal 20/08/2021 al 29/08/2021
anna
anna ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 19/10/2020 al 21/10/2020
alessia
Abbiamo soggiornato in questo piccolo angolo di paradiso al centro di Lecce qualche settimana fa e dal nostro arrivo ci siamo accorti che disponibilità, cortesia e gentilezza la fanno da padrona. La camera spaziosa e comoda e la signora Viviana ha letteralmente viziato ogni giorno i miei bimbi a colazioni che entusiasti non vedevano l’ora che arrivasse mattina per godere di tutte le bontà proposte. Pulizia a dir poco eccezionale! E anche la posizione perfetta per raggiungere tutte le più belle località salentine o per una passeggiata nel cuore della bellissima Lecce. Che dire torneremo sicuramente perché difficilmente si riesce a trovare un connubio così perfetto! Grazie ancora di tutto Rino e Viviana.
ha soggiornato dal 19/08/2020 al 23/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie cari amici, siete stati molto gentili.. vi auguriamo tutto la fortuna possibile. Un abbraccio da Rino e Viviana.
pan
Il B&B situato in un quartiere tranquillo vicino al centro storico di Lecce, il parcheggio non è difficile da trovare durante la settimana. La camera è spaziosa e ben arredata, le strutture sono pulite e ben tenute. Abbiamo anche apprezzato una buona colazione la mattina successiva. Torneremo qui quando ci sarà l'occasione di visitare nuovamente Lecce in futuro.
ha soggiornato dal 16/10/2023 al 17/10/2023
marie noelle
Incantevole Bed and Breakfast vicino al centro storico. Le camere sono ampie e molto confortevoli. Abbiamo apprezzato la colazione in giardino. Ottima accoglienza con preziose informazioni su visite e ristoranti.
ha soggiornato dal 13/06/2022 al 16/06/2022
linda
Una stanza incantevole e una colazione eccezionale in un incantevole edificio antico con un giardino tranquillo. Il parcheggio in loco è ottimo. Gli host sono stati molto disponibili e accoglienti. Solo pochi minuti a piedi dal centro della città.
ha soggiornato dal 12/10/2020 al 13/10/2020
La risposta del gestore:
Thanks a lot my dear, we wish you all the best.
stéphane
Accoglienza simpatica in questo B&B tranquillo e rilassante ai margini del centro storico. Vasta camera, molto pulita. La colazione abbondante nel grande giardino è un indubbio vantaggio! Rapporto qualità-prezzo imbattibile.
ha soggiornato dal 04/09/2023 al 06/09/2023
chantal
Tutto era perfetto! La struttura si trova vicino al centro storico, e vicino alla stazione. Le camere sono spaziose e l'arredamento è molto curato. I proprietari sono premurosi, gentili e molto simpatici. La colazione è abbondante e varia ogni giorno. Il clima fresco non ci ha permesso di godere del magnifico giardino, ma penso che dopo una giornata a girovagare per i vicoli di Lecce, una pausa sia semplicemente ideale in questo angolo verde!
ha soggiornato dal 20/04/2022 al 22/04/2022
La risposta del gestore:
Thank you so much! All the best :)
marie-hélène
Posizione molto buona, facile accesso in auto ma vicino a piedi alla vecchia città. Camera grande e confortevole, un po' buia (pianterreno sulla strada). Il wifi funziona molto bene. Colazione abbondante ma soprattutto dolci, mancano uova o altri prodotti salati, frutta... C'è un bel giardino ma non ne abbiamo approfittato perché pioveva.
ha soggiornato dal 17/04/2022 al 19/04/2022
La risposta del gestore:
Thanks for your review! We are sorry that you have not seen our menu displayed in the breakfast room, we serve eggs to order. It was a pleasure to host you
fidaa
Buongiorno, il nostro soggiorno è stato molto piacevole in questa bella struttura, abbiamo avuto una bella e spaziosa camera, molto pulita, i letti sono confortevoli, l'aria condizionata è molto apprezzabile, WIFI disponibile, ottima posizione per visitare Lecce. La colazione è ottima con dolci fatti in casa, frutta, uova, caffè e tutto è presentato in modo molto bello, si può consumare su una terrazza che si affaccia su un bel giardino. I proprietari sono persone estremamente gentili, disponibili e servizievoli con una comunicazione molto fluida e risposte rapide. Li ringrazio per la loro accoglienza molto amichevole.
ha soggiornato dal 01/08/2021 al 04/08/2021
corinna
Ci siamo sentiti molto a nostro agio nella struttura. La struttura è gestita con grande amore. I padroni di casa sono molto calorosi, amichevoli e premurosi. La struttura è situata in una zona tranquilla. Il centro della città è raggiungibile a piedi in pochi minuti. Sono disponibili parcheggi lungo la strada. C'è anche un parcheggio all'interno della struttura. La struttura è molto pulita e arredata con cura. La colazione era molto buona.
ha soggiornato dal 12/08/2021 al 15/08/2021
maría
Un grande successo e scoperta, perfetto per conoscere Lecce e altri paesi della Puglia. Inoltre, un trattamento eccezionale da parte dei padroni di casa. Mi piacerebbe tornare.
ha soggiornato dal 21/06/2022 al 24/06/2022

Aedes B&B - il Giardino dei Sogni

6256 visite
Membro da Luglio 2020
  • Cellulare 328 7672644

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria