B&B Poggio delle Ginestre

Eccellente 9.8 / 10 (18)
Bed & Breakfast | Frazione Gorrino Strada provinciale SP624 Km 101, 29 - Pezzolo Valle Uzzone | Zona: Collina
Cell. 339 2316099
Codice identificativo: 004164-BEB-00002
Contatta o prenota
Scrivi a B&B Poggio Delle Ginestre se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, colazione abbondante, struttura di charme, struttura di design, nuovissimo.

La mattina comincia in modo delizioso con una colazione preparata con cura utilizzando ingredienti locali e fatti in casa. Se il tempo lo permette, potrai gustare questa delizia sulla meravigliosa terrazza panoramica.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

18 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
18 recensioni
ettore
Location e camera di alto livello. Vista mozzafiato sulle colline e sulle montagne circostanti. La proprietaria è stata molto disponibile e gentile.
ha soggiornato dal 17/11/2023 al 19/11/2023
La risposta del gestore:
Grazie a voi per aver apprezzato e rispettato la mia casa. Tania.
devis
Weekend immersi nel verde e nella tranquillità. Esperienza da ripetere.
ha soggiornato dal 30/09/2023 al 01/10/2023
alessandro
Un angolo di paradiso curato nel minimo dettaglio dalla Sig.ra Tania che ci ha fatto sentire a casa con la sua ospitalità e gentilezza. Un casale in pietra recentemente ristrutturato, ottima struttura pulita ed arredata con gusto. La colazione curata e preparata con prodotti del territorio. Sicuramente da raccomandare e da tornare.
ha soggiornato dal 22/04/2023 al 24/04/2023
La risposta del gestore:
È stato un piacere ospitare persone gentili,educate e rispettose come voi. Spero di rivedervi presto. Tania.
simona
Soggiorno meraviglioso, silenzio e relax come volevamo noi. Tania una 'bella' persona, felici di averla conosciuta. Torneremo sicuramente in altra stagione per ammirare il panorama con altre sfumature di colore. Anche se il paesaggio autunnale non è niente male.\nSimona & Stefano.
ha soggiornato dal 19/11/2022 al 20/11/2022
La risposta del gestore:
Grazie per i vostri apprezzamenti ! È stato un piacere avervi come ospiti . Spero di rivedervi presto. Tania .
nadja
nadja ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 14/07/2022 al 15/07/2022
sabrina
Camera molto accogliente, letto comodissimo! La proprietaria Sig.ra Tania allegra e gentilissima. Colazione solo dolce... con un po’ di salato sarebbe. Stato un 10 con lode!
ha soggiornato dal 06/11/2021 al 07/11/2021
La risposta del gestore:
Grazie per avermi scelta e per i consigli, sempre bene accetti! Tania.
maria
Posizione incantevole, accoglienza squisita, la nostra camera luminosa e spaziosa. Ci siamo trovati benissimo. È stato un vero piacere godersi la vista sulle colline accomodati sotto il pergolato, al fresco. Si parte col desiderio di tornare. Relax assicurato.
ha soggiornato dal 12/06/2021 al 13/06/2021
La risposta del gestore:
È stato un piacere avervi come ospiti. Spero di rivedervi presto! Tania.
marco
Struttura bella e accogliente, camere ampie e pulite, consigliata per rilassarsi e godere del panorama.
ha soggiornato dal 05/06/2021 al 06/06/2021
La risposta del gestore:
Grazie per la recensione! È stato un piacere ospitarvi. Tania.
cristina
Posizione panoramica immersa nella natura, colazione ottima, abbondante con prodotti di alta qualità, proprietaria disponibile, accogliente, camera ampia come il bagno, tutto molto curato e ben ambientato. Pulizia eccellente. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 01/11/2019 al 03/11/2019
La risposta del gestore:
Grazie mille! È stato un piacere ospitarvi! A presto!
roberta
Posto incantevole per chi ama la natura e sa cogliere la bellezza di ciò che ci circonda e di ciò che conta davvero. Il canto degli uccellini la mattina, il tramonto, il mitico Ginko che dorme appisolato trasmettendoti una pace vera. La proprietaria è molto disponibile, attenta ad ogni dettaglio e sa sempre come metterti a tuo agio. La colazione è ricca, rigorosamente biologica, a partire dalla spremuta, al pane e alle fantastiche marmellate di sua produzione. La casa è completamente ristrutturata a nuovo in stile shabby chic. Non mi resta che consigliarla. Grazie Tania, alla prossima!
ha soggiornato dal 29/04/2019 al 01/05/2019
La risposta del gestore:
Grazie per le tue belle parole. Gli ospiti come voi, mi stimolano a fare sempre meglio! A presto!
maura
Io e mio marito che amiamo la natura abbiamo avuto uno splendido - purtroppo breve - soggiorno presso Poggio delle Ginestre. Il luogo è incantevole, il granaio/fienile ristrutturato con cura e amore da Tania e la sua famiglia è estremamente confortevole e Tania è un'ospite premurosa e attenta. È un posto dove si possono piacevolmente passare anche vacanze più lunghe ritrovando il piacere del bello e del buono!
ha soggiornato dal 03/11/2017 al 05/11/2017
emil vittoria
Semplicemente perfetto. Per chi certa un'oasi di pace e tranquillità condita da paesaggi stupendi e accoglienza squisita. La struttura è incantevole, ben ristrutturata, e la proprietaria ci ha fatto sentire a casa e preparato una colazione golosa oltre ad averci messo a disposizione la cucina per i biberon e le pappe della nostra bambina. Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 07/10/2017 al 08/10/2017
nicoletta
Un magnifico Bed and Breakfast, abbiamo passato un soggiorno bellissimo e purtroppo troppo breve. Le stanze sono molto pulite e confortevoli, la casa è ben isolata, il paesaggio mozzafiato, ottima la colazione e l'accoglienza generosa, attenta, simpatica e discreta al tempo stesso di Tania contribuisce molto al benessere dei residenti. Nicoletta Diasio.
ha soggiornato dal 13/09/2017 al 14/09/2017
alberto
Durante un week end in moto io e mia moglie abbiamo pernottato nel B&B Poggio delle Ginestre. Ci siamo trovati molto bene, Tania, la proprietaria, molto gentile e fa delle torte. Colazione ottima, vista sull'alta langa molto suggestiva. Inoltre nella sala da lettura sono presenti molte informazioni su ristoranti e posti da visitare.
ha soggiornato dal 16/09/2017 al 17/09/2017
luigi piero maria
Il B&B è situato in una valletta incantevole dell'alta Langa. Struttura in pietra perfettamente ristrutturata pur conservando intatto il suo charme di casa pastorale. Posta sul fianco di una china, esposta al sole ed immersa nel verde. Tranquillità totale ed assoluta garantita, vicinanza a siti storici e monumenti di epoca romanica, prossima al mare e ad un sito termale. Accoglienza di grande gradevolezza e simpatia, colazione eccellente ed abbondante, spazi ampi e confortevoli, bagno ampio ed in ottimo stato e, non ultimo, una pulizia sorprendente. Da raccomandare. Lylia e Luigi.
ha soggiornato dal 07/08/2017 al 09/08/2017
giovanna
Quasi non vorrei dire ciò che penso di Poggio delle Ginestre: e se poi diventasse troppo difficile trovare una camera libera quando vorrò tornarci?! Per essere onesta devo però ammettere che questo è semplicemente uno dei posti più belli delle Langhe, con una vista incredibile che si ammira nella cornice curatissima del giardino e delle belle camere del B&B, ristrutturato da Tania e suo marito con profondo rispetto per la tradizione del territorio. A poche centinaia di metri di distanza, c'è Gorrino, un piccolo borgo fuori dal tempo, e poi ci sono le passeggiate nei boschi, tanti altri bellissimi paesini da visitare, ristoranti squisiti e iniziative culturali di qualità.
ha soggiornato dal 11/08/2017 al 15/08/2017
rachel
Bellissimo posto, camere spaziose, arredate con molta cura e una proprietaria molto affascinante che ci ha preparato delle magnifiche colazioni. Raccomando vivamente e tornerò per un'altra fuga nel Piemonte. Grazie per questo bel soggiorno.
ha soggiornato dal 25/10/2023 al 29/10/2023
La risposta del gestore:
Merci à vous pour votre éducation e gentillesse. J’espère bien de vous revoir ! Tania.
theresia
Die Unterkunft liegt hoch oben mit einer traumhaften Aussicht in die wunderschöne Hügellandschaft. Sie ist sehr sauber und die Vermieter sind sehr freundlich und hilfsbereit. Die Einrichtung ist sehr liebevoll und es ist alles da, was man braucht. Es gibt eine große Terrasse von der man einen herrlichen Blick in die Umgebung hat. Es ist sehr ruhig und in der Umgebung gibt es viele kleine Dörfer mit Burgen und Kirchen zu endecken. Viel Natur und sehr romantisch.
ha soggiornato dal 24/08/2018 al 27/08/2018

B&B Poggio delle Ginestre

16902 visite
Membro da Luglio 2016
  • Cellulare 339 2316099