Il nostro B& B è collocato in un luogo ideale per il benessere ricco di acque e bagni termali (Fonte San Rocco Terme di Agliano, Fons Salutis Terme di Agliano), in una posizione panoramica e tranquilla in zona Collina. "Ca' D'Rot (Casa Ratti) " è una struttura scelta dai turisti che amano l'ambiente semplice Familiare.
Tutto il Territorio del Monferrato ed i luoghi circostanti offrono, ai nostri ospiti, la possibilità di, degustare i prodotti tipici del posto grazie agli itinerari enogastronomici, agli eventi culturali, mostre,...Ci si può immergere nel clima di quiete del Parco Valsarmassa e degli splendidi paesaggi collinari.
Il Piemonte è una Regione spaziosa, il Territorio di Langhe viene chiamato "La Granda" proprio perchè si può spaziare nei tantissimi Paesini contornati dalle splendide colline coltivate per regalare dei buoni ed ottimi vini rossi e bianchi. Lo spumante d'Asti è tipico delle nostre zone del Monferrato. Una chicca che consigliamo ai nostri Ospiti è fare un tour nelle Cattedrali Sotterranee di Canelli
A breve distanza dalla struttura potrete godere di spunti culturali, monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza. Una chicca alla quale noi vogliamo dare risalto è la escursione nelle famore Cattedrali Sotterranee (Cantine Storiche) di Canelli, divenute Patrimonio dell'Umanità nell'Aprile 2014
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie. Noi siamo Nonni e quindi conosciamo perfettamente le esigente di coloro che hanno bambini. Abitiamo nella stessa Casa e quindi siamo sempre presenti L'ambiente è sereno e confortevole.
Forniamo i nostri ospiti di camere con bagno privato, wifi gratuito, ambienti riscaldati, spazi dedicati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un giardino curato.
Le nostre camere sono dotate di phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), specchio in alcune di divano (no letto).
Presso di noi possono soggiornare fino a 7 ospiti in:
1 camera 'camera doppia' che può ospitare 2 persone
1 camera 'Camera tripla ' che può ospitare 3 persone
1 camera 'Camera matrimoniale' che può ospitare 2 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saremo felici di accogliere i vostri amici a “quattro zampe”.
I gestori parlano correntemente italiano, inglese, francese, spagnolo.
La colazione, che offriamo personalmente, è una abbondante colazione italiana a base di caffè, tè, latte, croissant, yogurt, corn flakes, cioccolata nutella, miele di produttori amici, succhi di frutta, acqua,
Nella stagione estiva (se il tempo è stato clemente) offriamo la frutta di stagione (prodotti naturali del nostro orto: ciliegie, fragole, albicocche)