Cà Borgo vecchio

Ottimo 8.8 / 10 (9)
Casa Vacanze | Borgo Garibaldi, 11 - Brusasco | Zona: Monferrato
Cell. 329 9059819 - 329 9059819
Codice identificativo: 001039-CIM-00001
Contatta o prenota
Scrivi a Cà Borgo Vecchio se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Età bambino 10
Età bambino 11
Età bambino 12
Età bambino 13
Età bambino 14
Età bambino 15
Età bambino 16
Età bambino 17
Età bambino 18
Età bambino 19
Età bambino 20
Età bambino 21
Età bambino 22
Età bambino 23
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, struttura di charme, economico.
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è collocata in una campagna lussureggiante e silenziosa, in un luogo ricco di siti archeologici e di costruzioni di grande valore architettonico, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore della città in zona Monferrato. "Cà Borgo Vecchio" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, una residenza elegante e unica nell’originalità del suo stile, una costruzione storica dove passato e presente si fondono in un mix unico per garantirti il massimo comfort.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, apprezzare e acquistare i prodotti degli artigiani locali, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare toilette privata in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, ambienti riservati ai fumatori, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto macchina, un grazioso giardino, angolo cottura, una luminosa terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), televisione, specchiera e portavaligia, frigobar.
Presso di noi possono soggiornare fino a 30 ospiti in:
2 case ciascuna delle quali può ospitare 10 persone
2 case ciascuna delle quali può ospitare 5 persone
Note
Ogni mattina vi saluteremo con le nostre deliziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, spagnolo.

Colazione in appartamento senza vincolo di orario: lasciamo in appartamento vassoio con tutto il necessario per preparasi la colazione e consumarla in intimità in appartamento o in terrazza. (2€ a persona al giorno)

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Smoke Friendly
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

9 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
8.8
9 recensioni
donato
Soggiorno di completo relax indimenticabile, tutto perfetto ottimo servizio. Se potevo avrei continuato per un’altra settimana.
ha soggiornato dal 31/08/2020 al 05/09/2020
arianna
Bella struttura e accogliente. Bella location. Grazie.
ha soggiornato dal 03/03/2017 al 05/03/2017
roberto
roberto ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 09/03/2018 al 11/03/2018
marianna
Posto incantevole, lontano dalla città! Sembra di stare in un mondo a parte, appartamento fantastico, curato nei minimi particolari e l'agriturismo dove abbiamo cenato semplicemente fantastico! Sicuramente ci tornerò presto.
ha soggiornato dal 13/02/2016 al 14/02/2016
nicola
Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato qui per un weekend, ci siamo trovati molto bene; la struttura è bellissima, tutto ben curato, è praticamente un mini alloggio completo di tutto ma con un prezzo di un B&B, compresa una cucina dove potersi preparare il pranzo senza dove uscir di casa. La zona è molto tranquilla ed è adatta per rilassarsi o per fare una passeggiata nel verde della zona.
ha soggiornato dal 01/03/2014 al 02/03/2014
isabelle
Splendido posto e alloggio stupendo. Con una vista molto bella sulle colline. Proprietario molto piacevole. Siamo stati accolti molto bene. Grazie mille e forse a presto.
ha soggiornato dal 02/10/2023 al 06/10/2023
olivia
Il borgo di Brusasco è splendido e merita una visita, così come il ristorante, il Castello di Brusasco, eccellente, raccomandato dalla nostra padrona di casa che ha agito come intermediaria e ha concordato con il ristoratore un delizioso menu con prodotti e salumi fatti in casa, ma troppo abbondante. Il nostro alloggio prenotato non era disponibile! Senza una spiegazione adeguata nonostante la nostra sorpresa da parte della proprietaria imbarazzata, e il cambiamento non giustificabile dal nostro ritardo di due ore rispetto all'orario di arrivo annunciato. Ci è stato assegnato un alloggio più piccolo, anch'esso affascinante ma meno adatto per 4 bambini grandi, e la colazione presentata il giorno prima consisteva in un vassoio con alcuni biscotti secchi, in parte belgi... La doccia era intasata dai capelli dei precedenti ospiti, causando un'alluvione nel bagno, diverse asciugamani erano bucate e la luce è rimasta accesa tutta la notte sulla terrazza senza possibilità di intervento, illuminando le camere al piano superiore senza persiane. Al mattino, sveglia anticipata con il rinfrescamento della terrazza senza riguardo per chi sta dormendo, e nessuna notizia successiva dalla nostra padrona nonostante il nostro appuntamento per la partenza...
ha soggiornato dal 02/07/2022 al 03/07/2022
michel
Un endroit charmant pour partir randonner et découvrir la campagne environnante, calme et reposant après une visite de Turin, superbe village.
ha soggiornato dal 22/09/2018 al 24/09/2018
bruno
Accueil parfait. cadre tip top vraiment bien. Un effort devrait être fait pour le petit déjeuner qui est spartiate et qui n'était pas prêt le dimanche à notre départ vers 07h15.
ha soggiornato dal 30/09/2016 al 02/10/2016

Cà Borgo vecchio

44160 visite
Membro da Febbraio 2009
  • Cellulare 329 9059819 - 329 9059819