B&B La Riva del Po

Ottimo 8.2 / 10 (5)
Bed & Breakfast | Via Benvenuto Cellini, 28 - Torino | Zona: Semicentro
Tel. 331 6358801 | Cell. 331 6358801
Codice identificativo nazionale: IT001272C26RIDCVCQ
Codice identificativo regionale: 00127204291
Piace perché: economico, vicino metro, in riva al fiume, in centro.
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

5 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
8.2
5 recensioni
benedetto
benedetto
benedetto ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 01/07/2026 al 03/07/2026
edrika
edrika
Ho soggiornato presso la struttura per motivi di salute. La camera è dotata di tutto il necessario, vicinissima all'ospedale e un ottimo punto d'appoggio anche per chi vuole visitare la città. La proprietaria è carina e disponibilissima; gestisce esigenze diverse e ti fa sentire a casa senza invadere i tuoi spazi. Ottimo poi il rapporto qualità-prezzo.
ha soggiornato dal 23/06/2026 al 24/06/2026
La risposta del gestore:
Ciao Erika Grazie per il tuo pensiero quando vedo i miei ospiti soddisfatti lo sono anch'io a presto
andrea
andrea
Buon rapporto qualità-prezzo.
ha soggiornato dal 22/04/2026 al 24/04/2026
daniela
daniela
Struttura molto spartana, comoda soprattutto per la vicinanza all’ospedale Molinette. Purtroppo in pieno agosto la stanza era invivibile a causa del caldo e il ventilatore e il raffreddatore d’aria in dotazione non donavano alcun sollievo. Per questo motivo, dopo una notte insonne per il caldo e il rumore del ventilatore, ho deciso di cambiare struttura. La titolare, dopo diversi giorni, ha effettuato un piccolo rimborso nella misura da lei indicata. Per quanto sopra, in estate, sconsiglio il B&B La Riva del Po a coloro che cercano una stanza comoda per recarsi in ospedale come pazienti o accompagnatori.
ha soggiornato dal 11/08/2024 al 13/08/2024
La risposta del gestore:
Gentile Daniela, è inutile fare le recensioni negative su delle situazioni dichiarate perfettamente nella descrizione del mio misero b&b Ma bisogna anche imparare a leggere, ed è scritto molto chiaramente che il b&b non ha l'aria condizionata, inoltre ho avuto tutta l'estate il b&b pieno e assicuro che ventilatore e refrigeratore sono sempre bastati, inoltre lei aveva prenotato per una persona poi lei ha voluto aggiungere la sua amica, è chiaro che in due in una camera con 40 gradi il fresco lo si trova solo in acqua, in ogni caso, dalla prossima estate ci sarà un condizionatore, ma poi sono sicura che vorranno il ventilatore ! in ogni caso non voglio fare discussioni Io ho sempre avuto ottime referenze E questa vostra ripicca non mi è piaciuta, oltretutto vi ho anche rimborsato la notte della sua amica, che non avrei assolutamente dovuto fare e questo è il vostro ringraziamento buona vita.
nicola
nicola
B&B La Riva del Po comodo e gestito molto bene dalla proprietaria, l'unico neo è la colazione in convenzione con un bar sottostante, un po' limitata.
ha soggiornato dal 02/05/2024 al 03/05/2024

B&B La Riva del Po

5474 visite
Membro da Febbraio 2023
  • Telefono 331 6358801
  • Cellulare 331 6358801

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria