Santa Cristina

Eccellente 9.8 / 10 (25)
Bed & Breakfast | via Bornate, 15 - Montichiari | Zona: Campagna
Tel. 030 9981788 | Cell. 338 8381065
Codice identificativo: H00815
Contatta o prenota
Scrivi a Santa Cristina se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, struttura di charme, economico, panorama spettacolare, nuovissimo, struttura di design.
Una cascina del '700 perfetta per tutti coloro che desiderano trascorrere il loro tempo nella quiete della campagna bresciana, a pochi minuti in auto dal centro di Montichiari e dal Centro Fiera, lontano dallo smog e dallo stress cittadini.

Prediligiamo una colazione genuina, ricca e che ricorda il calore familiare.

Offriamo prodotti biologici e locali/km 0, nel pieno rispetto delle norme anti-covid.

Il B&B Santa Cristina è inserito in una azienda agricola con orto biologico, per cui prediligiamo a 360° prodotti biologici, fairtrade e/o a km 0. Nella spaziosa cucina, che trasmette un’elegante atmosfera d’altri tempi, gli ospiti potranno gustare una ricca e sana colazione, con piatti a base di dolce e salato. Per gli ospiti affetti da intolleranze alimentari e/o allergie, è sufficiente avvisarci al momento della prenotazione: sarà nostra premura garantirvi il piacere di mangiare secondo le vostre esigenze!

  • Accesso Disabili
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

25 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.8
25 recensioni
gloria
Bed and breakfast veramente consigliato. Tutto impeccabile dalla camera molto accogliente al personale gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 29/03/2024 al 30/03/2024
La risposta del gestore:
Grazie mille per la super recensione - speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro (e di far due chiacchiere con più calma, davanti a una bella tazza di tisana bollente!) :) cogliamo l'occasione per augurarvi una buonissima Pasqua!
chiara
Camera storica e bellissima e molto pulita. Materassi comodi, bagno grande. Colazione davvero fornitissima, c'erano anche loro prodotti bio. Davvero meritevole.
ha soggiornato dal 30/09/2023 al 01/10/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille per la splendida recensione: siamo felici che vi siate trovati bene presso la nostra realtà e speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro!!
matteo
Scelto perché vicino al Palasport per gara di pattinaggio. Assolutamente pieni voti per tutto, la struttura è un incanto, tutto curato anche nei dettagli, tutto molto pulito, lenzuola candide e profumate, estrema gentilezza dei proprietari, ci siamo sentiti meglio che a casa. Colazione genuina con loro prodotti, molto assortita, dallo yogurt alla torta tutto fatto in casa, persino ampia scelta di tè auto prodotti. Peccato essersi fermati una sola notte!
ha soggiornato dal 22/09/2023 al 23/09/2023
La risposta del gestore:
Grazie davvero, ci si riempie il cuore a leggere recensioni così belle e sentite e leggere un così forte apprezzamento per la nostra realtà - davvero grazie, speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro!
gianluca
Posto bellissimo, pulito e gestito da una famiglia molto gentile e disponibile. Situato in zona molto tranquilla ma vicinissimo al centro di Montichiari. Anche i bambini si sono divertiti moltissimo.
ha soggiornato dal 21/09/2023 al 22/09/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille per la splendida recensione! Siamo davvero felici che vi siate trovati bene presso la nostra struttura - speriamo di rivedervi in futuro, un abbraccio ai bambini!
ilaria
B&B eccezionale, pulizia superlativa, gestori simpatici, disponibili, colazione super con prodotti freschissimi e di qualità, è un vero paradiso.
ha soggiornato dal 09/04/2023 al 10/04/2023
La risposta del gestore:
In estremo ritardo (chiediamo perdono!) ringraziamo di cuore per la bellissima recensione! Grazie ancora!
gianluca
gianluca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 10/03/2023 al 12/03/2023
savina
Splendido posto, quiete e calma. Irene e la mamma sono due persone eccezionali. Camera pulitissima, calda accoglienza e colazione biologica molto gradita. Ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 11/02/2023 al 12/02/2023
La risposta del gestore:
Grazie mille per le splendide parole! È stato un piacere avervi nostri ospiti - (speriamo!) a presto :)
tiziana
Meravigliosa cascina ristrutturata con attenzione cercando di fondere antico e moderno con ottimo gusto. Ciò che rende speciale il posto è soprattutto la cura e la passione di Giovanna e Irene (mamma e figlia) nel gestire il B&B. Irene ti coccola sin dal momento della prenotazione. La loro accoglienza è assolutamente calda e genuina. La camera spaziosa e accogliente, la pulizia impeccabile, la ricchissima colazione dolce e salata con tutti prodotti bio compresi quelli per eventuali intolleranze, servita in una cucina dalla calda atmosfera. Tutto questo ti fa sentire a casa. Consigliatissima! Tiziana e Paola.
ha soggiornato dal 04/06/2022 al 05/06/2022
La risposta del gestore:
Vi ringraziamo per le splendide parole che ci avete dedicato: siamo felici che le nostre "coccole" vi abbiano fatto sentire a casa.. Non c'è complimento migliore e sentito, ancora grazie!
katia
katia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/05/2022 al 27/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per la recensione!
davide
Soggiorno di una notte, proprietaria disponibilissima e simpatica, struttura curata, pulizia impeccabile, colazione super con prodotti fatti in casa, il tutto in una posizione tranquilla. Ci ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 14/05/2022 al 15/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per le splendide parole che avete dedicato a noi e alla nostra realtà! A presto.
marco
Ho pernottato in questo ottimo Bed and Breakfast trovandolo veramente bello e pulito. Mia moglie ed io siamo stati accolti bene e ci siamo trovati benissimo. Torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 13/05/2022 al 14/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per la recensione.. È stato un piacere conoscervi e speriamo di riavervi nostri ospiti in futuro!
andrea
Posto pulitissimo, gestore molto gentile, ricca colazione biologica. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Scelta consigliatissima.
ha soggiornato dal 30/04/2022 al 01/05/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per la recensione! È stato un piacere avervi nostri ospiti.
barbara
Tutto perfetto. Disponibilità, gentilezza, cortesia e pulizia. La struttura rimane leggermente fuori dalle strade principali, ma facilmente raggiungibile. Un po' di strada sterrata ma facile da raggiungere anche di notte e illuminata.
ha soggiornato dal 24/04/2022 al 25/04/2022
La risposta del gestore:
Grazie mille per le belle parole che avete dedicato al nostro B&B: è stato un piacere avervi nostri ospiti!
marta
Siamo stati assieme ad amici per una sola notte, ma è bastata per apprezzare l'ambiente curatissimo e la grande gentilezza della proprietaria, oltre che la ricchezza della colazione. Ottimo sotto tutti i punti di vista: pulizia, disponibilità, prezzo. Sicuramente da consigliare.
ha soggiornato dal 06/10/2018 al 07/10/2018
La risposta del gestore:
Grazie di cuore per la recensione: è bello sapere che i nostri ospiti riconoscono ed apprezzano l'amore e la passione con i quali ci dedichiamo al nostro B&B.
antonio
Ho avuto il piacere di conoscere questa struttura in modo assolutamente casuale cercando in rete un posto per dormire una notte vicino a Calvisano. L'unica cosa che mi è spiaciuta è che mi ci sono fermato solo per una notte. Struttura bellissima e perfettamente ristrutturata, pulita, curata, seguita con amore dai proprietari. Assolutamente da consigliare per chi cerchi un posto tranquillo nella zona. La colazione è ricchissima e molto varia. Spero di avere altre occasioni per frequentarla. Arrivederci e grazie per la squisita ospitalità.
ha soggiornato dal 07/04/2018 al 08/04/2018
La risposta del gestore:
Grazie mille per le belle parole, amiamo il nostro lavoro e siamo contenti quando gli ospiti ne apprezzano tutte le sfumature! È stato un piacere conoscervi e speriamo di riavervi nostri ospiti.
fabio
Solo di passaggio per una notte, non abbiamo avuto molto tempo per goderci l'ospitalità della casa, merita sicuramente ritornarci, ottimo.
ha soggiornato dal 10/03/2018 al 11/03/2018
La risposta del gestore:
Grazie per essere stati nostri ospiti. È stato bello fare la vostra conoscenza, anche se per poco tempo. Speriamo di rivedervi in futuro, magari per chiacchierare in tranquillità sotto il portico del nostro B&B.
mario
Ambiente rurale molto affascinante in un casale del 700 perfettamente ristrutturato. Splendida accoglienza, camera spaziosa e comoda con grande camino, colazione abbondante con prodotti fatti in casa buonissimi! Assolutamente Consigliato!
ha soggiornato dal 05/10/2017 al 06/10/2017
giorgio
Zona molto tranquilla. Gestore cordiale, simpatica ma anche riservata. Ottimo restauro della struttura. Colazione varia, abbondante e ricca di attenzione ai dettagli (consigliamo le marmellate fatte in casa, soprattutto quelle di mele e pere e la torta di cioccolato e nocciole). Ottimo soggiorno.
ha soggiornato dal 16/08/2016 al 20/08/2016
adriana
È stato un pernottamento confortevole ed estremamente gradevole. Marmellate deliziose (anche il resto) in un ambiente delizioso. Si percepisce la cura nei particolari. Ho già prenotato per il prossimo Novembre.
ha soggiornato dal 27/09/2014 al 28/09/2014
daniel
Carissima Famiglia a Santa Cristina, abbiamo trascorso alcuni giorni nel vostro bellissimo B&B. Tutto era perfetto. Abbiamo apprezzato molto la vostra colazione speciale, che era ogni giorno una grande sorpresa di prodotti regionali fatti in casa e torte deliziose. La spaziosa camera era molto piacevole con bagno moderno e mobili di stile. Santa Cristina è un buon punto di partenza per escursioni al Lago di Garda, Brescia, Mantova, Verona, Cremona. Tutti a Santa Cristina molto amichevoli, disponibili e accomodanti. Ci siamo sentiti “come a casa” Grazie mille. Saremo lieti di raccomandare il B&B Santa Cristina ai nostri amici. Stefanie & Daniel, Vicino a Friburgo, Germania
ha soggiornato dal 12/09/2021 al 18/09/2021
La risposta del gestore:
There are not enough words to express our happiness and gratitude for your review. You've been fabulous guests and we hope to spend more time with you in the future, talking and relaxing under our porch! A huge hug from Italy ??.
véronique
Chaleureux accueil, cet agriturismo répondait parfaitement à nos attentes.
ha soggiornato dal 25/04/2016 al 28/04/2016
marzin
marzin ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 20/09/2014 al 21/09/2014
uwe
Santa Cristina si trova a Montichiari, per favore non confondere con Montechiaro vicino a Torino o Montechiari vicino a Pisa! Il BnB è situato leggermente fuori dal sud della città. Intorno ci sono solo campi, una lunga strada sterrata privata porta alla proprietà. Il nostro arrivo è stato ritardato a causa di problemi al San Gottardo. Abbiamo telefonato a Irene per annunciare il nostro ritardo, che è stato gentilmente e senza problemi accettato da lei. Una volta arrivati, siamo stati accolti calorosamente. Irene e la famiglia parlano italiano e molto bene l'inglese. La bellissima casa storica è una proprietà agricola ristrutturata sotto tutela monumentale. Si pratica l'agricoltura. Oltre a un cane e qualche pollo non ci sono animali domestici. È molto piacevole essere lì. La colazione è eccezionalmente buona con molti prodotti biologici propri. Per gli altri pasti si può andare a Montichiari, non è lontano. Il nostro soggiorno di due notti ci è piaciuto molto. Visiteremo molto volentieri di nuovo Santa Cristina.
ha soggiornato dal 01/09/2023 al 03/09/2023
La risposta del gestore:
Wir sind völlig überwältigt vom großartigen Feedback - eine große Umarmung für euch alle, wir hoffen euch bald wieder zu sehen Liebe!
sandra
Ospiti super gentili immersi in un'agricoltura biologica. Tutto era perfetto. Bellissimo ristorante gestito dalla famiglia. Ospiti molto calorosi, ci si sente accolti al 100%. Colazione con ampia scelta di marmellate fatte in casa, dolci ecc.
ha soggiornato dal 03/09/2022 al 04/09/2022
La risposta del gestore:
Thanks for your kind words: we are happy you enjoyed our farm and hospitality! Hope to see you again in the future.
reinhard
Ospiti molto amichevoli. Ottima colazione e pulizia impeccabile, in breve: tutto perfetto! Saremo felici di tornare!
ha soggiornato dal 14/06/2022 al 19/06/2022

Santa Cristina

34739 visite
Membro da Gennaio 2008
  • Telefono 030 9981788
  • Cellulare 338 8381065