Nido d'Aquila

Eccellente 9.4 / 10 (3)
Appartamento | Via Put Consei, 7 - Schilpario | Zona: Semicentro
Cell. 329 6717716
Codice identificativo nazionale: IT016195C22RCLFI2I
Codice identificativo regionale: 016195-LNI-00007
Piace perché: vicino a piste da sci, panorama spettacolare.
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

3 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.4
3 recensioni
enrico
enrico
Abbiamo trascorso un fine settimana lungo in piena tranquillità.
ha soggiornato dal 06/03/2026 al 08/03/2026
La risposta del gestore:
Grazie Enrico per aver scelto di trascorrere le vostre vacanze con noi! Spero possiate essere nuovamente nostri ospiti.
valentina
valentina
Appartamento fornito di ogni comfort per trascorrere un fine settimana in montagna. Posizione perfetta per le piste di sci di fondo a Schilpario.
ha soggiornato dal 27/02/2026 al 01/03/2026
La risposta del gestore:
Grazie Valentina! Per noi è stato un vero piacere potervi ospitare.
ivan
ivan
Appena rientrati dal Nido d'Aquila, dove abbiamo trascorso un soggiorno davvero meraviglioso a Schilpario, in Valle di Scalve. La casa è grande, accogliente, pulita e soprattutto calda. Ogni stanza è semplice ma curata e ci siamo sentiti subito a nostro agio. Gli spazi sono ampi e ben organizzati, perfetti sia per rilassarsi che per stare insieme in compagnia. Posizione comoda nelle immediate vicinanze della scuola di sci e dei sentieri per le ciaspole. Dopo le giornate all’aria aperta, per i nostri bambini tornare in un ambiente così caldo e confortevole è stato davvero un piacere. Numerosi giochi in scatola disponibili in casa hanno inoltre rallegrato le nostre serate in famiglia. Un ringraziamento speciale va a Rachele, la padrona di casa: è stata sempre disponibile, gentile e molto competente. Ci ha dato consigli utili sulla zona e si è assicurata che non ci mancasse nulla. Si vede che mette passione in quello che fa e che tiene davvero ai suoi ospiti. Siamo rimasti pienamente soddisfatti e torneremo sicuramente. Consigliamo questa casa a chiunque voglia vivere un’esperienza rilassante e piacevole nella magica Schilpario!
ha soggiornato dal 18/02/2026 al 21/02/2026
La risposta del gestore:
Grazie Ivan! Avrei voluto trovare le parole giuste per ringraziarti per questa magnifica recensione ma è stata troppa l’emozione che ho provato quando l’ho letta. Grazie davvero di cuore!

Nido d'Aquila

1402 visite
Membro da Febbraio 2025
  • Cellulare 329 6717716

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria