La Stecca 13

Eccellente 9.5 / 10 (14)
Appartamento | Via Muzio Attendolo detto Sforza, 13 - Milano | Zona: Ripamonti
Cell. 351 4599319
Codice identificativo nazionale: IT015146C2J3KKSCCR
Codice identificativo regionale: 015146-LNI-05522
Piace perché: nuovissimo, vicino metro, struttura di design, economico, vicino stazione.
Accogliente appartamento in zona Ripamonti, a pochi passi da Fondazione Prada, IEO, Aparto e dal tram 24 che porta al Duomo in 15 minuti. Ideale per soggiorni brevi e lunghi, perfetto per chi cerca comfort, silenzio e una posizione strategica.

La posizione è ideale, grazie alla vicinanza con la linea del tram 24, che offre un facile collegamento con il centro città, l’Università Bocconi, il dipartimento di via Noto dell'Università Statale, la Fondazione Prada e il Villaggio Olimpico 2026.

Benvenuti al vostro rifugio a Milano!
L’appartamento si trova in un condominio tranquillo con portineria, nel cuore del quartiere Ripamonti. Ristrutturato e arredato con cura, è pensato per offrire comfort, funzionalità e atmosfera, come a casa tua.

A disposizione:
• Camera da letto matrimoniale con armadio capiente;
• Soggiorno luminoso con divano letto;
• Angolo cottura completamente attrezzato (forno, microonde, macchina caffè);
• Wi-Fi veloce, aria condizionata, smart TV;
• Bagno con doccia e set cortesia;
Perfetto per:
• Chi ha visite o esami presso l’IEO "Istituto Di Oncologia Europeo/Veronesi" (a 5 minuti);
• Studenti e genitori in visita ad Aparto e università Bocconi;
• Amanti dell’arte e del design (a 5 minuti da Fondazione Prada);
• Turisti: tram 24 sotto casa, Duomo in 15 minuti.

Check-in flessibile, prenotazione immediata.

Saremo felici di consigliarvi ristoranti, gelaterie e chicche del quartiere!

La colazione è fornita solo per il giorno di arrivo, confezionata per motivi igienici-sanitari. Vengono fornite brioches/merendine per ogni ospite, tè e caffè sufficienti per il soggiorno, assieme a delle bustine di zucchero. Per qualsiasi esigenza specifica è possibile contattare l'host prima dell'arrivo.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

14 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.5
14 recensioni
stefania
stefania
Appartamento nuovissimo, dotato di tutto il necessario, gestori accoglienti e professionali.
ha soggiornato dal 01/09/2025 al 02/09/2025
chiara
chiara
chiara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 17/08/2025 al 18/08/2025
nicola
nicola
Gestore gentilissimo, stanza pulitissima e fornita di tutto, possibilità di parcheggio gratuito, vicinanza alle fermate dei mezzi di trasporto. Ci torneremo.
ha soggiornato dal 05/08/2025 al 06/08/2025
attilio
attilio
Ottima accoglienza; vicinissimo allo IEO che può essere raggiunto anche a piedi. Gli host Alice e Danilo sono simpatici, assolutamente disponibili, flessibili e hanno fatto l'impossibile per farci sentire a nostro agio. Sono entrambi molto attenti e molto orientati verso quei valori aziendali che sembrerebbero dimenticati dalle aziende vecchie e nuove. L'appartamento moderno è dotato di tutte quelle attrezzature che lo rendono super accogliente e confortevole. Particolarmente silenzioso, più prezioso per il posto macchina ubicato nel cortile dell'edificio. Gli host sono sempre pronti a rispondere alle tue domande per cui trovi tutto organizzato in maniera eccellente. Assegnerei un 10 con lode se ci fosse la possibilità. Ci sono addirittura gli ombrelli a disposizione in caso di pioggia; tutte le attrezzature di cucina così come gli elettrodomestici silenziosi e perfettamente funzionanti. C'è persino l'olio per condire! Nulla è lasciato al caso. Il condizionamento funziona perfettamente. Pulizia straordinaria! Trovi gli asciugamani perfettamente disposti sul letto. Un televisore nel tinello ed uno in camera da letto. Letti confortevoli così come i cuscini. Colazione semplice, però soddisfacente. La doccia/bagno è dotata di lavatrice; shampoo e tutte quelle amenities necessarie come in un hotel di categoria superiore. Bravi! Vi auguriamo assolutamente il meglio e continuate così. Senza dubbio vi segnaleremo ad amici e conoscenti.
ha soggiornato dal 23/07/2025 al 25/07/2025
roberta
roberta
roberta ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/06/2025 al 30/06/2025
laszlo
laszlo
laszlo ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 03/07/2025 al 04/07/2025
tiziana
tiziana
I gestori fantastici. L'appartamento è pulito e non manca nulla. La posizione è comoda, a pochi minuti a piedi c'è il tram 24 che porta in centro. Assolutamente consigliato.
ha soggiornato dal 21/06/2025 al 23/06/2025
maria cristina
maria cristina
Siamo state qui in vista di un’operazione allo IEO di mia mamma. La struttura è super pulita, carina, comoda e dotata di ogni comfort. Dista solo 5 minuti di macchina dallo IEO. Danilo è una persona squisita, è stato davvero gentile e disponibile per aiutarci in tutto. Se dovesse esserci necessità, ritorneremo sicuramente. Grazie Danilo!
ha soggiornato dal 18/06/2025 al 21/06/2025
gregorio
gregorio
Appartamento super accessoriato, molto pulito e con proprietari disponibili a fornire tutte le informazioni chieste. Tuttavia la posizione è un po' scomoda per noi che dovevamo recarci in IEO, abbiamo dovuto prendere giornalmente il taxi. Nel periodo del soggiorno il ristorante dove dovevamo recarci a cena era chiuso. Mini market raggiungibile col tram a poche fermate. Complessivamente un ottimo B&B.
ha soggiornato dal 16/06/2025 al 18/06/2025
La risposta del gestore:
Grazie per la vostra recensione e per aver apprezzato la pulizia, la completezza dell’appartamento e la nostra disponibilità. Ci fa piacere che vi siate trovati bene, anche se ci teniamo a precisare – per correttezza verso i futuri ospiti – che l’IEO dista solo 1,4 km ed è facilmente raggiungibile a piedi lungo la strada pedonale o in autobus (fermata a 5 minuti dall’appartamento). Queste opzioni vi erano state indicate al check-in, quindi il taxi, pur essendo una valida scelta, non è indispensabile. Per quanto riguarda il ristorante, purtroppo non dipende da noi: come segnalato, era lunedì, giorno in cui molti locali in zona sono chiusi. Abbiamo spesso ospiti diretti all’IEO che trovano la posizione comoda e ben collegata. Grazie ancora e speriamo di rivedervi presto!
maria
maria
Abbiamo trascorso un soggiorno davvero piacevole in questo BNB a Milano. L'appartamento è molto curato, pulitissimo e accessoriato con tutto il necessario per sentirsi come a casa — dalla cucina completa a piccoli dettagli che fanno la differenza. Un ringraziamento speciale a Danilo, il proprietario, gentilissimo e sempre disponibile: ci ha accolto con grande cortesia e ci ha fatto sentire subito i benvenuti. La posizione è comoda, tranquilla ma ben collegata. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 08/06/2025 al 09/06/2025
gaspard
gaspard
gaspard ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 29/05/2025 al 31/05/2025
giuseppe
giuseppe
giuseppe ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 05/05/2025 al 06/05/2025
barbara
barbara
Appartamento molto carino ed in ordine. Arredato in stile moderno e con tutti i comfort. 10 e lode alla pulizia: davvero impeccabile e tutto igienizzato. Danilo ed Alice molto gentili e cortesi. Per la colazione proporrei qualcosina in più, come dei biscotti o delle brioche, oltre a tea e caffè che invece erano presenti. Consigliatissimo, ci tornerei.
ha soggiornato dal 13/04/2025 al 14/04/2025
marta
marta
Abitazione nuova e pulita. Proprietari molto gentili e disponibili. Non centrale ma in prossimità di mezzi pubblici.
ha soggiornato dal 07/04/2025 al 08/04/2025

La Stecca 13

1796 visite
Membro da Gennaio 2025
  • Cellulare 351 4599319