La Casa della Seta

Eccellente 9.4 / 10 (7)
Affittacamere | Mainoni d'Intignano Street, 17 - Tremezzo | Zona: Semicentro
Cell. 353 3783716
Codice identificativo nazionale: IT013252B4WBQYLGUF
Codice identificativo regionale: 013252-FOR-00012
Piace perché: panorama spettacolare, struttura di charme, colazione abbondante, in riva al lago, struttura di design.

Tutti i nostri ospiti sono invitati a gustare una colazione continentale nella nostra sala da pranzo, che si affaccia sul giardino con una vista mozzafiato sul lago. Caffè e tè sono disponibili per i nostri ospiti durante tutto il giorno, mentre la colazione è servita dalle 8: 00 alle 10: 00, poiché ci impegniamo a garantire una selezione di croissant freschi e farciti ogni giorno, provenienti dalla panetteria locale. Cerchiamo anche di procurare tutti i nostri alimenti da fornitori della zona, per permettere ai nostri ospiti di assaporare la straordinaria carne, formaggio e pane tipici del territorio.

  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

7 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.4
7 recensioni
winfried
winfried
winfried ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 08/07/2026 al 11/07/2026
marc
marc
marc ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 26/06/2026 al 30/06/2026
ward
ward
ward ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 04/06/2026 al 06/06/2026
clare
clare
Questo è stato di gran lunga il posto migliore in cui siamo mai stati. Le camere sono immacolate, la posizione è perfetta e Ash e Summer sono degli host fantastici. Ash e Summer hanno fatto di tutto per aiutarci. Siamo rimasti qui quattro notti io e il mio partner e ci è piaciuto svegliarci ogni mattina non solo per la vista del Lago di Como, ma anche per il buffet della colazione. Delizioso. Questo è perfetto per chiunque viaggi al Lago di Como. Grazie Ash e Summer per averci ospitati!
ha soggiornato dal 18/06/2026 al 22/06/2026
viv
viv
Ho trascorso una settimana favolosa in questa struttura. Le viste erano incredibili e, essendo posizionata leggermente sulla collina e lontano dal lago, è molto tranquilla. Fare colazione ogni mattina in giardino è sicuramente il modo migliore per cominciare la giornata. I padroni di casa, Ash e Summer, sono stati molto attenti e hanno potuto suggerire diversi luoghi da visitare.
ha soggiornato dal 06/06/2026 al 13/06/2026
conni & frank
conni & frank
La Casa della Seta dispone di quattro camere molto accoglienti (due di esse con balcone) e si trova in posizione molto tranquilla in un piccolo borgo sopra il Lago di Como. Questa vacanza di quattro giorni sarà indimenticabile! Siamo ancora entusiasti del tempo incredibilmente bello che abbiamo passato lì con i gestori e gli altri ospiti. Il nostro soggiorno con gli ospiti Ash e Summer è stato unico! Non abbiamo mai visto una pensione gestita con tanta dedizione e amore. I due sono molto attenti, senza risultare invadenti o fastidiosi. Si divertono veramente a rendere felici i loro ospiti. Ci mancheranno molto il sorriso incantevole di Summer e il suo modo di fare affabile, così come le meravigliose doti culinarie di Ash. C'è una parola di tre lettere che riassume tutto: "WOW!". Grazie mille a Summer e Ash.
ha soggiornato dal 31/05/2026 al 04/06/2026
jacquelien
jacquelien
Ci siamo trovati benissimo con Summer e Ash. Qui abbiamo iniziato il nostro road trip in Italia. La camera è bella, splendida e ha un balcone piacevole dove ci hanno subito offerto da bere. La casa si trova un po' lontano dalla strada ma Ash ti aiuta volentieri a portare su le valigie. Mi è piaciuto che gli host ci abbiano contattato via WhatsApp riguardo l'arrivo. Lui ha anche prenotato un ristorantino dove abbiamo mangiato benissimo. Villa del Balbianello è consigliata: si può arrivare a piedi. Il nostro secondo (e unico giorno intero) siamo andati in barca a Bellagio, Menaggio e Varenna. Un biglietto giornaliero costa 17 euro. Ideale per non dover fare la fila in ogni porto. La casa ha un piccolo giardino dove si può fare colazione e la sera rilassarsi. Summer e Ash sono molto disponibili, attenti e conoscono bene la zona. È stato fantastico in questa vecchia filanda della seta.
ha soggiornato dal 22/05/2026 al 24/05/2026
La risposta del gestore:
Dear Jacquelien, thank you for your lovely review in our guest book and here. We are glad you both had a lovely time here and everything was to your liking. As you say, we are on hand to help with luggage to reach this 230 year old house (built before cars were invented ;) ) tucked away in the old village. See you again soon we hope! Ash and Summer

La Casa della Seta

3789 visite
Membro da Dicembre 2024
  • Cellulare 353 3783716