ASSOLUTAMENTE DA EVITARE!
TENERE LONTANA DALLA PORTATA DEI VIAGGIATORI!
Giro in Europa da oltre 35 anni e vi assicuro che di strutture ricettive fra alberghi e b&b ne ho conosciute a centinaia, ma è la PRIMA VOLTA che scopro una struttura in centro a Milano di così basso livello sotto ogni aspetto.
Lo staff di accoglienza, se così si deve definire, è svolto da un giovane, credo trentenne, che tutto può fare, tranne che accogliere clienti.
Serve empatia, ascolto, disponibilità e capacità di soddisfare le necessità di chi, viaggiando, a sempre a che fare con tempi pianificati e difficoltà di logistica e questo "personaggio" di queste qualità, talenti e caratteristiche ne è completamente sprovvisto.
In quanto alla struttura provo a dire solo le anomalie principali:
- posizionato al secondo piano senza ascensore e con scale strette e pericolose (dovrebbe essere menzionato al momento della scelta, ma non è segnalato da nessuna parte);
- stanze singole e doppie assimilabili a dei loculi, dove non esiste armadio per appendere abiti, cassettiere, zone di appoggio;
- i bagni sono improponibili sotto ogni aspetto, dalla mancanza di pressione dell'acqua alla mancanza dell'acqua calda per la doccia, alla dotazione di biancheria (1 asciugamano a testa con funzione bidet, mani e viso e doccia;
- l'assenza di una bottiglietta di acqua che è il minimo per accogliere un cliente che dopo lo sforzo di raggiungere il secondo piano ha forse bisogno di bere un sorso d'acqua;
- gli accessori bagno rotti (manico dello sciacquone) o precari (come rifiniture che saltano via da sole, ecc);
- tv che ha solo funzione audio (non funziona nessun canale).
ha soggiornato dal 01/04/2022 al 04/04/2022
La risposta del gestore:
Buongiorno gentilissimo Luca Severini,
Dopo aver letto il suo giudizio GENTILISSO mi viene da sorridere visto che è la SECONDA volta che prenota da noi conoscendo perfettamente la nostra struttura /gestione / metrature camere / secondo piano senza ascensore. Ma a quanto pare la demenza segna sovrana.
Vanta di girare L'Europa da 35 anni prenotato hotel / B&b a centinaia, non credo che gli consentino di effettuare il check in alle 8:00 am senza nemmeno rilasciare i documenti come da sua richiesta insistente.
Quando uno prenoto dovrebbe leggere bene le regole di check in, cosa prenota, ecc ecc.
La nostra struttura B&b non possiede una reception aperta, Ma solo su appuntamento dalle 13/22 pm con check in programmato.
Tutte queste informazioni sono presenti sul portale prima di prenotare, come le metrature delle stanze 14 MQ, Collocamento al secondo piano.POI ribadisco lei è stato già nostro ospite a gennaio e conosceva BENISSIMO queste caratteristiche.
Lo STAFF di accoglienza coma da lei giudicato un trentenne (SOTTOLINEO TITOLARE) da 14 anni gestisce 3 strutture in pieno centro a milano, vanta una clientela educata, inteligente. cortese. Sa accogliere / trattare clienti educati e clienti non educati arroganti;) Forse lei in questi 35 anni che gira l'europa è abituato a trattar male il personale mostrando la sua SUPERIORITA' !! PRENOTANDO IN STUTTURE ECONOMICHE PAGANDO UNA MISERIA. Questo giro vi è andato male.. Peccato;).
La stuttura come da lei menzionata è stata ristrutturata 1 anno fà (nuovissima) bagno / camere moderni e ben tenute. Le foto e commenti dicono tutt'altro.
Non considero nemmeno tutte le sua CALUNNIE buttate per ripicca.!
Ahh.Visto le sue ESIGENZE di ricevere una bottiglietta d'acqua dopo uno sforso ASSURDO (2 rampe di scale) consiglio di prenotare in strutture alberghiere di 4/5 stelle con 5 ascensori, porta borse, camerieri, parcheggiatori, pagando un PREZZO 5 VOLTE SUPERIORE cosi da ricevere chempagne di ben venuto! NO in un banale B&b senza ascensore..
Grazie a dio vantiamo centinaia di giudizi dicono ALTRO. Forse sono loro che dicono il falso ?.
Le auguro una buona giornata.
Saluti Andrea (titolare trentenne).