Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a Pille frazione di Monzambano a pochi passi dalle rive del lago, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Gallo Delle Pille" è una dimora di prestigio dove respirare i profumi del nostro passato, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, rientro libero, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Nelle camere climatizzate i nostri clienti troveranno phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, frigobar.
Sono disponibili 3 camere tutte con bagno privato.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco.
Al Gallo delle Pille, la colazione è un importante momento di incontro, curato con amore, piccoli dettagli nella cura della tavola, ricco di prodotti tipici e locali, torte e marmellate biologiche e fatte in casa. Colazione tipo internazionale, arricchita anche di frutta e yogurt, salumi e formaggi locali e spesso focacce salate fatte in casa!