Ca' Mairù

Eccellente 9.7 / 10 (10)
Casa Vacanze | via Maironi da Ponte, 15 - Bergamo | Zona: Città Alta
Cell. 348 3528805
Codice identificativo: 016024-CIM-00139
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Ca' Mairù se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Alloggi
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, in centro, economico, struttura di design, struttura di charme, vicino aeroporto, panorama spettacolare.
Ubicazione e stile
La nostra casa vacanza è collocata a Bergamo città d'arte, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica, nel cuore della città in zona Città Alta. "Casa Vacanza Ca' Mairù" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
I viaggiatori che alloggeranno presso di noi potranno dedicarsi allo shopping godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, perdersi tra eventi culturali e mostre, fare lunghe passeggiate estasiandosi per i numerosi giardini e gli splendidi paesaggi presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà esempi del nostro patrimonio e varie attrazioni turistiche. Inoltre gli appassionati di calcio potranno seguire la loro squadra del cuore nel vicino stadio 'Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo'.
Location
La nostra struttura è la location ideale per tutte le famiglie in viaggio che qui si sentiranno come a casa propria, per congressi e soggiorni di lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, libertà di rientro notturno ad ogni ora, parcheggio, posto macchina, angolo cottura.
Le nostre camere
Le camere climatizzate sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno privato.
Note
È disponibile l'accesso per disabili.
I gestori saranno in grado di fornirvi le informazioni di cui avrete bisogno oltrechè in italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta adatta agli spostamenti cittadini usando le metropolitane (Funicolare Città Alta - superiore, Funicolare San Vigilio - inferiore...).
  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

10 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Giudizio complessivo
9.7
10 recensioni
olena
La Casa Vacanza Ca' Mairù è dotata di ogni comfort, la proprietaria Cristiana è molto disponibile e gentile. Ci ritorneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 21/09/2023 al 23/09/2023
matteo
Abbiamo soggiornato con mia moglie in questa struttura, un monolocale completamente attrezzato anche per medio-lunghi periodi. La struttura è anche dotata di ascensore per salire al piano comodamente, ed è ha un ottimo rapporto qualità/prezzo. La gestrice è stata gentilissima.
ha soggiornato dal 16/12/2021 al 18/12/2021
karen
Posizione ottima per visitare la città sia alta che bassa, parcheggio in prossimità della casa. Struttura molto pulita e ben tenuta. A disposizione il necessario per cucinare. Gestore molto cortese e disponibile per offrire supporto logistico ed anche informazioni utili.
ha soggiornato dal 02/11/2019 al 05/11/2019
giovanni
giovanni ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/02/2018 al 04/02/2018
picard
Parfait. Propriétaire toujours a l'écoute et d'une extreme gentillesse. S'exprime parfaitement en francais et en anglais. Maison idealement situe prés de la "città alta"; très propre; très satisfait.
ha soggiornato dal 28/04/2017 al 01/05/2017
luigi aldo
Bellissimo!
ha soggiornato dal 12/05/2016 al 13/05/2016
alice
La casa è splendida, curata nei minimi dettagli rende il soggiorno molto piacevole. La posizione è ottimale in quanto in pochi minuti si può raggiungere il centro di città (5 minuti in macchina e 10 a piedi). Il gestore, la signora Cristiana è stata molto gentile e disponibile: ci ha messo a disposizione mappe della città e dintorni, ci ha consigliato ristoranti e bar convenzionati. Ci siamo trovati davvero bene, torneremo sicuramente!
ha soggiornato dal 22/02/2015 al 23/02/2015
chris
Adorato! Appartamento bello e spazioso. Ottima posizione. Comunicazioni facili. Bergamo è bellissima... tornerei in un battito di ciglia.
ha soggiornato dal 12/01/2024 al 15/01/2024
maarten
Un appartamento sorprendentemente spazioso, perfino per una famiglia di quattro persone. L'arredamento è di buona qualità. La posizione è perfetta se non ti dispiace fare qualche salita e discesa di 15 minuti su una strada (abbastanza trafficata) per raggiungere la città vecchia. E Cristiana è un'ottima padrona di casa. Buon rapporto qualità-prezzo.
ha soggiornato dal 30/07/2023 al 01/08/2023
silvia
Sehr sauber. Freundliche Gastgeber. Im Preis sehr günstig. Neue Apartment sehr gut ausgestattet. Das Einzige was mir fehlte war ein kleiner Balkon oder eine Terrasse zum entspannen.
ha soggiornato dal 11/04/2016 al 12/04/2016

Ca' Mairù

25850 visite
Membro da Gennaio 2015
  • Cellulare 348 3528805

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria