Cà Rossa - Suite and Breakfast

Eccellente 9.9 / 10 (29)
Bed & Breakfast | Via Cà Rossa, 336 - Montagna in Valtellina | Zona: Centro
Cell. 349 5258247 - 339 8622006
Codice identificativo: 014044AGR00003
Contatta o prenota
Scrivi a Cà Rossa - Suite And Breakfast se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, panorama spettacolare, nuovissimo, struttura di design, struttura di charme, vicino a piste da sci, economico, vicino stazione.
Nel cuore delle vigne della Valtellina.

Due suites con una vista unica e un panorama che vi lascerà a bocca aperta.

Siamo a pochi km. da Sondrio, nella magnifica Valtellina, dove si produce buon vino con il Nebbiolo delle Alpi e dove si mangiano i pizzoccheri e la bresaola.

Siamo nel cuore delle vigne e le nostre suite sono tutte particolari.

La REtrò e la Pop, pronte a ospitare due persone al massimo per ogni suite.

A sbalzo sui terrazzamenti valtellinesi, patrimonio Unesco.

La colazione è servita all'orario desiderato e la portiamo direttamente nella suite.

Proprio come avete sempre desiderato.

Vi stupiremo.

Immaginatevi il vostro miglior risveglio. La colazione noi la serviamo direttamente nelle suites con il tipico “cavagn” (cesto utilizzato per la raccolta dell’uva durante la vendemmia) all’orario da voi desiderato. Claudia ama cucinare i dolci e pertanto potete ritrovare al vostro risveglio i muffin con gocce di cioccolato oppure le crostatine alla marmellata locale, plum-cake, ciambella tuttapanna, crostata doppio strato ricotta-nutella, torta alle carote. Naturalmente poi caffè, latte, burro, biscotti (sempre fatti da Claudia) pane e cornetti freschi di una nota pasticceria locale, succhi selezionati e genuini, miele fresco, corn-flakes al cioccolato/frutta, grano duro soffiato, ovomaltina, yogurt deliziosi prodotti dall'amico Ugo di GOCCE DI MEMORIA. A vostra scelta poi si possono ordinare: - tartare di salmone (davvero sublime), affettati e formaggi, succhi bio di ananas, arancia, melograna, pomodoro, pompelmo, uovo cotto con bacon.

  • Climatizzazione
  • Dimora di prestigio
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

29 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.9
29 recensioni
andrei
Ci siamo trovati benissimo! Gestori attenti, accoglienti e super disponibili. Assolutamente da tornarci.
ha soggiornato dal 10/09/2021 al 12/09/2021
La risposta del gestore:
Grazie Andrei. Grazie Ionela. Grazie per la vostra recensione. Siamo molto contenti che vi siete trovati bene presso la nostra struttura. Siete stati carinissimi e molto cordiali fin dal vostro arrivo. Vi auguriamo tante belle cose e vi ringraziamo nuovamente. Un caro abbraccio da quassù. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
jessica
Un luogo magico. Magico a partire dalla meravigliosa vista sulla città di Sondrio, resa ancora più speciale dalla splendida terrazza circondata dai vigneti. La suite? Superba. Arredo moderno curato nei dettagli, provvista di tutto quello che può tornare utile per un soggiorno confortevole (mini-bar, macchinetta del caffè, bollitore per l'acqua, tv e cassa bluetooth), ma soprattutto con vetrate che mostrano proprio la roccia da cui le suite sono state ricavate. Magnifica l'idea del menù cuscini per venire incontro alle esigenze del singolo ospite e incantevole la colazione servita direttamente in camera all’interno del cesto che si utilizza per la raccolta dell’uva in periodo di vendemmia. Il dettaglio dei prodotti offerti durante la colazione non passa inosservato, tutti in grado di valorizzare il territorio e in pieno rispetto della stagionalità (succhi, marmellate, miele, pane, dolci fatti in casa, yogurt e frutta fresca). C’è la possibilità di avere anche delle varianti salate, su richiesta. L’orgoglio di questo B&B, però, vuole e deve essere assolutamente l’ospitalità. Isaac è presente e disponibile per tutta la durata del soggiorno e con la sua accoglienza lascia trasparire tutto l’amore e la dedizione che ha per il proprio lavoro. Claudia – dietro le quinte – cura ogni dettaglio, dall’impeccabile pulizia della camera fino ai dolci che prepara con le proprie mani per la colazione. La piccola Nina è una perfetta “receptionist” che supporta alla perfezione il lavoro dei propri genitori e sono sicura che anche la piccola Anna prossimamente farà lo stesso. La passione con cui Isaac racconta da dove lui e la sua famiglia sono partiti e vedere quali progetti hanno ancora per il futuro lascia il segno. Graditissimi gli omaggi a fine soggiorno, mio malgrado anche “il numero 5”, che racchiudono tutta l’esperienza e fanno tornare a casa con il sorriso. Qui le 5 stelle sono d’obbligo e sarebbe facile darle già solo per la location… in realtà ciò che fa completamente la differenza e che lascia un bel ricordo è sapere di non essere stati solo un numero, ma di essere in qualche modo entrati a far parte della famiglia. Grazie di cuore!
ha soggiornato dal 11/06/2021 al 13/06/2021
jessica
Location incantevole. Tutto a dir poco perfetto. La struttura è sita in luogo strategico dove puoi ammirare tutta la città di Sondrio. È a gestione famigliare e i proprietari sono persone molto accoglienti, a disposizione sempre e per qualsiasi cosa. Si vede che tengono molto al loro lavoro e che lo fanno con passione. La suite in cui abbiamo soggiornato è modernissima e accogliente. Pulizia impeccabile e attenzione ad ogni dettaglio. In questo periodo di pandemia, offrono anche servizio cena in collaborazione con un ristorante della zona (molto buono). La colazione è qualcosa di unico! Provare per credere!
ha soggiornato dal 15/05/2021 al 16/05/2021
La risposta del gestore:
Grazie Jessica. Grazie Dennis. Siamo molto felici e orgogliosi che vi siete trovati bene nella nostra suite. E felici anche perché la sorpresa in qualche modo è riuscita. Avere ospiti come voi che apprezzano il nostro lavoro ci carica a mille per continuare a fare sempre meglio. Questo è il nostro obiettivo e la ricompensa siete voi con le vostre parole che valgono più di tante altre cose. Ancora grazie e arrivederci a presto. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
alessandro
Location assolutamente incantevole, con una vista mozzafiato sulla città di Sondrio e sulle montagne a fare da cornice, insieme a una bella cintura di vigne. Le ampie porte-finestre consentono di godere di un panorama bellissimo e la zona assicura una pace e un relax impareggiabili. Isaac e Claudia sono degli ospiti molto accoglienti e si impegnano molto nel farti sentire a casa. La colazione viene portata in camera direttamente da Isaac o da Claudia ed è molto ricca e varia. Su richiesta e senza costi aggiuntivi si possono avere delle pietanze extra, a scelta da un menù fornito all'inizio del soggiorno. Altro punto di forza è l'elasticità per il check-in e check-out e la buona reattività degli ospiti nelle comunicazioni, che avvengono tramite WhatsApp. Unica pecca che mi viene in mente: il prezzo. Se non avessi usato il Bonus Vacanze, probabilmente avrei dovuto optare per una soluzione più economica. Ma d'altro canto, immagino che una struttura di questo tipo abbia costi notevoli.
ha soggiornato dal 25/02/2021 al 28/02/2021
La risposta del gestore:
Ciao Alessandro. Ciao Camille. Grazie ancora una volta per essere stati nostri ospiti. Ci ha fatto molto piacere conoscere voi e sapere che vi siete trovati bene. Arrivederci a presto. E tante belle cose per il vostro futuro. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
simona
Camera incantevole, pulizia impeccabile, e proprietari molto gentili e disponibili per ogni richiesta. \nPosto molto rilassante e vista spettacolare. Ideale per chi vuole staccarsi da tutto. \nIo e il mio compagno facciamo spesso weekend ma questo è stato il miglior posto in cui potessimo andare.
ha soggiornato dal 26/02/2021 al 28/02/2021
La risposta del gestore:
Ciao Simona. Ciao Eris. Grazie ancora una volta per essere stati nostri ospiti. Ci ha fatto molto piacere conoscere voi e sapere che vi siete trovati bene. Arrivederci a presto. E tante belle cose per il vostro futuro. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
domenico
La casa è situata in una posizione con una bellissima vista su Sondrio, arredata in stile moderno, pulita, con riscaldamento a pavimento e quindi molto calda. Tantissimi servizi, come pulizia della stanza, colazione portata in stanza (colazione che comprende tantissime cose tra dolci, succhi bio, spremute e tanto altro come uova, formaggi, salumi etc), possibilità di farsi portare in stanza la cena (prenotata in un ristorante molto buono nelle vicinanze). Proprietari molto disponibili e simpatici, ci hanno trattati da re. Davvero consigliata se volete farvi un weekend in relax e serenità. Vicino possibilità di fare diverse gite, sia a piedi che in bici. Consigliatissima.
ha soggiornato dal 19/02/2021 al 21/02/2021
stefano
Posto magnifico, curato nei minimi dettagli, gestore simpaticissimo e cordiale al massimo. Che dire, esperienza da ripetere più e più volte.
ha soggiornato dal 12/01/2021 al 13/01/2021
La risposta del gestore:
Stefano. Elena. GRAZIE, GRAZIE e ancora GRAZIE. Siamo felicissimi che vi siete trovati bene! E ancor di più sapere che sarà un arrivederci! Vi meritate anche voi una recensione e se potessimo dare un voto da 1 a 5 ovviamente il vostro voto sarebbe 5. Pulizia, cortesia, gentilezza e serietà fanno di voi degli ospiti che tutti vorrebbero avere. Il nostro lavoro ci da molte soddisfazioni e molta voglia di fare sempre più del nostro meglio ma davvero, a caricarci siete proprio voi che ci trasmettete una carica positiva a mille. Purtroppo il servizio cena in questi giorni non è possibile effettuarlo causa Covid e ci dispiace molto che non abbiate potuto usufruirne. Chi lo sa che la prossima volta non ci scappa anche una bella cenetta romantica..prima però sorseggiando insieme un buon bicchiere di vino rosso in compagnia. Non ci resta che augurarvi tante belle cose e ringraziarvi nuovamente. A presto. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
giada
Ho soggiornato con il mio ragazzo per due notti presso Cà Rossa - Suite and Breakfast. Scrivo una recensione completa per chi, come me e il mio ragazzo, ama trovare luoghi magnifici curati in ogni dettaglio. Camera: la camera è curata nei minimi dettagli, con addirittura un kit da cucito, spazzolino e rasatura! Vista mozzafiato dalle due larghe vetrate: da una si vede la città di notte molto illuminata e dall'altra si possono ammirare enormi montagne imponenti. Una cosa che ho amato è la vista sulla roccia direttamente dalla stanza... fantastica. La doccia vista camera? Favolosa. Accoglienza: i proprietari sono attenti ad ogni esigenza, hanno persino insistito per portarci i bagagli fino in camera. Molto cordiali, simpatici, disponibili e senza dimenticare le splendide figlie che con la loro gentilezza e bontà ci hanno regalato sorrisi. Una mattina eravamo finiti i tovaglioli e è arrivata questa splendida bimba a portarli. Mamma mia, la colazione... il vero punto di forza (non che gli altri non lo siano, anzi)! Offerta in camera in un cestello, con dolcetto fatto dalla moglie e ricca di ogni pietanza immaginabile ma... niente spoiler: da provare! Posizione: a due passi dal centro di Sondrio, ma immerso tra le vigne. Un ottimo compromesso per poter visitare qualche località nei dintorni e per godere della tranquillità che poche strutture riescono ad offrire. Concludo, dico solo che ho pianto quando sono andata via... Sperando di rivederci presto.
ha soggiornato dal 08/01/2021 al 10/01/2021
La risposta del gestore:
Ciao Giada. Ciao Mario. Iniziamo da dove hai concluso: non dico che ci siamo messi a piangere anche noi quando abbiamo letto la vostra recensione, ma stavamo per farlo. Grazie delle vostre bellissime parole. Quello che vogliamo trasmettere è proprio quello che hai scritto nella tua splendida recensione. Siamo orgogliosi e fieri di riuscirci piano piano e voi, specialmente come una coppia come voi, ci state dando grandi soddisfazioni. A tutti diciamo che la nostra missione è quella di coccolare nei migliori dei modi il nostro ospite: un po' alla nostra maniera marcando che la gestione la vogliamo famigliare, quella vera e sana. Ancora grazie e un arrivederci a presto. Magari in periodi meno freddi. Tante belle cose per il vostro futuro. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
giorgia
Io e mio marito abbiamo trascorso tre giorni nella suite pop. Vista mozzafiato, cibo abbondante ed eccellente, pulizia impeccabile ed i proprietari super disponibili e molto simpatici. Abbiamo trascorso dei giorni davvero rilassanti in un posto stupendo, atmosfera davvero magica. Prezzo coerente per il servizio offerto. Super consigliato! Cà Rossa - Suite and Breakfast.
ha soggiornato dal 03/01/2021 al 05/01/2021
La risposta del gestore:
Rosa e Stefano. Semplicemente grazie. Per la vostra presenza, simpatia e recensione. E naturalmente per la vostra semplicità. Siamo contenti che avete scelto la nostra struttura per concedervi qualche giorno di meritato relax. Ma lo siamo ancora di più sapendo che vi siete trovati bene. Ancora grazie e un caro saluto alla vostra numerosa e sicuramente bella famiglia. Un abbraccio e un arrivederci a presto. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
chiara
Tutto perfetto, struttura incantevole con vista sulla città di Sondrio e personale molto disponibile! Ci torneremo di sicuro, a presto.
ha soggiornato dal 18/12/2020 al 21/12/2020
La risposta del gestore:
Grazie Chiara. Grazie Gianluca. Grazie Emma. Avervi avuto come nostri ospiti è stato per noi un grande piacere. Grazie delle bellissime parole! Sapere che vi siete trovati bene ci rallegra e ci da la carica per fare sempre del nostro meglio. Buone feste a tutti e arrivederci a presto. Un particolare saluto alla piccola Emma. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
soukaina
Alloggio a dir poco spettacolare: struttura, visuale, posizione, gestione... TUTTO!\nEccellente luogo per chi ha bisogno di allontanarsi da stress e routine della vita quotidiana!\nGestori molto cordiali e disponibili per qualsiasi tipo di richiesta. \nCONSIGLIATO!
ha soggiornato dal 16/12/2020 al 18/12/2020
La risposta del gestore:
Grazie a voi e della splendida recensione. È stato un piacere avervi conosciuto. Alla prossima. Un caro abbraccio. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
marianna
Abbiamo trascorso un piacevole e rilassante soggiorno nella suite Retrò, bellissima, spaziosa, accogliente e dotata di ogni comfort! Stupenda la grandissima doccia con vista sulla parete rocciosa. Il panorama è molto suggestivo, con vista sulle montagne e i vigneti a pochi minuti dal centro di Sondrio. Isaac ci ha accolto calorosamente facendoci sentire subito a casa. Claudia ci ha coccolato con favolose colazioni, servite in camera nei cestini usati per la raccolta dell'uva! Era tutto buonissimo e senza lattosio (sono intollerante). Grazie ancora!
ha soggiornato dal 01/11/2020 al 03/11/2020
La risposta del gestore:
Grazie Marianna. Grazie Massimo. Aver avuto ospiti come voi, specialmente del settore, ci ha reso davvero felici e ci caricano a mille per proseguire a fare sempre del nostro meglio. Siamo contenti che vi siete trovati bene nella nostra suite. Grazie delle vostre parole che a essere sincero un po' ci hanno commosso. Un arrivederci a presto e buon lavoro. Speriamo proprio di venire a soggiornare anche noi da voi. P. S. abbiamo già pubblicato la vostra recensione sul nostro sito; Isaac con Claudia, Nina e Anna.
luana
Un’esperienza indimenticabile! Le suite sono poste tra i vigneti con una vista spettacolare, tra montagne e città di Sondrio! Chicca della location e la super cordialità di Isaac e sua moglie Claudia! Ti accolgono con un entusiasmo estremo, ti fanno sentire a casa! Torneremo sicuramente.
ha soggiornato dal 04/11/2020 al 05/11/2020
La risposta del gestore:
Grazie Luana e tutta la famiglia. Aver avuto ospiti come voi, ci ha reso davvero felici e ci caricano a mille per proseguire a fare sempre del nostro meglio. Siamo contenti che vi siete trovati bene nelle nostre suites. Questa è la nostra mission e cerchiamo davvero di fare del nostro meglio. Un arrivederci a presto e una cara al piccolo Lorenzo. P. S. abbiamo già pubblicato la vostra recensione sul nostro sito; -) Isaac con Claudia, Nina e Anna.
giacomo
Location fantastica. gentilezza sconfinata e il contorno della Valtellina. Isaac e la sua famiglia ci hanno ospitati nella loro magnifica casa con tanta gentilezza e preparazione nell'accoglienza dell'ospite. Tutto curato nei minimi dettagli, come ad esempio l'attenzione dei dettagli in fase di ristrutturazione della struttura, l'amore e la scelta consapevole della fantastica colazione ed i piccoli (ma significativi) pensieri del fine soggiorno. tutto ottimo. Da tornare!
ha soggiornato dal 24/10/2020 al 25/10/2020
La risposta del gestore:
Grazie Giacomo. Grazie Giada. È stato un piacere avervi avuto come nostri ospiti. Peccato che abbiamo trascorso poco tempo a fare quattro chiacchiere con magari un buon vino rosso Grumello. Ma d'altro canto quando il treno parte, bisogna prenderlo in orario. Specialmente se è svizzero. Sarà per la prossima volta. Un caro saluto a tutti e un arrivederci a presto. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
fabio
Abbiamo trascorso una notte sola nella suite vintage ma è stato tutto perfetto, la cortesia dei padroni di casa, la bellezza e la ricercatezza della suite, la cura dei dettagli e infine la posizione eccezionale e la vista mozzafiato. Consiglierei a chiunque un soggiorno alla Cà Rossa.
ha soggiornato dal 27/09/2020 al 28/09/2020
La risposta del gestore:
Grazie Fabio. Grazie Francesco. Ci ha fatto davvero molto piacere leggere la vostra recensione. Siamo molto felici che vi siete trovati bene! Ci dispiace solo per non aver trovato una bella giornata ma a quello proprio non possiamo farci nulla. Magari la prossima volta. Un arrivederci e un augurio di tante belle cose per il futuro. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
iannica
Il B&B Ca' Rossa ti lascia un senso di nostalgia quando te ne vai! La camera Retrò è immersa nelle vigne con un terrazzo che offre una vista spettacolare soprattutto la sera con tutte le luci della cittadina di Sondrio accese. Isaac, il proprietario è una persona squisita, gentile e super disponibile. La moglie Claudia inoltre prepara personalmente dei dolci per la colazione in camera, altro fiore all'occhiello della struttura. La camera è molto confortevole e soprattutto pulita. Super consigliato.
ha soggiornato dal 23/09/2020 al 25/09/2020
La risposta del gestore:
Ciao Iannica. Ciao Gino. Mamma mia che emozione leggere le vostre parole. Siamo davvero felici! Naturalmente anche perché vi siete trovati bene nella nostra suite. Questa è la nostra mission e cerchiamo in tutti i modi e con tutte le forze di rendere il soggiorno a voi, graditi ospiti, il più piacevole possibile. Davvero grazie. Abbiamo già pubblicato la vostra recensione sul nostro sito internet. Un caro abbraccio e sincero da parte nostra. Arrivederci a presto. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
debora
Siamo soliti frequentare la zona ma mai e poi mai avremmo pensato esistesse un posto dove ospitalità, pulizia e accuratezza nei dettagli regnassero in questa suite da SOGNO affacciata sui vigneti che fanno da cornice a un panorama mozzafiato sulla Valle e sulla città di Sondrio. La posizione è strategica per visitare molti punti di interesse tra cui il Castel Grumello e cenare o pranzare in ottimi ristoranti consigliati dal mitico Isaac ma non esagerate e tenete un po’ di spazio per l’abbondante e ottima colazione preparata da Claudia e servita direttamente in camera. Grazie mille e continuate cosi! Debora e Fabio
ha soggiornato dal 19/09/2020 al 20/09/2020
La risposta del gestore:
Ma grazie Debora. E grazie Fabio. La vostra recensione ci ha un pochino commosso e ringraziarvi ancora forse non è abbastanza. Siamo molto felici che vi siete trovati bene! Questa è la nostra mission e cerchiamo in tutti i modi di fare del nostro meglio. È stato un piacere conoscervi e scambiare quattro chiacchiere insieme! Grazie. Arrivederci a presto. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
alessio
Ho soggiornato in questa struttura per una una notte e mi sento di affermare che è a dir poco favolosa. La stanza Retrò si contraddistingue dalle classiche stanze per il suo look moderno e confortevole. Dal balcone si potrebbe stare ore e ore ad ammirare il fantastico panorama rappresentato dall'intero paese costruito in mezzo alle montagne. Il titolare e la sua famiglia ci hanno ospitato in modo simpatico e caloroso, e ci hanno preparato una colazione buonissima e abbondante con varietà di succhi, marmellate, pane, nettari, yogurt e tanto altro ancora. Consiglio vivamente di passare un weekend qui perché sono emozioni regalate, complimenti ancora e alla prossima!
ha soggiornato dal 05/09/2020 al 06/09/2020
La risposta del gestore:
Grazie Alessio. Grazie Ilaria. La vostra recensione è stata davvero molto bella e ne siamo fieri. Fieri di aver avuto ospiti come voi. Arrivederci a presto e tante belle cose. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
gabriele
Posto splendido con una collocazione unica. Personale speciale e accogliente che ti culla. Svegliarsi con quel paesaggio è una esperienza.
ha soggiornato dal 05/09/2020 al 06/09/2020
La risposta del gestore:
Grazie Gabriele Siamo stati davvero orgogliosi di aver avuto voi, neo sposi, ospiti presso la nostra suite. Davvero grazie. Un caloroso arrivederci e tanta felicità per il vostro futuro. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
giuseppina
Struttura bellissima, molto curata anche nei minimi particolari, posizione dominante su Sondrio e vista dall'alto sulla città. Ottima ospitalità tanto da sentirsi a casa. Un piccolo "Miracolo" come il vino prodotto dai gestori. Tutta la famiglia concorre a rendere unico il soggiorno. Peccato essere rimasti solo una notte. Colazione fantastica! Grazie di tutto
ha soggiornato dal 24/08/2020 al 25/08/2020
La risposta del gestore:
Grazie Giuseppina della tua e vostra recensione. Ci da la carica per andare avanti e fare sempre meglio. Questa è la nostra missione e i nostri obiettivi. Siamo davvero molto contenti che vi siete trovati bene! Un abbraccio a tutti e un arrivederci a presto! E naturalmente grazie ancora! Isaac con Claudia, Nina e Anna.
stefania
Non ci sono parole per descrivere il nostro soggiorno. Un'accoglienza meravigliosa da parte dei gestori, la suite bellissima e arredata con cura, una pulizia impeccabile, la biancheria profumatissima, la colazione abbondante servita in camera e vista sulla città di Sondrio. Dovete solo provare per capire.
ha soggiornato dal 20/08/2020 al 24/08/2020
vincenzo
La prima cosa da dire del Cà Rossa - Suite And Breakfast è che ti rimane davvero nel cuore! Abbiamo trascorso 3 giorni davvero meravigliosi. Già nel momento in cui siamo stati accolti da Isaac e la sua bellissima figlia Nina capisci di essere arrivato in un posto dove ciò che prevale è l’amore! Veniamo accompagnati nella nostra suite Pop immersa nella loro stupenda vigna è appena entrati ti accorgi che nulla è stato lasciato al caso. Le ampie superfici vetrate regalano una vista mozzafiato, l’arrivo della sera rende il tutto ancora più magico, sembra davvero di essere in un luogo sospeso nel tempo. La mattina successiva facciamo la conoscenza di Claudia moglie di Isaac nonché sublime pasticcera che ci porta con il tipico “cavagn” (cesto utilizzato per la raccolta dell’uva durante la vendemmia) una delle colazione migliori di sempre ricca di prodotti a km 0 da far davvero invidia ad un Re e dove il vero punto forte sono la Cheesecake ai mirtilli del 1º giorno i Muffin alle gocce di cioccolato del 2º giorno e la Crostatina alla nutella del 3º giorno, (solo a ripensarci ci viene ancora l’acquolina) tutti preparati con amore proprio da Claudia. Ragazzi dovreste insegnare ai più cosa significa davvero l’accoglienza del turista! Speriamo di cuore di potervi venire a trovare presto. Vincenzo, Chantal & Ricky Suite POP 13-16 agosto
ha soggiornato dal 13/08/2020 al 16/08/2020
daniele
Crederci? Isaac e Claudia ci credono. Piccoli gesti, tanta cortesia e calore di famiglia fanno di Ca rossa un piccolo paradiso della Valtellina. Nina e Anna la 'dolcezza' sulla torta. Gli occhi ringraziano per il panorama. il cuore si allarga per la semplicità. l'anima si rilassa per la quiete. il corpo gioisce per il relax. la natura e il paesaggio completano l'opera. Credici, provaci, ama ciò che fai, fallo bene e il tutto avrà successo... . roberta e daniele
ha soggiornato dal 03/07/2020 al 05/07/2020
La risposta del gestore:
Grazie Roberta. Grazie Daniele. La vostra recensione oltre a essere bellissima (ci avete emozionato) è anche poetica! Stiamo facendo del nostro meglio, la strada e lunga e le vostre parole ci indicano che siamo sulla strada giusta e ci caricano molto. Ancora grazie e magari la prossima volta, ci può stare anche la garetta in bici. Chi lo sa! Arrivederci. A presto. Isaac con Claudia, Nina e Anna.
andrea
Abbiamo soggiornato con un bambino piccolo in questa struttura solamente una notte, purtroppo. Nulla da dire, semplicemente fantastica. Cordialità, gentilezza simpatia del gestore Isaac ci ha lasciato un bellissimo ricordo. Teniamo a precisare che al nostro arrivo abbiamo trovato uno sconosciuto, al nostro rientro abbiamo lasciato un amico.
ha soggiornato dal 04/12/2019 al 05/12/2019
La risposta del gestore:
Grazie amici. È stato per noi un onore avervi nostri ospiti. La prossima volta vi aspettiamo per qualche giorno in più, così possiamo fare delle belle chiacchierate davanti a un buon bicchiere di vino rosso valtellinese e naturalmente, per Andrea, un bellissimo giro in bici da strada. Alla prossima. Grazie. Isaac, Claudia, Nina e Anna.
elena
elena ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 30/11/2019 al 01/12/2019
maria
Abbiamo avuto il privilegio di essere i primi ospiti e siamo stati accolti molto calorosamente. La struttura è completamente immersa nei vigneti in posizione panoramica. La camera è spaziosa, pulitissima, con arredamento moderno e accogliente. Colazione abbondante e con ottimi prodotti locali.
ha soggiornato dal 25/10/2019 al 27/10/2019
mathias
Grazie per l'ottima ospitalità!
ha soggiornato dal 02/10/2023 al 05/10/2023
La risposta del gestore:
Dear Mathias. Thank you so much for your words and for the time you dedicated to your review. It was a great pleasure to meet you and dedicate our attention to you. We try to do our best in a simple way but especially in a family and friendly way :-) We are waiting for you again and wish you many good things for your future. A dear hug from up here. Isaac with Claudia, Nina and Anna.
jim
Beautifully positioned in Grumello facing southeast south and southwest. Stunning views of the valley. Isaac loves Valtellina and it is clear. We were there for a work trip but I would easily go back for vacation. Value far exceeded my expectations.
ha soggiornato dal 05/02/2020 al 06/02/2020
lesire
Questo posto è senza dubbio il luogo più eccezionale che abbiamo mai conosciuto! L'accoglienza e la generosità di Isaac e Claudia sono semplicemente incredibili. Tutto è perfetto, la colazione è meravigliosa, la vista è splendida, il servizio attento e quel delizioso profumo sui lenzuola, che felicità! Tanti dettagli che ci hanno fatto piacere, non vediamo l'ora di tornare! Grazie di tutto!
ha soggiornato dal 21/05/2021 al 24/05/2021
La risposta del gestore:
Merci. Merci. Merci. Vous aussi, vous étiez des invités exceptionnels. S'il y avait un site Web où vous pouviez donner un avis sur nos clients, vous auriez sûrement pris 5 étoiles. Merci pour vos paroles: ils nous aident et nous incitent à faire toujours plus de notre mieux. Je n'oublierai jamais vos yeux lorsque nous vous avons remis nos petits cadeaux le dernier jour. Tout simplement passionnant. Et comme vous le dites souvent, c'était UAO pour nous aussi! Un gros câlin de nous tous. Isaac avec Claudia, Nina et Anna.

Cà Rossa - Suite and Breakfast

18827 visite
Membro da Ottobre 2019
  • Cellulare 349 5258247 - 339 8622006

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria