Botton d'Oro Basiglio

Eccellente 9.0 / 10 (24)
Bed & Breakfast | Via Verdi - Residenza Acacie, 212 - Basiglio | Zona: Clinica Humanitas
Cell. 373 7834142
Codice identificativo: 015015-CIM-00018
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a Botton D'Oro Basiglio se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: panorama spettacolare, in zona shopping, nuovissimo, struttura di charme, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato a Milano 3 frazione di Basiglio città d'arte in un luogo con una vista spettacolare. "Botton D'Oro Basiglio (Clinica Humanitas)" è un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi, impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, anche grazie ai servizi riservati ai vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per gli amanti del silenzio della natura e della tranquillità lontano dalla città.
Caratteristiche struttura
Forniremo ai nostri ospiti camere con opzioni diverse per il bagno (privato, esclusivo, condiviso), wifi gratuito, un ambiente riscaldato, rientro libero, parcheggio, posto auto, un bel giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le camere sono attrezzate con phon, accesso internet, un letto per bambini (da richiedere in fase di prenotazione), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo ospitare fino ad un massimo di 8 viaggiatori in:
1 camera 'bali' che può ospitare 2 persone
1 camera 'kenya' che può ospitare 3 persone
1 camera 'glicine' che può ospitare 3 persone
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Potrete portare in viaggio con voi anche i vostri amici a “quattro zampe”.
La nostra struttura è dotata di accesso per disabili.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese, spagnolo.
Mobilità
Grazie alla sua ubicazione la nostra struttura risulta collegata in maniera eccellente per mezzo della non distante autostrada 'Autostrada A50'.

La nostra colazione comprende: - bevande calde a scelta tra Thè, cappuccino, caffè, cioccolata calda e latte. - Succhi a scelta tra i vari gusti. - Fette biscottate, marmellate di vari gusti, brioche, Nutella, Yogurt, biscotti e cereali. Su richiesta del cliente: possibilità di colazione internazionale.

  • Accesso Disabili
  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Climatizzazione
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

24 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.0
24 recensioni
maria
Posto confortevole e pulito, gentilissima la signora che ci ha accolto. Posto abbastanza vicino all'ospedale Humanitas e al piccolo centro dove si trova l'essenziale per mangiare e fare piccoli acquisti.
ha soggiornato dal 07/09/2023 al 08/09/2023
leonello
Il luogo è incantevole. La colazione è assente. Ci si può fare il caffè e usare la cucina. Mancano due elementi necessari: rotoli di carta per asciugarsi le mani e pezzette per pulire, ma per il resto nulla da dire. L'appartamento è molto carino. Mi sarei aspettato cornetti caldi la mattina e cappuccino dal bar, una scelta di cibi più variegata e yogurt fresco. Forse noi romani siamo un po' viziati in proposito. Comunque il posto è incantevole. Avevamo prenotato una camera con bagno interno ma si trovava al piano di sotto e si poteva raggiungere solo attraverso una ripida scala a chiocciola, quindi abbiamo dovuto rinunciare. Purtroppo avevamo il bagno in corridoio, anche se solo per noi. Nell'insieme può essere una soluzione abitativa se avete la macchina e volete cucinare da soli.
ha soggiornato dal 14/11/2022 al 16/11/2022
ilaria
La mia recensione è abbastanza buona ma mi aspettavo di più leggendo le recensioni. La pulizia è sufficiente, il water interno non è molto pulito, manca sapone e bagnoschiuma, c'è rumore quando si usa la doccia. Il bagno della stanza Bali avrebbe bisogno di una ristrutturazione... il complesso residenziale è senza dubbio molto bello, ma raggiungere la camera è stato un po' faticoso... nessuna spiegazione specifica da parte del gestore, quindi mi sono ritrovata a chiedere indicazioni ai passanti. Non posso dire che tornerò, mi dispiace ma dovrebbero impegnarsi di più, senza contare che mi hanno portato le chiavi all'ospedale Humanitas perché non c'era nessuno ad accogliermi all'orario che avevo comunicato. L'abito non fa il monaco. Posto incantevole, ma poco di sostanza.
ha soggiornato dal 28/09/2022 al 30/09/2022
La risposta del gestore:
Gentile signora come da me spiegato il giorno in cui è arrivata sono stata sostituita da una persona che ha avuto un problema e pensando di fare cosa giusta le ha portato le chiavi in ospedale ed io Mi sono oltremodo scusata con lei per questo!! Tutto il resto sono falsità gratuite! 1. per quanto concerne il set cortesia viene sempre messo ad ogni ospite completo di sapone e cuffia da doccia 2. per quanto concerne il water piuttosto è stato consegnato pulito al Check in mentre al Check out è stato trovato sporco dalla ragazza delle pulizie! Ha ragione lei, effettivamente L abito non fa il monaco!! 3. il bagno della camera Bali è nuovo e il rumore che lei cita quando viene utilizzata la doccie è semplicemente quello del boiler
maria
Struttura accogliente immersa in un bellissimo parco. Silvia e suo figlio ottime persone, ospitali e molto disponibili, bravissimi a creare un'atmosfera familiare e a dare dei consigli molto utili. Io ho soggiornato due volte e per me è diventato un punto di riferimento importante sia per motivi ospedalieri che per altre necessità. Anche il mio compagno ha gradito molto il soggiorno. Rossella e Giuseppe.
ha soggiornato dal 10/10/2021 al 11/10/2021
patrizia
Struttura vicino alla clinica Humanitas, immersa in un bellissimo parco. La signora Silvia molto gentile e disponibile.
ha soggiornato dal 12/05/2021 al 14/05/2021
La risposta del gestore:
Grazie mille del suo commento che ci lusinga! L'aspettiamo con piacere per un’altra occasione! Buon rientro.
rossana
B&B meraviglioso. Assolutamente consigliato! Stanza accogliente e confortevole, per non parlare della gentilezza della signora che fitta la stanza! È stata stra disponibile e ci ha aiutato tantissimo durante il soggiorno! La struttura poi è pulita, curata e molto spaziosa. Assolutamente un bel 10 in tutto!
ha soggiornato dal 09/11/2019 al 14/11/2019
La risposta del gestore:
Grazie Rossana! è stato un piacere, vi aspetto sperando in occasioni più liete, un caro saluto a tutta la famiglia e grazie di cuore per le splendide parole rivolte a noi, un abbraccio Silvia.
laura
Deliziosa accoglienza con gradevole calore umano, piacevole colore ed arredamento degli ambienti. Come stare a casa. Un grazie speciale alla signora Silvia per la passione e la professionalità dimostrate.
ha soggiornato dal 07/11/2019 al 08/11/2019
pioltelli
Situato in mezzo a un parco con visuale spettacolare pulitissimo personale simpatico e disponibile. Scelto per vicinanza struttura ospedaliera, da raccomandare e al bisogno ritorneremo.
ha soggiornato dal 21/05/2019 al 22/05/2019
enrico
enrico ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 07/05/2018 al 09/05/2018
clara
clara ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/05/2018 al 03/05/2018
luigi
Silvia la proprietaria persona eccezionale.
ha soggiornato dal 26/11/2017 al 28/11/2017
La risposta del gestore:
Luigi che bella sorpresa la sua recensione! grazie mille per aver gradito la nostra struttura, è un lavoro che svolgiamo con passione e quando l'ospite lo nota per noi è un grande piacere, vi aspetto nuovamente per un'occasione più lieta. Buona vita a tutta la famiglia. Silvia
sandra
Siamo stati a Milano 2 notti per intervento figlio presso Humanitas, quindi la scelta del Botton d'Oro è stata più che azzeccata da tutti i punti di vista. Silvia, la proprietaria, è di una cordialità e disponibilità uniche. Tutto ineccepibile dalla pulizia alla colazione, quindi senza dilungarmi troppo consiglio la struttura a chi si dovesse recare a Milano per qualsiasi motivo, ovviamente se il soggiorno è dovuto alla permanenza di un familiare presso l'ospedale senz'altro il sorriso di Silvia è quel dettaglio in più che aiuta tanto.
ha soggiornato dal 29/05/2017 al 31/05/2017
La risposta del gestore:
Carissima Sandra posso dire altrettanto di voi, è stato un vero piacere conoscervi ma ora vi aspetto per un'occasione di divertimento. Un abbraccio a tutta la famiglia e grazie mille per la piacevolissima recensione.
raffaela
Struttura ottima per posizione sia clinica humanitas sia per servizi di appoggio come negozi e ristoranti Silvia, il gestore del B&B, è una persona gentilissima disponibilissima, ti fa sentire in famiglia, tenendo conto che sei in una situazione particolare dovendo recarti in una struttura ospedaliera. Unico neo è una stanza con bagno in comune, ma questo è poco importante dato la possibilità di usufruire di una cucina ben dotata per cenare la sera. Grazie Silvia.
ha soggiornato dal 04/05/2015 al 06/05/2015
La risposta del gestore:
Raffaella è un grande piacere ricevere la sua recensione, grazie per le sue belle parole e per aver dedicato del tempo a scriverla, spero di rivedervi, magari per visitare EXPO.
carmine
Scelto per la vicinanza alla clinica ma abbiamo trovato il top della strutture. Particolare molto importante "la signora Silvia", persona molto gentile e disponibile!
ha soggiornato dal 09/10/2014 al 11/10/2014
La risposta del gestore:
Carmine che bella sorpresa vedere la sua recensione. È stato un piacere fare la sua conoscenza, le faccio tantissimi auguri per una buona ripresa. Grazie ancora, Silvia.
maria
Complesso tranquillo, ambiente confortevole ed accogliente. Silvia, la proprietaria molto gentile e disponibile. Ottima posizione per raggiungere l'istituto clinico Humanitas. Consigliato!
ha soggiornato dal 16/09/2014 al 19/09/2014
rossella
Gentilezza, cordialità, disponibilità.
ha soggiornato dal 16/02/2014 al 17/02/2014
La risposta del gestore:
Grazie mille per aver dedicato un po' del suo tempo a noi! È un piacere ricevere le vostre impressioni, stimolo a svolgere il nostro lavoro nel migliore dei modi. Mi auguro di potervi rivedere per nuove occasioni.
queralt
Ho fatto alloggiare i "suoceri" presso il B&B botton d'oro 2. Gestito da una coppia adorabile e discreta. i miei suoceri si sono trovati davvero benissimo e la prossima volta che verranno a Milano alloggeranno nuovamente qui. camere belle e pulite, sala della colazione veramente molto carina! siamo davvero entusiasti! per migliorare ulteriormente il servizio mi sento di dare due piccoli consigli: 1) sarebbe utile dare a tutti gli ospiti delle piantine di Milano 3 (per chi non è della zona risulta un tantino difficile orientarsi a Milano 3). 2) forse i prezzi delle stanze sono troppo alti in confronto ai B&B della zona. nonostante ciò davvero complimenti! e a presto! ".
ha soggiornato dal 30/10/2013 al 01/11/2013
silvia
Tutto ottimo, posto bellissimo e tranquillissimo. Persone cordiali e disponibili.
ha soggiornato dal 27/10/2013 al 28/10/2013
La risposta del gestore:
Carissima, è un vero piacere ricevere il suo commento. Siamo contenti di sapere che da noi si sia trovata a suo agio ed abbia potuto apprezzare la tranquillità della zona. Grazie anche per i complimenti rivolti a noi personalmente che ci gratificano in modo particolare. Alla prossima.
piera carla
Abbiamo scelto questo B&B per la vicinanza all'ospedale. Ora lo sceglieremmo anche per il confort della camera e soprattutto per la gentilezza e la professionalità della signora Silvia. Grazie di cuore. Piercarla.
ha soggiornato dal 02/10/2013 al 04/10/2013
La risposta del gestore:
Grazie infinite per la sua gradita recensione. È stato bello fare la vostra conoscenza. È un piacere leggere le sue parole e sapere come sia stato gradevole il suo soggiorno. In particolare la ringraziamo per i complimenti rivolti alla nostra ospitalità e gentilezza: ci teniamo tantissimo che le esigenze dei nostri ospiti vengano sempre soddisfatte. Inoltre siamo contenti che abbia apprezzato la pulizia degli ambienti e il confort della camera. Grazie ancora e un caro saluto. Silvia.
antonio
La sig. Silvia è persona gentile, solare, disponibile, ci ha fatto sentire in famiglia, è venuta incontro alle nostre esigenze. La struttura è davvero vicina all'Humanitas. Ambienti gradevoli, puliti, insieme alla cortesia della Sig Silvia lo rendono perfetto per chi ci soggiorna.
ha soggiornato dal 02/06/2013 al 10/06/2013
La risposta del gestore:
Grazie infinite dottore, quando si svolge il proprio lavoro con passione è tutto più semplice. I commenti degli ospiti che apprezzano il nostro operato ci ripagano di ogni cosa. Un caro saluto a lei, mi saluti in modo particolare sua moglie alla quale auguro una buona ripresa.
maria
Posizione stupenda, facilmente raggiungibile, la sig. Silvia persona squisita, affabile ed estremamente disponibile.
ha soggiornato dal 26/02/2013 al 01/03/2013
La risposta del gestore:
Maria, che piacere! La cosa è reciproca, si incontrano raramente persone come voi, mi sarebbe piaciuto conoscerla più a fondo! Le auguro tanta serenità e salute, il nostro bene più prezioso. Silvia
maurizio livio
Locale accogliente, gradevole e molto pulito. Il gestore del B&B è una persona effettivamente molto disponibile, gentile e cordiale. Il servizio è ben organizzato, non manca nulla: grandi asciugamani, e tutti gli accessori per il bagno. Abbiamo soggiornato in una ampia tavernetta adibita a stanza da letto. Si percepisce lo sforzo di rendere gradevole il soggiorno: bel televisore, quadri alle pareti, lampade ai lati del letto per la lettura prima di dormire, bollitore in camera per una tisana. Tutti particolari che fanno piacere. Se posso fare una piccola osservazione direi che una così ampia stanza possa meritare una mobilia di maggior pregio. Infatti il letto è un divano letto, che non è proprio il massimo del comfort.. Infine, anche la colazione è un po' "minimalista". Qualche trancio di torta, un po' di pane fresco renderebbero davvero completo anche questa fase del soggiorno. Comunque giudizio positivo.
ha soggiornato dal 29/01/2013 al 30/01/2013
La risposta del gestore:
Grazie infinite Livio per il suo commento, è un piacere ricevere le vostre impressioni. I vostri suggerimenti sono per noi spunto di riflessioni e stimolo a migliorare. Per quanto riguarda la colazione la normativa del Bed and Breakfast purtroppo ci impone l'uso di prodotti confezionati, ecco il motivo per il quale non possiamo offrire prodotti casalinghi. Mi ha fatto piacere che lei abbia colto il nostro sforzo di rendere gradevole il soggiorno ai nostri ospiti dato che la maggior parte della gente che alloggia da noi lo fa per motivi di salute. La aspettiamo presto e le auguriamo una buona serata Silvia.
alfredo
Ho soggiornato 10 giorni perché mio padre è stato ricoverato per un intervento all'humanitas. Il B&B è stato per me come una seconda casa. L'affidabilità, disponibilità, e la cortesia di Silvia nonché la pulizia e posizione della struttura, hanno reso il mio soggiorno meno stressante. Saluto Silvia con affetto.
ha soggiornato dal 08/01/2013 al 18/01/2013
La risposta del gestore:
Buonasera Alfredo, ricevere le sue impressioni è molto gratificante. Anche per me è stato un piacere averla nostro ospite e spero di rivederla per occasioni diverse, ricordandola con affetto le auguro buone cose per lei e per suo papà.
giuseppe
Il nostro soggiorno avvenuto i primi di Luglio, presso la struttura ottimamente gestita dalla signora Silvia e legato a ricovero presso la Clinica Humanitas, è stato molto tranquillo. Silvia è sempre raggiungibile al telefono e disponibile per tutte le necessità (mi ha fornito anche di biglietti del bus in quel momento introvabili in loco e che sull'autobus avremmo pagato 1,30 € in più). Volendo si può raggiungere l'ospedale anche a piedi con una passeggiata di 20 minuti. Ottima la colazione e la pulizia delle camere, fresche e ben ventilate nonostante la calura esterna. Indimenticabili le passeggiate nel parco dove si trova il B&B, nel massimo silenzio.
ha soggiornato dal 02/07/2012 al 10/07/2012
La risposta del gestore:
Carissimi, è per me un vero piacere ricevere il vostro commento. Sapere che i nostri ospiti si siano trovati a proprio agio e in qualche modo si siano sentiti a casa loro dà soddisfazione e fornisce nuovi stimoli. Siete davvero una bella famiglia, durante il vostro soggiorno ho avuto modo di apprezzarlo e vi auguro ogni felicità per il futuro, lo meritate.

Botton d'Oro Basiglio

49442 visite
Membro da Aprile 2011
  • Cellulare 373 7834142