BBBol Brianza

Eccellente 9.2 / 10 (25)
Bed & Breakfast | Via Molino Cazzaniga, 12 - Missaglia | Zona: Collina
Cell. 380 3731880
Codice identificativo: 097049-BEB-00004
Contatta o prenota
Scrivi a Bbbol Brianza se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: nuovissimo, panorama spettacolare, struttura di charme, economico, struttura di design, vicino terme, in riva al fiume, in centro, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova in un luogo immerso nella natura, in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in un luogo con una vista spettacolare in zona Collina. "Bbbol Brianza" è una struttura dal design elegante e curato in ogni dettaglio, un fabbricato incantevole e raffinato.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di ammirare i prodotti dell'artigianato locale, costruire golosi itinerari enogastronomici attraverso i quali scoprire tradizioni e culture, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
A breve distanza dalla struttura chi soggiorna presso di noi troverà diversi monumenti e luoghi famosi impianti sportivi e palestre per prendersi cura del proprio corpo.
Location
La nostra residenza è la location perfetta, per meeting e soggiorni di affari, per una vacanza da sogno in un ambiente romantico e discreto, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, un ambiente riscaldato, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino.

Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, specchiera e portavaligia, frigobar.
Possiamo accogliere fino a 5 ospiti in:
1 camera "Camera Dei Girasoli" che può ospitare 3 persone
1 camera "Camera Dei Fiordalisi" che può ospitare 2 persone

Colazione all’italiana La colazione è il momento più importante della giornata, ricarica il tuo organismo dopo ore di digiuno notturno. Da un punto di vista nutrizionale, la prima colazione all’italiana è molto equilibrata e genuina. Tipicamente dolce, è il rituale più piacevole ed importante della giornata. Apporta un’equilibrata quantità di carboidrati sia semplici che complessi (substrato energetico di base per le attività celebrali e muscolari), fornisce anche fibre, proteine, sali minerali (tra cui il calcio, indispensabile per l’accrescimento, lo sviluppo e la fortificazione delle ossa) e liquidi. La colazione all’italiana è promossa a pieni voti dai nutrizionisti di tutto il mondo, in quanto povera di grassi responsabili di obesità e della formazione del colesterolo (accumulo di lipidi che ostruiscono i vasi sanguigni causando problemi circolatori nonché cardiaci). Una sana ed equilibrata prima colazione ti consente di affrontare con la giusta carica le attività della giornata, impegni scolastici, lavorativi o sportivi. Inoltre, previene i cali di glicemia e la formazione di corpi chetonici.

  • Climatizzazione
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Wifi Gratis
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Design
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

25 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.2
25 recensioni
simone
simone ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 24/02/2024 al 25/02/2024
giulia
Bella camera, pulita e accogliente. Bagno anche perfetto. Cambierei gli asciugamani, ma soprattutto i bicchieri per il bollitore: si sciolgono se metti l'acqua calda.
ha soggiornato dal 10/01/2024 al 11/01/2024
La risposta del gestore:
Buongiorno sig.ra Giulia in merito alla sua gradita recenzione, colgo l'occasione di sottolineare il problema da lei sollevato in merito ai teli da bagno, che abbiamo in tre diverse tonalità, per far si che non ci sia uno scambio tra le persone nella stessa camera , (cosa più unica che rara). Cmq il telo bagno è stato da noi scelto per le qualità di alto assorbimento e la trama ne favorisce successivamente una più rapida asciugatura del telo. Invece in merito al servizio che noi consideriamo di cortesia, cioè mettere a disposizione in ogni camera un bollitore con la possibilità di farsi una bevanda calda del tipo Tè nero, Tè verde, camomilla, caffe e una bottiglia di acqua a persona posta nel frigobar, del tutto gratuito. I bicchieri che mettiamo a disposizione sono adeguati per una bevanda calda, di 80 gradi centigradi per la quale sarebbe la temperatura ideale per le bevande esposte. Dopodiché al dire il vero è la prima volta che ci sia capitato un problema in merito. Provvederemo al più presto alla sostituzione dei bicchieri. cmq la ringrazio per la sua recensione e se dovesse ritornare a trovarci faremo in modo di farle avere un telo più adeguato alle sue esigenze. Grazie buona giornata
rocco
Gestore molto disponibile, accoglienza e pulizia eccezionali.
ha soggiornato dal 16/12/2023 al 17/12/2023
mirko
Bella esperienza.
ha soggiornato dal 17/11/2023 al 19/11/2023
serena
Il posto è accogliente, tranquillo e ben curato. Letto comodissimo, non ho mai dormito così bene fuori casa. Colazione di qualità.
ha soggiornato dal 17/11/2023 al 19/11/2023
eliseo
Veramente, è un bellissimo posto familiare ed accogliente. Il gestore è molto disponibile! Lo consiglio.
ha soggiornato dal 05/11/2023 al 06/11/2023
vittorio
vittorio ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 31/10/2023 al 02/11/2023
eddy
eddy ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 23/09/2023 al 24/09/2023
tatiana
Un ottimo albergo. L'esterno, incluso il giardino, è molto accurato. Le stanze molto belle, pulite e confortevoli.
ha soggiornato dal 12/08/2023 al 15/08/2023
giorgio
Un piccolo paradiso, un'oasi in mezzo a un giardino fatato, dove trovare pace e un'atmosfera magica oltre che pulizia ed efficienza (un plauso particolare per la doccia e il letto). Spiace solo essere stato una notte sola. Consigliato assolutamente e grazie al Signor Jordan per la sua gentilezza.
ha soggiornato dal 04/08/2023 al 05/08/2023
alice
alice ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/06/2023 al 04/06/2023
gabriella
Ci siamo trovati molto bene.
ha soggiornato dal 23/04/2023 al 24/04/2023
antonio
Ottima struttura, ottima pulizia.
ha soggiornato dal 15/02/2023 al 16/02/2023
ivan
Una camera arredata con gusto, pulita e funzionale, il gestore è davvero un punto di forza della struttura, super gentile. La consiglio come base per escursioni giornaliere.
ha soggiornato dal 15/12/2022 al 16/12/2022
nicola
Camera spettacolare, davvero accogliente con balcone in mezzo al verde e tanta natura. Bagno in camera, frigo in camera. Giovanni, il titolare, una persona gentile, simpatica, molto accogliente, ti fa sentire uno di casa. Parcheggio interno, b&b situato in mezzo alla natura, con un bel verde curato. Torno ogni volta che posso.
ha soggiornato dal 13/12/2022 al 14/12/2022
La risposta del gestore:
Sig.Nicola mi fa molto piacere che abbia apprezzato e che si sia trovato molto bene nella struttura, grazie grazie tanto
luca
luca ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/11/2022 al 12/11/2022
davide
Posto tranquillo e ben organizzato, il gestore è molto gentile.
ha soggiornato dal 13/09/2022 al 14/09/2022
La risposta del gestore:
Sono molto contento che ti sia trovato bene, grazie per la tua recensione
pamela
Situato in zona silenziosa e tranquilla, camera dei girasoli nuova e curata, ben arredata e soprattutto molto pulita! Presente tutto il necessario, biancheria e anche prodotti da bagno. Presenza di frigorifero in camera. Proprietario molto gentile e alla mano. Consigliatissimo!
ha soggiornato dal 13/08/2022 al 14/08/2022
La risposta del gestore:
sig.ra Pamela sono molto contento che vi siate trovati bene , grazie , grazie tanto per la sua recensione
raffaella
Camera bellissima, nuova con tutto il necessario (prodotti da bagno compresi), biancheria soffice e profumata. Giovanni ci ha accolti ed è stato gentilissimo.
ha soggiornato dal 23/07/2022 al 24/07/2022
rosario
Ottima struttura, pulitissima, immersa nella natura e nella tranquillita, proprietario amichevole e disponibile, mi ha aiutato a risolvere un grande problema con la mia autovettura un sabato pomeriggio, ottima esperienza consigliato.
ha soggiornato dal 15/06/2022 al 18/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie sig.Rosario sono molto contento che le sia piaciuta sia la struttura che il servizio e soprattutto che si sia trovato bene, grazie grazie tanto
margherita
margherita ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 11/06/2022 al 12/06/2022
La risposta del gestore:
Grazie sig.ra Margherita mi fa molto piacere che abbia apprezzato la struttura ed il servizio, grazie tanto
axel
axel ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 06/06/2022
La risposta del gestore:
Spett. Sig.Axel la ringrazio molto per la sua recensione, che ha apprezzato sia la struttura che il servizio. Grazie tanto
cristina
Camera dei Girasoli ben arredata e spaziosa con il balcone che si affaccia sull'ampio giardino della struttura, il bagno è piccolo ma comunque pulito e ha tutto quello che serve. L'edificio è di recente costruzione e si trova in un borghetto silenzioso e tranquillo, il proprietario è una persona cordiale e disponibile. La colazione è su richiesta convenzionata con un locale della zona ma comunque in camera c'è un piccolo frigo e un bollitore con bustine di caffè e te. Consiglio sicuramente a chi desidera soggiornare in un bel BBBol Brianza con un costo accessibile dal quale si raggiunge comodamente il Lago di Como.
ha soggiornato dal 02/06/2022 al 06/06/2022
La risposta del gestore:
Spett. Sig.ra Cristina, sono molto contento che abbia apprezzato la struttura ed il servizio, non posso che ringraziarla per la sua recensione, che ci conforta e soprattutto a migliorarci sempre di più. Grazie tanto
lionel
Ho prenotato la camera per 2 persone per andare al GP di MONZA, siamo arrivati tardi la sera, ottima accoglienza, gentilezza e sorriso. La camera e il bagno molto puliti, la colazione si fa in un bar/pizzeria a 800m, il personale è molto cordiale. Un indirizzo molto buono per una tappa nella regione.
ha soggiornato dal 09/09/2022 al 11/09/2022
La risposta del gestore:
Je suis content que vous vous etes trouvé bien et merci beaucoup pour votre critique
fabio
Ci siamo sentiti molto a nostro agio. Approccio amichevole, disponibile. Volentieri di nuovo.
ha soggiornato dal 16/06/2023 al 17/06/2023

BBBol Brianza

4168 visite
Membro da Settembre 2021
  • Cellulare 380 3731880