B&B Rufhouse

Eccellente 9.0 / 10 (11)
Bed & Breakfast | Via San Maurizio, 42 - Lovere | Zona: Centro
Tel. 366 4100953 - 035 960760 | Cell. 366 4100953 - 333 2523143
Codice identificativo: 016128BEB cod H00392
Contatta
Seleziona le camere
Seleziona le camere per calcolare subito il prezzo più conveniente
Scrivi a B&B Rufhouse se hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: colazione abbondante, in centro, economico, panorama spettacolare, in riva al lago, struttura di charme.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B è collocato in una zona ricca di testimonianze storiche, architettoniche e culturali, in una posizione panoramica e tranquilla, nel cuore storico della città. "B&B Rufhouse" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di immergersi nei colori e luci delle vie dello shopping farsi sorprendere dalle realizzazioni dei nostri artigiani, godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici, seguire eventi culturali e mostre, smarrirsi tra i suoni ed i profumi dei numerosi giardini presenti nella zona.
Nei dintorni della nostra struttura sarà possibile trovare monumenti e luoghi di interesse per soddisfare il proprio desiderio di conoscenza, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza, centri sciistici per tutti gli amanti degli sport invernali.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che vogliono ritrovare nei luoghi di soggiorno le comodità della propria casa, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che sono alla ricerca di pace e tranquillità a stretto contatto con la natura lontano dal frastuono e dai rumori della città.
Caratteristiche struttura
Sono a disposizione dei nostri clienti bagno condiviso tra tutte le camere, wifi gratuito, ambienti riscaldati, ambienti riservati ai fumatori, rientro libero, parcheggio, posto auto, un grazioso giardino, angolo cottura, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
In camera i nostri ospiti troveranno phon, accesso internet, letto per bambini (se richiesto), tv, frigobar.
Sono disponibili 2 camere tutte con bagno condiviso.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Saranno benvenuti presso di noi anche i vostri amici a “4 zampe”.

Offriamo una colazione abbondante con una varietà di opzioni come tè, caffè, latte, yogurt, frutta, succo, biscotti, cornetti, marmellata e nutella. Questa colazione è perfetta sia per coloro che amano i sapori raffinati, sia per chi preferisce qualcosa di salato. Siamo qui per soddisfare ogni vostro desiderio.

  • Angolo Cottura
  • Animali Ammessi
  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Disponibilità su richiesta
Scegli le date e le camere e aspetta la conferma del gestore

11 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.0
11 recensioni
savino
Per la posizione e il servizio è una struttura molto comoda, con tutti i comfort.
ha soggiornato dal 26/01/2024 al 28/01/2024
annalia
annalia ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 06/01/2024 al 07/01/2024
mariella
Non avrei potuto chiedere di meglio per due giorni di relax con un'amica. Struttura molto piacevole, ben pulita, organizzata, accogliente. Con tutte le comodità tra cui un bellissimo giardino ed il parcheggio coperto e gratuito proprio accanto al cancello di ingresso. Caterina è alla mano e molto disponibile, la signora Rita prepara delle colazioni super. Ci tornerò sicuramente. Consigliato
ha soggiornato dal 15/08/2020 al 16/08/2020
tommaso
La sensazione è quella di stare in famiglia. La mamma della titolare è una persona straordinaria. Struttura vicina al lungolago di Iseo. Tutto perfetto.
ha soggiornato dal 04/09/2019 al 05/09/2019
alberto
Proprietaria veramente molto gentile e disponibile. Ottima struttura. Colazione ricca e abbondante.
ha soggiornato dal 05/08/2019 al 09/08/2019
sonia
Ottimo rapporto qualità prezzo. La signora è stata gentilissima, molto simpatica e disponibile. Camere pulite e spaziose. Ottima colazione. Ottima posizione, in pochi passi si è in centro paese. Ottimo soggiorno. Ci ritorneremo.
ha soggiornato dal 23/06/2019 al 25/06/2019
matteo
Il B&B della signora Rita è la soluzione ideale per chi vuole sentirsi accolto e coccolato come a casa. Le stanze, ordinate e pulite, sono semplici ma accoglienti e ben arredate. La cucina è fornita di tutti gli elettrodomestici anche microonde, lavastoviglie e macchinetta per il caffè con cialde. Il letto matrimoniale è comodissimo. Il lettino dei bambini ha biancheria colorata e divertente. Il bagno nuovissimo, ha una doccia molto bella e comoda. È fornito di asciugamani in abbondanza, accappatoi, shampoo e docciaschiuma per ogni esigenza, (compreso quello senza parabeni per pelli delicate) e asciugacapelli con beccuccio e diffusore. Il giardino è ben curato e arredato con tavolo, sedie e ombrellone. La colazione, ricca e abbondante, si può consumare nella sala da pranzo della padrona di casa e soddisfa ogni esigenza: diverse varietà di yogurt e succhi di frutta con attenzione a prodotti senza zuccheri aggiunti; brioche calde, merendine confezionate ma anche torte fresche fatte in casa; marmellate e Nutella monodose; biscotti, pane fresco e frutta si stagione. Per chi preferisce il salato possibilità di avere affettati e formaggi. Al di sopra di tutto la cordialità e la simpatia di Rita.
ha soggiornato dal 15/06/2019 al 16/06/2019
antonella
Abbiamo soggiornato solo 1 notte ma mi sono sentita a casa. La signora è una persona davvero squisita e molto disponibile. Bagno e camera davvero molto puliti "e io sono parecchio schizzinosa per quanto riguarda igiene e pulizia". Il bagno era munito di set di cortesia, molto alla buona (non aspettatevi asciugamani uguali o flaconi di bagnoschiuma e shampoo coordinati, siamo in un B&B, ma la pulizia era impeccabile). La finestra della camera era vista lago e l'altra stanza aveva un balconcino anch'esso vista lago, davvero mozzafiato. Per quanto riguarda la colazione vi lascio con la sorpresa, quantità a non finire! Che dire, non resta che andare a provare.
ha soggiornato dal 02/03/2019 al 03/03/2019
La risposta del gestore:
Lo staff del B&B Rufhouse ringrazia per la recensione!!!!
claudia
Eravamo due coppie di amici quindi abbiamo usufruito di entrambe le camere, spaziose e accoglienti. Bagni puliti e con tutte le dotazioni (bagnoschiuma, shampoo, accappatoi, phon...). Ci siamo trovati molto bene, colazione abbondante e molto varia. Persone gentilissime!
ha soggiornato dal 06/10/2018 al 07/10/2018
ralf
ralf ha votato la struttura ma non ha scritto nessuna recensione
ha soggiornato dal 13/09/2018 al 19/09/2018
franz
Sehr hilfreiche und nette Leute, bemühten sich, alle unsere Wünsche zu erfüllen.
ha soggiornato dal 15/08/2018 al 19/08/2018
La risposta del gestore:
Ich danke unseren Gästen, die entzückend waren.

B&B Rufhouse

14959 visite
Membro da Aprile 2015
  • Telefono 366 4100953 - 035 960760
  • Cellulare 366 4100953 - 333 2523143

nei dintorni

*Distanze in linea d'aria