Ai Ronchi

Eccellente 9.5 / 10 (6)
Bed & Breakfast | via Ronchi, 8 - Riva di Solto | Zona: Semicentro
Tel. 035 985102 | Cell. 377 1372681
Codice identificativo: 016180BEB00001
Contatta o prenota
Scrivi a Ai Ronchi se prima di prenotare hai bisogno di contattare il gestore per maggiori informazioni o richieste particolari.
Invia una richiesta al gestore
La richiesta non è impegnativa e non è una prenotazione
Check-in
Check-out
Camere
Adulti
Bambini
Nessuna disponibilità per le date selezionate. (Minimo notti)
Età bambino 1
Età bambino 2
Età bambino 3
Età bambino 4
Età bambino 5
Età bambino 6
Età bambino 7
Età bambino 8
Età bambino 9
Nome e cognome
Email
Prefisso
Telefono
Note
Piace perché: in riva al lago, panorama spettacolare, piscina, struttura di charme, nuovissimo, struttura di design, colazione abbondante.
Ubicazione e stile
Il nostro B&B si trova a due passi dal mare, in una posizione tranquilla da cui si gode di una splendida veduta panoramica. "Ai Ronchi" è una struttura accogliente e curata.
Dintorni
La zona in cui ci troviamo ed i luoghi circostanti offrono ai nostri ospiti la possibilità di godere della vista dei luoghi e sperimentare i sapori del posto grazie ai vari itinerari enogastronomici.
A poca distanza dalla nostra residenza gli ospiti troveranno, impianti sportivi e centri fitness per tenersi in forma anche in vacanza.
Location
La nostra struttura è il luogo perfetto per le famiglie che amano viaggiare e desiderano sentirsi come a casa propria, grazie anche ai servizi dedicati ai vostri bambini, per viaggi di affari e lavoro, per una fuga romantica per reincontrarsi e riscoprirsi, per tutti coloro che desiderano trascorrere un po' di tempo in un ambiente naturale incontaminato.
Caratteristiche struttura
I nostri ospiti potranno sfruttare bagno privato in ogni camera, wifi gratuito, ambienti riscaldati, possibilità di rientrare a qualsiasi ora della notte, parcheggio, posto auto, piscina, un bel giardino, un'ampia terrazza.
Le nostre camere
Le nostre camere sono dotate di asciugacapelli, accesso internet, un letto per bambini (a richiesta), tv, specchio e portavaligia.
Possiamo accogliere fino a 6 ospiti.
Note
Al mattino vi delizieremo con le nostre sfiziose colazioni.
Verrete accolti e assistiti dai gestori in grado di parlare italiano, inglese.

La colazione è inclusa nel prezzo della camera. Disponibili su richiesta prodotti per celiaci. La colazione che serviamo a buffet nel nostro B&B comprende: marmellate biologiche, , come pure il miele, di produzione locale; si servono brioches o torta, pane fresco, toast, cereali, yogurt, succhi di frutta, frutta fresca di stagione, formaggi e prosciutto (uova a richiesta). Le bevande vengono servite direttamente al tavolo: caffè, tè, latte o cappuccino. A disposizione degli ospiti, nella cucina, angolo per bevande (tisane, tè o caffè) che potete preparare da soli, bollitore e frigorifero). Da ricordare che non è possibile preparare pasti, ad eccezione dei pasti per i piccoli ospiti che avranno a disposizione, su richiesta, seggiolone e lettino.

  • Fuga Romantica
  • Parcheggio
  • Piscina
  • Giardino
  • Televisione
  • Wifi Gratis
  • Per Famiglie
  • Per Affari
  • Phon in Camera
  • Struttura di Charme
  • Riscaldamento
Dichiarate dal Gestore

Prenotazione Immediata
Prenota le date e le camere senza aspettare la risposta del gestore

6 recensioni

Struttura
Pulizia
Gestore
Posizione
Qualità/Prezzo
Colazione
Giudizio complessivo
9.5
6 recensioni
tiziana
Titolare presente e discreto, panorama dalla stanza bellissimo, struttura pulita e comoda.
ha soggiornato dal 24/10/2020 al 25/10/2020
theodor
Massimi punti.
ha soggiornato dal 19/09/2020 al 26/09/2020
filippo
Camere spaziose e moderne in una location molto bella, con splendida vista lago, di cui si gode al massimo a colazione sulla veranda ed in piscina. Il centro del paese, non troppo affollato, è facilmente raggiungibile a piedi facendo pochi scalini. Proprietaria molto gentile e professionale.
ha soggiornato dal 28/04/2018 al 01/05/2018
gerard
Hôtesse discrète et réservée mais efficace.
ha soggiornato dal 02/05/2018 al 04/05/2018
stephi
Atmosfera molto calorosa e familiare - Flavia è molto attenta e disponibile in tutte le attività.
ha soggiornato dal 06/06/2021 al 12/06/2021
gerda
Sehr schöne Lage am Berghang mit Blick auf den See. Man fühlt sich bei der Vermieterin Flavia wie in einer Familie. Ich kann dieses B&B nur empfehlen. Wäre ich nicht schon über 80 Jahre, würde ich jedes Jahr meine Ferien dort verbringen. Betonen möchte ich noch die geschmackvolle Einrichtung des Bed & Breakfast. Gerda Scharf, 13. 11. 2019.
ha soggiornato dal 26/10/2019 al 02/11/2019

Ai Ronchi

53420 visite
Membro da Maggio 2008
  • Telefono 035 985102
  • Cellulare 377 1372681